IERI OGGI & DOMANI


Chi sarà il nuovo allenatore della Roma????
Poll choicesVotesStatistics
Aurelio Andreazzoli2 [28.57%]
Altri (specificate vi prego)2 [28.57%]
Rudi Garcia1 [14.29%]
Serse Cosmi (magari)1 [14.29%]
Sounca1 [14.29%]
Zdenek Zeman0 [0.00%]
Laurent Blanc0 [0.00%]
Roberto Mancini0 [0.00%]
Marcelo Bielsa0 [0.00%]
Stefano Colantuono (magari 2)0 [0.00%]
Giuseppe Giannini0 [0.00%]
Francesco Rocca (è il mio sogno irrealizzabile)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma????, Lo so che frega a pochissimi di noi, però è il dilemma del momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2021, 15:30
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


mindgames

Marco Basile vengo e mi spiego; senza voler pensare di essere più bravo di lui, trovo che Fonseca rappresenti al peggio quello che è il maggior difetto di molti allenatori: hanno un loro credo e non si schiodano neanche sotto tortura. Putr4oppo - e mi costa dirlo - l'analisi più corretta l'ha fatta Caressa durante la partita con l'Ajax. La Roma procura agli avversari N azioni da gol generate dalla "partenza da dietro". Se giochi contro il Crotone o la Sampdoria (!) ti va bene perché non segnano e allora vinci. Con le altre, più forti, che non ti perdonano, perdi. Quindi incapacità ( o non volontà) di adattare il proprio gioco alla squadra avversaria. E se non il Barca di pep è un suicidio.
Nel dattaglio della partita con l'Ajax. gli olandesi avevano in campo una difesa di pipponi, ogni volta che sono stati attaccati sono andati in bambola. E noi no, sempre quei venti metri troppo indietro e sempre a dieci metri dal giocatore avversario. E r lanci lunghi sono iniziati dopo l'uscita di Dzeko.
E a proposito di Dzeko capisco perché lo ha mandato a quel paese: sempre nella partita con l'Ajax, Nocciolina Peres da la palla al bosniaco che, pressato, si allarga sulla fascia. Persa la palla, dice a Peres che in questi casi deve seguirlo per facilitare lo scarico. E dov'era Peres? Fermo davanti a Fonseca muto. L'allenatore deve anche saper aiutare i giocatori in campo! Con gli stadi vuoti sentiti Ranieri o Gattuso, sembra che abbiano il joypad in mano e manovrino i calciatori. È tutto un "sali, staccati, allunga, vagli sotto, allargati". Il nostro sembra che dorma... E domenica se il Bologna ce ne fa 4 nei primi 20 minuti (così come poteva accadere con il Sassuolo) tocca pure sta zitti!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2021, 11:50
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


confermata l'inconsistenza tecnica del portoghese (anche ieri sera non ha capito che a destra Bere e Thorsby mettevano sempre in mezzo Peres, stessa cosa a sinistra con Augello e Jankto contro Santon, che già al 35' era sulle ginocchia), temo molto l'eventuale arrivo di sarri, uno che mi sta simpatico quanto giletti e la durso
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2021, 14:25
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 14:35
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


Manco io.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 15:28
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


eppure ...

ancora nessun commento da parte del pennuto: che sia ancora in stato confusionale?

Edited by A friend of mine - 4/5/2021, 17:51
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 17:43
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


no, assolutamente. Gli è che avevo risposto al Camallo via uozzapp e al Ciclista su Faccialibro. Replico

"armeno se famo du risate"
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2021, 17:44
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (mindgames @ 4/5/2021, 15:35) 
Manco io.

Non credo che sia una mossa arguta. La mia idea è che possa riuscire solo se Friedkin, per ragioni incomprensibili, abbia deciso d'investirenella Roma cifre da capogiro. Se è così, in bocca al lupo (e in culo ai gobbi). Se non è così, ti sei messo in casa una costosissima testa di cazzo i cui recenti esoneri non sono un bel biglietto da visita. Mourinho appartenente al gruppo dei fenomeni, tali solo con rose di giocatori il cui valore è uguale al PIL di qualche paese del terzo mondo.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 17:50
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


visto però la reazione della Borsa? Titolo chiuso per eccesso di rialzo...
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2021, 19:31
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 4/5/2021, 18:50) 
visto però la reazione della Borsa? Titolo chiuso per eccesso di rialzo...

