Lampade anabbaglianti alogene a luce bianca

Tipo Philips X-tremeVision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ecco una foto con le anabbaglianti Simoni Racing. Come dicevo sopra la luce è molto bianca, ma a livello di capacità di illuminare di notte sono un po scarsine:

     
    Top
    .
  2. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MokkaLino @ 4/6/2014, 16:06) 
    Si ho visto il link, ma sto aspettando che intanto mi confermino fine mese come consegna, in più le ho trovate nei supemarket a circa 25€...se non ricordo male su amazon c'erano le spese di spedizione... Anche se normalmente sopra i 19€ le spese non ci sono, devo ricontrollare bene

    Niente spese di spedizione

    http://www.amazon.it/BREAKER-UNLIMITED-Lam...er+unlimited+h7

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarchinoMrk @ 6/6/2014, 10:33) 
    CITAZIONE (MokkaLino @ 4/6/2014, 16:06) 
    Si ho visto il link, ma sto aspettando che intanto mi confermino fine mese come consegna, in più le ho trovate nei supemarket a circa 25€...se non ricordo male su amazon c'erano le spese di spedizione... Anche se normalmente sopra i 19€ le spese non ci sono, devo ricontrollare bene

    Niente spese di spedizione

    www.amazon.it/BREAKER-UNLIMITED-Lam...er+unlimited+h7

    :D :D :D :D :D :D :D

    Dite che sono meglio sia delle Simoni che delle Philips?
     
    Top
    .
  4. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho montate sulla mia le OSRAM e devo dire che quando girato o viaggiato di notte, gli occhi non si stancano come con le altre. Ilò fascio luminoso va più in lontananza e la luminanza è ottima. Dal mio punto di vista, OSRAM fa lampade, qualche esperienza l'avrà acquisita. La Simoni le fa produrre e penso che punti più all'estetica che al rendimento, ma è opinione personale...

    A paragone con le Philips non saprei, ci sono pareri discordanti, qualcuno dice che le OS sono più bianche e fanno una luce migliore altri si trovano meglio con le Phi... magari a seconda del fanale una marca di lampadina rende meglio di un altra...

    Ti ripeto che sulla mia le ho messe, ho anche alzato il fascio luminoso del faro perchè per i miei gusti era troppo basso specie in autostrada e mi trovo davvero bene...

    Edited by MarchinoMrk - 6/6/2014, 14:17
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Lampade come Sylvania, Osram, Philips e G.E , sono installate come primo impianto, mentre le varie altre marche sono di produzione cinese e marchiate dalla ditta che le immette sul mercato come prodotto After Marker ( in sostituzione a quelle originali di primo impianto )

    La simonini Reacing non è un produttore ma un rivenditore di prodotti per il Tuning
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diego

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Ragazzi io ho montato queste da xenontuning xenontuning.com/led-normali/377-t20-w521w-led-opel-mokka.html
    e vanno uno spettacolo, le ho gia da tempo... anzi il problema che ne ho cambiate tante e nessuna funzionava ... in pratica la disposizione dei pin tra Italia e Asia ed America è diverso, per cui attenzione ad acquistare all'impazzata in quanto è vero che sono tutte cinesi ma bisogna capire chi vende il prodotto
     
    Top
    .
  7. charly69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo sostituire quella supplementare che c'è all'interno del faro allo xeno con una bianca che non faccia differenza con lo xeno.quale secondo voi quella che si avvicina d+? adesso c'è una lampada tradizionale e quando svolti a DX o SX la luce gialla che emette non è delle più belle da vedere in fatto di estetica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diego

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Ok Carlo tu vuoi sostituire le luci "di svolta" devi verificare che attacco sono prima di tutto... tieni conto che la lunghezza d'onda dei led è diversa da quella a lampada incandescenza, ossia un led è anche potente ma a breve raggio d'illuminazione ciò si traduce nel fatto che avrai come risultato un faro omogeneo.... ma alla fine perdi la funzione per la quale esiste... ossia non vedrai più nelle svolte
     
    Top
    .
  9. charly69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biginjapan71 @ 13/7/2014, 12:33) 
    Ok Carlo tu vuoi sostituire le luci "di svolta" devi verificare che attacco sono prima di tutto... tieni conto che la lunghezza d'onda dei led è diversa da quella a lampada incandescenza, ossia un led è anche potente ma a breve raggio d'illuminazione ciò si traduce nel fatto che avrai come risultato un faro omogeneo.... ma alla fine perdi la funzione per la quale esiste... ossia non vedrai più nelle svolte

    Se non erro dovrebbero essere delle h7.non voglio mettere dei led ma semplicemente delle alogene a luce bianca per non avere il contrasto tra xeno e luce tradizionale.

    Edited by eligudibe - 13/7/2014, 19:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Bastiglia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, anche io vorrei cambiarle tutte, chi mi sa dire i nomi precisi delle lampadine che vorrei acquistarle tutte della stessa marca prima che mi arriva la macchina,
    Anabbaglianti. H7
    Posizione?
    Targa?
    Fendinebbia?
     
    Top
    .
  11. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola Ammutinato @ 2/8/2014, 13:45) 
    Ciao a tutti, anche io vorrei cambiarle tutte, chi mi sa dire i nomi precisi delle lampadine che vorrei acquistarle tutte della stessa marca prima che mi arriva la macchina,
    Anabbaglianti. H7
    Posizione?
    Targa?
    Fendinebbia?

    Ciao Nicola,
    come Sioso ti aveva indicato al momento della tua presentazione:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=68602544

    completa la tua firma con la Mokka che stai aspettando o con quella che saresti intenzionato a prendere.

    Con la funzione "Cerca" in alto a destra ed utilizzando le parole chiave relative alle lampadine che stai ercando, troverai anche altre discussioni dove già erano state indicate marca e tipologia di lampadine.

    Ciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  12. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono preso le Philips X-Treme Vision, se tutto va bene prossima settimana vado a prendere la macchina :D

     
    Top
    .
  13. MokkaLino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuel,
    Scusa, ma con le H1 che ci fai?!
     
    Top
    .
  14. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MokkaLino @ 26/8/2014, 17:50)
    Ciao Emanuel,
    Scusa, ma con le H1 che ci fai?!

    H1 sono gli Abbaglianti, è per avere lo stesso tipo di colore della luce
     
    Top
    .
  15. MokkaLino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm....non credo...gli abbaglianti sono le HB3..devo ricontrollare, ma ne sono quasi sicuro

    Si!! Sicuro!!
     
    Top
    .
137 replies since 19/9/2013, 20:09   11163 views
  Share  
.