Help! come organizzare l'iPad per lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema.m
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,018
    Location
    Venezia
    Joined
    28/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanniconegliano @ 18/9/2013, 12:04) 
    CITAZIONE (Giovanniconegliano @ 17/9/2013, 21:38) 
    Ed io ho ascoltato il tuo consiglio! Sto caricando da PC su Dropbox la cartella di lavoro e ci vorrà parecchio.. Sono 1,5 gb ed il pc ne avrà ancora per diverse ore!

    Lunedì riceverò l'iPad ed a quel punto, dopo aver scaricato dropbox, dovrò sincronizzare i file passandoli uno per uno come preferiti (sono circa 700) per fare in modo che vengano scaricati nel tablet e siano consultabili offline. Li troverò organizzati secondo le cartelle che ho nel pc.

    Se qualcuno sa come impostarli tutti come preferiti senza passarli uno per uno mi fa un'altro bel regalo! Comunque ci starò un po' ma arrivo al risultato che volevo.. Certo che con Android queste operazioni sono molto più facili :P

    Bloccato tutto.. Arrivata una circolare che vieta questi cloud.. Cercheremo un'altra strada!

    Ciao

    Ti scarichi Good Reader (costa qualcosina mi pare, ma ti legge praticamente tutto) e dentro ci salvi tutto quello che ti pare dal pc e te lo consulti offline. Se nell'importazione, gli dai direttamente la cartella principale, lui dovrebbe mantenere tutte le sottocartelle.

    Ed in più puoi collegarlo all'account di dropbox
     
    Top
    .
14 replies since 17/9/2013, 10:26   222 views
  Share  
.