TALK PER LE CANDIDATURE A GM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Comandante Divino

Group:
Jinno
Posts:
1,019
Reputazione:
+56
Location:
Padova

Status:
Offline


CITAZIONE (AnimaRibelle @ 26/9/2013, 04:22)
Tu non mi vedi on? >_<
In questo momento sono solo soletto dai gialli sulla mia collinetta venitemi a fa compagnia!!!!

Cmq... per rimanere in tema sono sempre on li io u.u tutti i giorni a tutte le ore xD


Alla faccia di chi diceva che una cosa simile non poteva essere vera <.<

c'è differenza tra lasciare il pg afkato e lasciarlo off? si, minima ma in sostanza non sei attivo..
se mi fai vedere il certificato del tuo medico che diche che puoi vivere 24h davanti ad un pc senza mai alzarti ti credo :criy:
non credo servano persone che possano lasciare il pg on, ma non esserci loro.. no?



Se non ricordo male il GM viene scelto dal gruppo admin..
Ma non ho ancora visto da nessuna parte la loro idea (che compiti deve avere) di GM, sarebbe carino e utile..
cosi magari invece che fare mille ipotesi su chi è cosa o su cosa è o dovrebbe essere un GM, chiariamo ogni dubbio e magari arriviamo a qualcosa di costruttivo!
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2013, 18:58     +2   +1   -1
Avatar

Dio Drago

Group:
Chunjo
Posts:
5,639
Reputazione:
+219
Location:
Impel Down

Status:
Offline


CITAZIONE (Yoshi81 @ 26/9/2013, 12:19) 
Aggiungerei che l'aumento spasmodico dei messaggi ai fini della classifica del circuito forumfree non contano una beata minchia, visto che contano solo le visite giornaliere. Un mod dovrebbe saperle queste cose, e non minacciare una persona che chiede semplicemente che in un topic in NEWS, dove si dovrebbe parlare di candidature, si facciano raccontini privati su due frocetti che se lo spingono dentro a vicenda occupando ben 6 o 7 pagine di topic senza intervento alcuno dei moderatori.
Minacciare di bannare un utente di OT quando in 16 pagine di commenti ce ne sarabbero da bannare almeno una decina? coerenza...
Detto questo, ripeto ancora che un GM non ha bisogno dei superpoteri nè di essere onnipresente.
Tutti quelli che si candidano, vorrebbero fare il GM per fare i fighi e girare nelle varie mappe come fosse un pavone, rispondere ai pm i primi 5 10 giorni per poi cadere nell'oblio e nella rottura di palle.
Iniziare a loggare solo la sera tardi o la mattina presto in modo da beccare meno gente possibile, girare in modalità invisibile perchè poi diventa una palla con tutti che ti sfidano, ti messaggiano e non ti fanno fare il figo in maniera adeguata, perchè o cammini o chiudi le "letterine".Fare un apparizione ogni tanto trasformato da drago rosso come se fosse la madonna di lourdes, e provare a killare lo spirito della morte con i comandi e aprire diecimila forzieri per vedere quante lame escono.La maggior parte delle persone si candidano a solo uso personale e non di certo per rispondere al bambino di 12 anni che non sa mandare una mail e gli devi dire come crearsene una.
Ecco cosa vuole fare uno che si candida.
Quindi, quando si cerca un GM si cerca uno che se ne fotta del gioco, che non abbia più voglia di giocare o comunque sia non abbia la testa di un bambino di 2 anni.

In effetti per la maggior parte è così, ci dovrebbe essere un criterio di selezione migliore, del tipo che si scelgono un pò di persone e si mettono come "gm in prova" per un periodo di tempo, per vedere se in effetti svolgono bene il compito, dopodichè scegliere il migliore fra questi.
Per il fatto che uno dopo si rompe le palle, beh non è per tutti così, nell'ultimo periodo in cui giocavo a metin (che mi rompevo i coglioni a giocare) decisi di candidarmi a gm su un dedicato, per puro culo fui preso, e mi è capitato proprio tutto il contrario di quello che hai detto tu, cioè il primo giorno mi misi a cazzeggiare con i comandi da gm e fare il figo per il villo, ma poi mi so rotto i coglioni e ho cancellato l'inventario, e stavo tutto il giorno nudo al villo a rispondere ai pm, certo molti facevano cadere le palle per quanto erano ripetitivi, ma non era un problema alla fine, mi dava una certa soddisfazione aiutare.
Con questo voglio dire che non è uguale per tutti, chi ha pazienza, tempo da perdere e DAVVERO voglia (e capacità) di aiutare dovrebbe poter avere una possibilità, e invece alla fine, che sia forum o game vengono presi sempre gli amici o gente presa "per simpatia" che non sanno fare un cazzo, che i fanno fighi perchè hanno una targhetta e fanno "i bulli" con gli utenti normali e quindi fanno tutto tranne che il loro "lavoro".
 
