Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (BATTIPAGLIA*GRANATA @ 9/8/2013, 10:26) 
    CITAZIONE (70maurizio @ 9/8/2013, 10:14) 
    Complimenti! :D

    avere il 60% di prese a quota 2, o l'equivalente con due a quota 1,50, vuol dire che hai scovato un ottimo metodo per pronosticare... se lo porti a conclusione. Perchè come suggerito qualche pagina fa, potresti anche non portarlo a conclusione e avvantaggiarti delle serie positive per chiudere quando la cassa è in positivo di tot %.
    Quale interpretazione hai dato al MAQ2?

    (se riesci a concluderlo con quelle prese potrei partire anche da cassa 1€ vista la resa :lol: )

    in verità anche da 10 centesimi :D

    Magari con più step al giorno si conclude in pochi mesi.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    * Battipaglia
    Si certo Q2

    * Maurizio
    Ho impostato questo masa solo per gli under/over con handicap,solitamente li gioco in multipla di 2 con @1,4/1,5 perchè spesso sono in contemporanea.Ovviamente non lo porterò mai a termine,mi servono solo gli stake di puntata.

    Il 60%?
    ho impostato il 60,perchè c'è un motivo ;) (ho una resa maggiore).Ricordate di scendere con gli eventi,per esempio se pensate di prendere 8/10 impostate il vostro masa a 6/10

    Partirò invece a giorni con un masa da portare a termine con un altra metodologia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 10:33) 
    Ho impostato questo masa solo per gli under/over con handicap

    Senza entrare nei dettagli, che significa under/over con handicap? Che tipologia di scommessa è?

    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (actarus @ 9/8/2013, 10:46) 
    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 10:33) 
    Ho impostato questo masa solo per gli under/over con handicap

    Senza entrare nei dettagli, che significa under/over con handicap? Che tipologia di scommessa è?

    Grazie

    Questa è di ieri:
    Dila Gori (Geo) - Hajduk Split (Cro) under 2.75 @ 1.45
    Trabzonspor (Tur) - Din. Minsk (Blr) under 3 @ 1.5

    Cannata completamente quella di stanotte
    Oriente Petrolero v Guarani Asuncion under 2.75 @1.45
    Libertad Asuncion v Montevideo Wanderers over 1.75 @ 1.425
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (actarus @ 9/8/2013, 10:46) 
    Senza entrare nei dettagli, che significa under/over con handicap? Che tipologia di scommessa è?

    Grazie

    Questa è di ieri:
    Dila Gori (Geo) - Hajduk Split (Cro) under 2.75 @ 1.45
    Trabzonspor (Tur) - Din. Minsk (Blr) under 3 @ 1.5

    Cannata completamente quella di stanotte
    Oriente Petrolero v Guarani Asuncion under 2.75 @1.45
    Libertad Asuncion v Montevideo Wanderers over 1.75 @ 1.425

    Ho capito, usando gli asian handicap
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Ma si vi state a fare Mille problemi quando poi se non avete un conto agenzia il book in questione se si accorge che vincete troppo vi frizza il vostro bel conto.......

    Aladar non ha di questi problemi ma credo che chi incomincia a vincere con continuità potrebbe incontra re questi problemi e io sono.sulla.strada buona........
     
    Top
    .
  7. mari1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!
    con i soldi che il mio book mi ha "regalato" ho deciso di iniziare oggi pomeriggio un masa 65/100 @1.8 (resa 28.58) cassa 50eur
    speriamo bene ed in bocca al lupo a tutti!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (Dalt76 @ 9/8/2013, 14:07) 
    Ma si vi state a fare Mille problemi quando poi se non avete un conto agenzia il book in questione se si accorge che vincete troppo vi frizza il vostro bel conto.......

    Aladar non ha di questi problemi ma credo che chi incomincia a vincere con continuità potrebbe incontra re questi problemi e io sono.sulla.strada buona........

    Ancora con questi problemi! Sbo e Pinna non ghiacciano i conti e puoi mettere migliaia di euro per ogni scommessa. Inoltre non tolgono il 5% come bf in cui scommettere a 2 equivale a @1.95 quindi superano spesso le quote di bf

    Edited by actarus - 9/8/2013, 20:46
     
    Top
    .
  9. BATTIPAGLIA*GRANATA
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi i book .it se a che cifre "ghiacciano" se ipotizziamo parto da 200u per arrivare a 5000u, c'è rischio? (ammesso che io ci riesca :) )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (BATTIPAGLIA*GRANATA @ 9/8/2013, 15:46) 
    Ma secondo voi i book .it se a che cifre "ghiacciano" se ipotizziamo parto da 200u per arrivare a 5000u, c'è rischio? (ammesso che io ci riesca :) )

    Ti ghiacciano ancor prima che la tua progressione abbia inizio,ahahahah :D
    Ricordo quando ho giocato quelle pochissime volte su better e snai,non accettavano certi importi (e ne son passati di anni).
    Aladar credo abbia spiegato bene come comportarsi.
     
    Top
    .
  11. mari1
     
    .

