Basket Café Forum

PALLACANESTRO ROSETO, Aprite le porte che passano i biancoblù

« Older   Newer »
  Share  
River99
view post Posted on 21/8/2015, 11:20




CITAZIONE (River99 @ 19/8/2015, 12:23) 
In arrivo il 3/4 Remi Barry

Non mi risulta....potrebbe invece tornare Bryan.....
[/QUOTE]

Persone che ritengo affidabili mi avevano detto che era in dirittura d'arrivo, ci sarà stato qualche intoppo nel finale......Comunque io sono contrario al ritorno di Bryan, c'è già Borra come centro titolare, dobbiamo puntare su un 4 che fa la differenza sotto canestro.
 
Top
fedemilito
view post Posted on 28/8/2015, 16:12




KYLE WEAVER ex Utah Jazz ed Oklahoma è il secondo americano, e con il ritorno di Bryan si chiude il roster!
 
Top
LidoDelleRose
view post Posted on 13/9/2015, 19:35




Intanto mentre il secondo Usa Kyle Wheaver arriva in città....la squadra di Trullo si distingue nel torneo dell'Aquila per impegno e abnegazione nonostante le tante assenze. Sarebbe stato bello affrontare Siena a ranghi compatti per una maggiore attendibilità del test...ma i forfait di Marulli Borra e dello stesso Wheaver nn lo hanno permesso......Da lunedì si torna in palestra....e stavolta si spera al gran completo....

Edited by LidoDelleRose - 14/9/2015, 14:47
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,416

Status:


ricordo che è aperto il gioco a pronostici dell'a2.
qua potete iscrivere e già pronosticare la prima giornata
https://basket.forumfree.it/?t=70994931&st=75#lastpost
 
Top
LidoDelleRose
view post Posted on 30/9/2015, 09:23




Finally...nn se ne poteva più di questa lunga attesa....
Domenica si parte...avanti Sharks...contro Treviso a testa alta.....
 
Top
LidoDelleRose
view post Posted on 4/10/2015, 19:52




Che Treviso sia forte nn ci piove....probabilmente da primi 2 posti....ma la squadra vista oggi, oltre che piena di acciacchi (siamo alle solite...) è apparsa impalpabile ed ancora assai lontana da un buon standard....tattico e soprattutto fisico....

Edited by LidoDelleRose - 5/10/2015, 08:37
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 23:47
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Imola

Status:


Ciao scusate una info, mi confermate che domenica avete giocato con due soli under (Papa e Izzo)? O il tabellino online non è corretto?
 
Web  Top
LidoDelleRose
view post Posted on 12/10/2015, 15:09




Situazione affatto idilliaca sul Lido....squadra a pezzi...e società alquanto indecisa sul da farsi....x il patron Peppe Di SANTE e' giunta l'ora di passare la mano?....soffiano venti del nord?...

Edited by LidoDelleRose - 12/10/2015, 17:47
 
Top
rauf_spahjia
view post Posted on 12/10/2015, 15:54




viste le avversarie le 2 sconfitte iniziali erano ampiamente pronosticabili, ancora più probabili se aggiungiamo i numerosi infortuni, se cambiassero ora Trullo dopo averlo blindato negli ultimi anni in situazioni ben peggiori rimarrò stupito. E molto.

CITAZIONE (tafo @ 8/10/2015, 00:47) 
Ciao scusate una info, mi confermate che domenica avete giocato con due soli under (Papa e Izzo)? O il tabellino online non è corretto?

si 2 under.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


ieri la cosa che mi ha deluso maggiormente di Roseto è stato l'approccio soft alla gara; che poi Verona potesse andarsene sfruttando anche le maggiori rotazioni, ok ma il 23-7 del primo parziale ha dimostrato che anche i 5 titolari non è che avessero tutta questa gran voglia. E la prossima vedo che il calendario rimane tutt'altro che benevolo dato che arriverà Brescia.

bisogna capire dove si vuole andare, per una salvezza penso non ci sia nulla da preoccuparsi dato che comunque giocatori di Weaver ti assicurano un paio di vinte che alla fine ti permettono di salvarti comodo; per fasciarsi la testa mi pare troppo presto anche se ammetto che l'approccio mollo di ieri possa incidere nelle sensazioni negative di cui parlate.

un grosso in bocca al lupo, siete una piazza importante per passione e storia spero per voi che possiate tornare a vivere i fasti del mitico Abdul Rauf e compagni! :ok: :bye:
 
Web  Top
LidoDelleRose
view post Posted on 18/10/2015, 23:54




Quando si gioca con la grinta e l'orgoglio dei tempi migliori nessun avversario e' imbattibile: Brescia docet! Avanti così Roseto...
 
Top
LidoDelleRose
view post Posted on 25/10/2015, 09:13




CITAZIONE (LidoDelleRose @ 19/10/2015, 00:54) 
Quando si gioca con la grinta e l'orgoglio dei tempi migliori nessun avversario e' imbattibile: Brescia docet! Avanti così Roseto...

Come volevasi dimostrare...al di là dei valori tecnici questo è un grande gruppo....di grandi uomini.....nn si vincono partite così a caso....
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 11:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Complimenti ragazzi, grande Jacopo :yes:
 
Web  Top
LidoDelleRose
view post Posted on 3/11/2015, 10:22




Aldilà dell'ormai cronica precarietà del roster....ma quanto durerà ancora l'emergenza?....cmnq nn si possono buttare cosi le gare...vero Trullo?...Gestione degli ultimi 10 minuti da horror.....il gruppo c'è....il manico un po' meno.... Spero serva di lezione per il futuro!
P.S. Complimenti a Imola....(certo ci abbiamo.messo del nostro)....squadra...e panchina con attributi....
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 11:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,338

Status:


Purtroppo per Izzo stagione finita....rottura del legamento crociato anteriore destro...
 
Top
938 replies since 15/7/2013, 19:33   48016 views
  Share