Programma *OmegaBET* di Umbs81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.Gekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaBET Staff @ 9/9/2014, 14:18) 
    Devi visualizzare i precedenti e /o aumentare il numero di righe visualizzabili

    ok ho capito, dovevo aumentare il numero di righe... peccato però che c'è il limite massimo di solo 999 righe. L' ideale sarebbe non esistere tale limite
     
    Top
    .
  2. OmegaBET Staff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Gekko @ 9/9/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (OmegaBET Staff @ 9/9/2014, 14:18) 
    Devi visualizzare i precedenti e /o aumentare il numero di righe visualizzabili

    ok ho capito, dovevo aumentare il numero di righe... peccato però che c'è il limite massimo di solo 999 righe. L' ideale sarebbe non esistere tale limite

    Ma dai più di 1000 record? Filtra ulteriormente per campionato o per paese.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Usa

    Status
    Per lo staff di OB, ma è possibile aggiornare una rete neurale per un solo campionato? e se si come si fa?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  4. OmegaBET Staff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciro8 @ 9/9/2014, 17:22) 
    Per lo staff di OB, ma è possibile aggiornare una rete neurale per un solo campionato? e se si come si fa?
    Grazie mille.

    No, però puoi selezionare manualmente i match che ti interessano e aggiornare le reti, li trovi nella schermata reti neurali e sono ordinati per data match.
     
    Top
    .
  5. Cantacessi Nicola
     
    .

    User deleted


    Ciao omega ho scaricato il programma ottimo lavoro,
    a mio avviso dovresti spiegare il significato dei filtri che hai inserito altrimenti si naviga nel buoi o pubblica qualche esempio.
    e' come se si possiede una ferrari ma non hai il percorso giusto per le sue potenzialita'
    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510

    Status
    Ottimo programma complimenti ancora, ho un problema che e' sorto oggi: nell'aggiornare i prossimi match mi esce di sotto questa scritta " Resulset non è aperto. L'operazione 'next' non è consentita..."
    Come si puo' risolvere? Grazie!
     
    Top
    .
  7. OmegaBET Staff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantacessi Nicola @ 9/9/2014, 19:28) 
    Ciao omega ho scaricato il programma ottimo lavoro,
    a mio avviso dovresti spiegare il significato dei filtri che hai inserito altrimenti si naviga nel buoi o pubblica qualche esempio.
    e' come se si possiede una ferrari ma non hai il percorso giusto per le sue potenzialita'
    grazie

    Ok,domani faccio una guida sui filtri.

    CITAZIONE (trakovic @ 9/9/2014, 20:19) 
    Ottimo programma complimenti ancora, ho un problema che e' sorto oggi: nell'aggiornare i prossimi match mi esce di sotto questa scritta " Resulset non è aperto. L'operazione 'next' non è consentita..."
    Come si puo' risolvere? Grazie!

    Strano, riavvia e fa un update totale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Omega Staff ma per il campionato peruviano hai controllato poi?
     
    Top
    .
  9. Locotoro80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi di omega staff e tutti i ragazzi qui presenti sono nuovo del forum ho scaricato anche io come tanti altri il software e che dire e' molto bello e sicuramente sarà molto di aiuto, diciamo che sto smanettandoci e per quanto molte cose sono intuitive anche per me da neofita e' anche da considerare una breve guida un qualcosa che possa aiutare a cosa guardare per ricavare qualche pronostico con dei criteri specifici , ho letto tutto quello che c era da leggere spero di capirne sempre di più ad ogni modo 10 e lode e sarò tra quelli che vi offrirà il giro di birra

    Già che ci sono ti chiedo dopo aver scaricato il soft ho fatto un aggiornamento generale ma le reti neurali le ha aggiornate anche loro o si aggiornano in un altra maniera ? Vedo visualizzato 472 reti neurali attive in fondo scritto piccolo.grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Usa

    Status
    Buongiorno a tutti, Per lo staff di OB ma quando si clicca su aggiorna, vengono aggiornate anche le reti neurali? Oppure per aggiornare un campionato si deve andare in rete neurale e selezione gli incontri per data? Perché se è così è molto scomodo. Poi per il campionato svedese continua a non aggiornarsi la rete,vabbè lo lascio perdere questo campionato.
     