Web Web  Top
LaBoN4
view post Posted on 26/9/2013, 22:13     +4   +1   -1




Ma quanto caspita le fate lunghe le risposte? Ci si noia a leggere tutto. :grat:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 22:16     +1   -1
Avatar

Beran Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
12,362
Reputazione:
+379
Location:
Dalmasca

Status:
Offline


CITAZIONE (LaBoN4 @ 26/9/2013, 23:13) 
Ma quanto caspita le fate lunghe le risposte? Ci si noia a leggere tutto. :grat:

Ho la soluzione!

Non leggere.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Beran Setaou

Group:
Chunjo
Posts:
13,995
Reputazione:
+304
Location:
Da in mezzo la polenta di Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (LaBoN4 @ 26/9/2013, 23:13) 
Ma quanto caspita le fate lunghe le risposte? Ci si noia a leggere tutto. :grat:

Sia mai che leggere due parole faccia muovere troppo il cervello :patpat:
 
Top
Ðignosis™
view post Posted on 27/9/2013, 19:33     +1   -1




Ely acidina oggi? :DD:
 
Top
saji
view post Posted on 27/9/2013, 19:40     +1   -1




Piove rosso [cit.]
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:42     +1   -1
Avatar

Beran Setaou

Group:
Chunjo
Posts:
13,995
Reputazione:
+304
Location:
Da in mezzo la polenta di Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (Ðignosis™ @ 27/9/2013, 20:33) 
Ely acidina oggi? :DD:

Nella media dai :ahsisi:

Comunque, nope svixxy hai toppato :ahsisi:

Continuate pure a discutere :siterror:

tumblr_inline_mtsppuKvKM1ra8e0x
 
Top
saji
view post Posted on 27/9/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (•[Elý]•Bazinga•[Bartowski]• @ 27/9/2013, 20:42) 
CITAZIONE (Ðignosis™ @ 27/9/2013, 20:33) 
Ely acidina oggi? :DD:

Nella media dai :ahsisi:

Comunque, nope svixxy hai toppato :ahsisi:

Continuate pure a discutere :siterror:

tumblr_inline_mtsppuKvKM1ra8e0x

psssht, the best part is now.
oaeP5FCeoTgYo43VGNVjW8y1
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 28/9/2013, 03:24     +1   -1




CITAZIONE (Niphredil92 @ 26/9/2013, 19:07) 
CITAZIONE (AnimaRibelle @ 26/9/2013, 04:22)
Tu non mi vedi on? >_<
In questo momento sono solo soletto dai gialli sulla mia collinetta venitemi a fa compagnia!!!!

Cmq... per rimanere in tema sono sempre on li io u.u tutti i giorni a tutte le ore xD


Alla faccia di chi diceva che una cosa simile non poteva essere vera <.<

c'è differenza tra lasciare il pg afkato e lasciarlo off? si, minima ma in sostanza non sei attivo..
se mi fai vedere il certificato del tuo medico che diche che puoi vivere 24h davanti ad un pc senza mai alzarti ti credo :criy:
non credo servano persone che possano lasciare il pg on, ma non esserci loro.. no?

Infatti io sono sempre presente °-°
 
Top
saji
view post Posted on 28/9/2013, 09:04     +1   -1




Vantati
 
Top
Ðignosis™
view post Posted on 28/9/2013, 10:09     +1   -1




Ormai è a tutti gli effetti un NPC del gioco °_°
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 28/9/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Ðignosis™ @ 28/9/2013, 11:09) 
Ormai è a tutti gli effetti un NPC del gioco °_°

<.< che cosa simpatica! <.< svizzy io almeno gioco a differenza tua °_°
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 12:00     +1   -1
Avatar

Dio Drago

Group:
Chunjo
Posts:
5,639
Reputazione:
+219
Location:
Impel Down

Status:
Offline


Fail :facepalm:
 
Web Web  Top
AnimaRibelle
view post Posted on 28/9/2013, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (~Geimi-LaRaza™ @ 28/9/2013, 13:00) 
Fail :facepalm:

Why?
 
Top
547 replies since 20/9/2013, 20:51   6877 views
  Share