Vedrai quando la chiuderanno per eccesso d'orchite.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 08:38
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 4/5/2021, 18:44) 
CITAZIONE (mindgames @ 4/5/2021, 15:35) 
Manco io.

Non credo che sia una mossa arguta. La mia idea è che possa riuscire solo se Friedkin, per ragioni incomprensibili, abbia deciso d'investirenella Roma cifre da capogiro. Se è così, in bocca al lupo (e in culo ai gobbi). Se non è così, ti sei messo in casa una costosissima testa di cazzo i cui recenti esoneri non sono un bel biglietto da visita. Mourinho appartenente al gruppo dei fenomeni, tali solo con rose di giocatori il cui valore è uguale al PIL di qualche paese del terzo mondo.

però Mourinho ha anche dei difetti.
scherzi a parte, io qualcosa di positivo ce lo vedo. per esempio è uno che allontana le pressioni esterne dai giocatori e le attira su di sé, ed è capace a gestirle.
se poi l'obiettivo della Roma è la qualificazione alla champions, mi sembra che José sia più adeguato di Fonseca e di parecchi altri.
poi naturalmente bisogna vedere se ha ancora le motivazioni o se arriva a Roma per svernare al caldo aspettando il 27 del mese
mi sembra che l'ultima Roma veramente forte sia stata quella allenata da Spalletti, che ha centrato la qualificazione grazie a un goal al 90' dell'ultima giornata.
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 07:41
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


'sto tonto del portoghese finalmente cambia modulo e la Roma gioca una grande partita contro il Manchester, salvato da culo e arbitro,

Come la schiera? Esattamente come farà Mourinho: 4 - 1 - 4 - 1!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 08:13
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 7/5/2021, 08:41) 
'sto tonto del portoghese finalmente cambia modulo e la Roma gioca una grande partita contro il Manchester, salvato da culo e arbitro,

Come la schiera? Esattamente come farà Mourinho: 4 - 1 - 4 - 1!!!

guarda che da qualche giorno devi stare più attento quando dici certe cose, e specificare quale portoghese.
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 08:23
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (A friend of mine @ 7/5/2021, 09:13) 
CITAZIONE (condor57 @ 7/5/2021, 08:41) 
'sto tonto del portoghese finalmente cambia modulo e la Roma gioca una grande partita contro il Manchester, salvato da culo e arbitro,

Come la schiera? Esattamente come farà Mourinho: 4 - 1 - 4 - 1!!!

guarda che da qualche giorno devi stare più attento quando dici certe cose, e specificare quale portoghese.

La cosa più importante è: chi si è studiato la maglia del Manchester di ieri sera andrebbe arrestato, insieme a chi ha deciso di fargliela indossare.
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 08:50
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A friend of mine @ 7/5/2021, 09:13) 
CITAZIONE (condor57 @ 7/5/2021, 08:41) 
'sto tonto del portoghese finalmente cambia modulo e la Roma gioca una grande partita contro il Manchester, salvato da culo e arbitro,

Come la schiera? Esattamente come farà Mourinho: 4 - 1 - 4 - 1!!!

guarda che da qualche giorno devi stare più attento quando dici certe cose, e specificare quale portoghese.

quello che c'è è tonto;
quello che verrà è matto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 09:06
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 7/5/2021, 09:23) 
CITAZIONE (A friend of mine @ 7/5/2021, 09:13) 
guarda che da qualche giorno devi stare più attento quando dici certe cose, e specificare quale portoghese.

La cosa più importante è: chi si è studiato la maglia del Manchester di ieri sera andrebbe arrestato, insieme a chi ha deciso di fargliela indossare.

sei sempre il solito buonista. io lo consegnerei all'Inquisizione.
 
Top
94 replies since 7/6/2013, 09:32   838 views
  Share