    Top
    .
  11. OmegaBET Staff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciro8 @ 10/9/2014, 09:02) 
    Buongiorno a tutti, Per lo staff di OB ma quando si clicca su aggiorna, vengono aggiornate anche le reti neurali? Oppure per aggiornare un campionato si deve andare in rete neurale e selezione gli incontri per data? Perché se è così è molto scomodo. Poi per il campionato svedese continua a non aggiornarsi la rete,vabbè lo lascio perdere questo campionato.

    Ciao,
    no, gli aggiornamenti sincronizzano solo quote e match.
    Per le reti neurali non è necessario l'aggiornamento quotidiano, basta fare quello settimanale ogni 5 o 6 giorni e si può fare solo manualmente, non ha senso sprecare risorse per un aggiornamento continuo delle reti .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Usa

    Status
    CITAZIONE (OmegaBET Staff @ 10/9/2014, 09:26) 
    CITAZIONE (ciro8 @ 10/9/2014, 09:02) 
    Buongiorno a tutti, Per lo staff di OB ma quando si clicca su aggiorna, vengono aggiornate anche le reti neurali? Oppure per aggiornare un campionato si deve andare in rete neurale e selezione gli incontri per data? Perché se è così è molto scomodo. Poi per il campionato svedese continua a non aggiornarsi la rete,vabbè lo lascio perdere questo campionato.

    Ciao,
    no, gli aggiornamenti sincronizzano solo quote e match.
    Per le reti neurali non è necessario l'aggiornamento quotidiano, basta fare quello settimanale ogni 5 o 6 giorni e si può fare solo manualmente, non ha senso sprecare risorse per un aggiornamento continuo delle reti .

    Perfetto grazie. Ma per eliminare un campionato, devo andare nella sezione campionato e inserire no alla voce campionati attivi?
     
    Top
    .
  13. OmegaBET Staff
     
    .

    User deleted


    GUIDA AI FILTRI



    La schermata è formata dai filtri salvati in precedenza (in alto) e dai filtri attuali (in basso), quest'ultimi sono quelli che verranno applicati ai match visualizzati nella schermata principale.

    Un filtro può essere salvato premendo il pulsante salva, e riutilizzato in qualsiasi momento.
    Premendo il pulsante pulisci, la tabella dei filtri viene ripulita mentre per eliminare un filtro si seleziona la riga da tabella con il tasto destro del mouse e si clicca su "elimina filtro".
    Cliccando invece in alto il pulsante Elimina filtro selezionato viene eliminato l’intero set del filtro.
    I filtri sono dinamici, nel senso che i valori vengono caricati dinamicamente in base alla selezione che deve avvenire da sinistra verso destra.

    I filtro hanno un:

    Nome: nome del filtro
    Modalità: modalità del filtro:
    CASA/OSPITE per il filtro vengono considerati i valori suddivisi per match giocati in casa e/o ospite
    TOTALE per il filtro vengono considerati tutti i valori dei match giocati.
    Segno:
    1X2 per i filtri che si possono applicare al segno
    CASA/OSPITE per i filtri che prevedono calcoli per match casa/ospite
    Comp.: Segno di comparazione, maggiore, minore, uguale, diverso, etc...
    Valore: valore del filtro.

    Una volta scelti i filtri da applicare e cliccando su "Applica" i match vengono filtrati per le condizioni specificate.

    Nota bene:
    Quando si filtra per le reti neurali sui match precedenti vengono considerati solo i match che hanno una rete neurale memorizzata sul DB, gli altri match non vengono considerati.
    Invece non ci sono limiti per i match successivi.

    Spero di esser stato chiaro, se avete domande fatele pure cercherò di essere esauriente.

    Saluti,
    OS.

    CITAZIONE (ciro8 @ 10/9/2014, 09:32) 
    Perfetto grazie. Ma per eliminare un campionato, devo andare nella sezione campionato e inserire no alla voce campionati attivi?

    No, devi andare in gestione campionati, selezionare il campionato con il tasto destro del mouse ed eliminarlo.
     
    Top
    .
  14. Cantacessi Nicola
     
    .

    User deleted


    Questo si sapeva gia' quello che forse un po' tutti vorremo sapere e' il significato di ogni filtro che e' presente nella lista
    grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Usa

    Status
    CITAZIONE (Cantacessi Nicola @ 10/9/2014, 11:11) 
    Questo si sapeva gia' quello che forse un po' tutti vorremo sapere e' il significato di ogni filtro che e' presente nella lista
    grazie

    Infatti mf_pcwhack
     
    Top
    .
1966 replies since 24/5/2013, 15:11   109451 views
  Share  
.