    User deleted


    ma il problema non si pone! questa stagione le bolle le giocheremo in agenzia, poi l'anno prossimo con tutte le vincite che avremo accumulato ci trasferiamo tutti in Svizzera. lì il problema non si pone!!!
    ahauaauhaua :o: :o:
     
    Top
    .
  12. BATTIPAGLIA*GRANATA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 16:02) 
    CITAZIONE (BATTIPAGLIA*GRANATA @ 9/8/2013, 15:46) 
    Ma secondo voi i book .it se a che cifre "ghiacciano" se ipotizziamo parto da 200u per arrivare a 5000u, c'è rischio? (ammesso che io ci riesca :) )

    Ti ghiacciano ancor prima che la tua progressione abbia inizio,ahahahah :D
    Ricordo quando ho giocato quelle pochissime volte su better e snai,non accettavano certi importi (e ne son passati di anni).
    Aladar credo abbia spiegato bene come comportarsi.

    e sui .com a queste cifre che succede? io non ho mai capito ma è illegale o non è illegale giocare sui .com?
    Se sto scrivendo cose contro il regolamento perdonatemi, ma io sta cosa non l'ho capita, dato che nella mia citta ci sono decine di book.com se è illegale dovrebbero chiudere o no?
     
    Top
    .
  13. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalt76 @ 9/8/2013, 14:07) 
    Aladar non ha di questi problemi ma credo che chi incomincia a vincere con continuità potrebbe incontra re questi problemi e io sono.sulla.strada buona........

    Spero per te che tu vada incontro a questi problemi, visto che il 95% degli scommettitori dei massimali "ad personam" non conosce neppure l'esistenza...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 10:33) 
    Il 60%?
    ho impostato il 60,perchè c'è un motivo ;) (ho una resa maggiore).Ricordate di scendere con gli eventi,per esempio se pensate di prendere 8/10 impostate il vostro masa a 6/10

    Partirò invece a giorni con un masa da portare a termine con un altra metodologia.

    Dato che oggi sei particolarmente loquace provo ad approfittarne prima che ti richiuda a riccio ad osservare tutto nell'ombra. Inizio con una curiosità personale: ma veramente hai una presa molto superiore al 60% per quote maggiori di 2 (anche se in multipla)? Oppure hai una presa di circa il 60% e imposti il masa con queste caratteristiche per sfruttare i periodi positivi nei quali ne prendi tante per chiuderlo con una resa parziale, mentre nei periodi negativi il masa lungo ti da la possibilità di recuperare e magari chiuderlo in pareggio?

    Il masa che intendi portare a termine come lo hai impostato? 150/270 o con altre caratteristiche?

    La metodologia del masa da portare a termine rientra ovviamente nella privacy, ma è possibile almeno sapere se giochi i segni oppure U/O (europeo o asiatico) o gg/ng o cos'altro.

    Grazie della disponibilità

    p.s.: spero di avere quanto prima il "problema" del conto ghiacciato, qualche santo aiuterà (vedi utenti con maggiore esperienza ma anche l'utilissimo google
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (70maurizio @ 9/8/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (alanjones @ 9/8/2013, 10:33) 
    Il 60%?
    ho impostato il 60,perchè c'è un motivo ;) (ho una resa maggiore).Ricordate di scendere con gli eventi,per esempio se pensate di prendere 8/10 impostate il vostro masa a 6/10

    Partirò invece a giorni con un masa da portare a termine con un altra metodologia.

    Dato che oggi sei particolarmente loquace provo ad approfittarne prima che ti richiuda a riccio ad osservare tutto nell'ombra. Inizio con una curiosità personale: ma veramente hai una presa molto superiore al 60% per quote maggiori di 2 (anche se in multipla)? Oppure hai una presa di circa il 60% e imposti il masa con queste caratteristiche per sfruttare i periodi positivi nei quali ne prendi tante per chiuderlo con una resa parziale, mentre nei periodi negativi il masa lungo ti da la possibilità di recuperare e magari chiuderlo in pareggio?

    Il masa che intendi portare a termine come lo hai impostato? 150/270 o con altre caratteristiche?

    La metodologia del masa da portare a termine rientra ovviamente nella privacy, ma è possibile almeno sapere se giochi i segni oppure U/O (europeo o asiatico) o gg/ng o cos'altro.

    Grazie della disponibilità

    p.s.: spero di avere quanto prima il "problema" del conto ghiacciato, qualche santo aiuterà (vedi utenti con maggiore esperienza ma anche l'utilissimo google

    Ahahahah Maurizio ma quale loquace,intervengo se la discussione risulta essere interessante altrimenti mi diletto nella lettura.
    Ti rispondo subito
    Senza entrare nei dettagli la mia % è di gran lunga superiore al 60 sempre con la configurazione in multipla (2 eventi) con i mercati under/over (ah) con @ 2
    Non ho mai impostato un masa corto,proprio per evitare le serie negative consecutive,per cui questa,che aladar ha presentato è un ottima tecnica di gioco
    Il masa che dovrò portare a termine devo ancora decidere come impostarlo,il mercato sara l' ah sui segni e con la precisione ah 0/ah 0.75/ah 1 ed in alcuni casi tornera' utile la dc,il tutto con quote abbondantemente > 2
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107588 views
  Share  
.