1° TAGLIANDO E COSTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    26
    Reputazione
    0
    Location
    Ortona (CH)

    Status
    Offline
    Salve!
    Fatto ieri primo tagliando (Km 19.100, 11 mesi di vita, olio 6%). Officina autorizzata OPEL.

    Aggiornamenti centralina (?), 5,5L olio dexos2 + filtro, lubrificazioni\controlli vari\rabbocco liquidi: euro 126 (manodopera 1,3 ore omaggio come da contratto d'acquisto).
    L'olio motore a 14euro\litro + IVA mi è sembrato eccessivo: che ne dite?
     
    Top
    .
  2. marcospot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, preventivo rispettato!!!

    Portata ieri per il 1° tagliando con 7.000km: cambio olio, filtro olio, anello di tenuta, liquido tergi e manodopera: 115€... moooolto soddisfatto!!!

    Inoltre c'era anche un richiamo per verificare un fissaggio del cavo del freno a mano, non ne avevo mai sentito parlare!
     
    Top
    .
  3. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco in che concessionaria Opel hai portato la macchina per il 1 tagliando.Io da Autentika ho pagato quasi il doppio per gli stessi interventi
     
    Top
    .
  4. aldoporro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, primo tagliando oggi, un anno di vita, 13500 km, costo zero (primo tagliando offerto dal "mio" concessionario all'atto d'acquisto.
    Molto soddisfatto.
    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  5. marcospot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemokka @ 18/9/2015, 15:45) 
    Ciao Marco in che concessionaria Opel hai portato la macchina per il 1 tagliando.Io da Autentika ho pagato quasi il doppio per gli stessi interventi

    Scusa Alessandro per il ritardo, l'ho portata da Bocchio nella sede di Gavardo, molto gentili. Non l'ho acquistata da loro perchè avevo trovato una pronta consegna...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Free 2 S anno 2009 cambio Manuale 210.00km

    Group
    Bannati
    Posts
    4
    Reputazione
    0
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcowhite @ 15/9/2015, 16:42) 
    Salve!
    Fatto ieri primo tagliando (Km 19.100, 11 mesi di vita, olio 6%). Officina autorizzata OPEL.

    Aggiornamenti centralina (?), 5,5L olio dexos2 + filtro, lubrificazioni\controlli vari\rabbocco liquidi: euro 126 (manodopera 1,3 ore omaggio come da contratto d'acquisto).
    L'olio motore a 14euro\litro + IVA mi è sembrato eccessivo: che ne dite?

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Hai pagato anche la manodopera vai tranquillo olio costa 7 euro + iva
     
    Top
    .
  7. Silvio Sacchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto oggi il primo tagliando dopo quasi un anno e con 18500 km. cambiato olio, filtro, filtro polline, detergente, anello. 300 euro a genova officina opel
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    95
    Reputazione
    +1
    Location
    Cosenza.

    Status
    Offline
    Fatto oggi il primo tagliando 15378 km con un anno di vita.
    Ho preferito fare il tagliando che si fa o a 30000 o dopo un anno costo 240 euro
    Cambio olio e filtri la mia auto e gpl
     
    Top
    .
  9. gigimokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina a 9 mesi dall'acquisto 14980 km è apparso il simbolo della macchina in giallo e la scritta "code 82".
    Il mio meccanico mi aveva avvisato che sarebbe apparso questo messaggio quando si doveva fare il tagliando.
    Olio 5%.
    Oggi l'ho portata dal meccanico.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    20
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena effettuato il primo tagliando. Mokka gpl con 13000 km. Mi hanno succhiato 290 euro iva compresa. Cambio olio, filtro olio e filtro aria. Manodopera e liquido cristalli. Un furto.
    Durante il primo anno ho effettuato rabbocchi olio dexos originale pagato 7,90 euro litro spedito con corriere. Quindi 4 lt sarebbero costati 32 euro. Mettete pure altri 30 euro di filtri...e 2 euro di liquido cristalli siamo a 64 euro complessivi. Manca solo la manodopera!!!
    Come si giustificano 290 euro??? Non ho parole. Al termine del secondo anno la faccio da me la manutenzione o mi faccio dare ausilio da meccanico amico. E quando mi vedono più alla Opel!!!
     
    Top
    .
  11. ermanno f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un dato di fatto:sono dei ladri!!e perderanno sempre più clienti.
     
    Top
    .
  12. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto oggi primo tagliando:

    Km = 15630

    Olio 5W30 DEX OS2 --> 4 litri
    Opticlean EuroWinter --> 250 ml

    Protettivo GPL

    Filtro Aria
    Filtro Olio

    Controlli livelli

    per un totale di 230€
     
    Top
    .
  13. Leikon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo scadere del primo anno di vita e con 7500 km, ieri ho fatto il primo tagliando: 140€.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14. powermokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho portato la mia mokka 1.4 bifuel per fare primo tagliando di controllo ..vedremo quanto costerà ..mi ha detto il capo officina che faranno anche una rimappatura della centralina hvac poiché c'è un richiamo Opel..oggi che vado a ritirarla vi farò sapere di più ...a voi risulta???
    Saluti ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    12
    Reputazione
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    A me hanno cambiato anche il filtro del GPL e le due fascette di raccordo con i tubi, a voi risulta?
     
    Top
    .
431 replies since 21/5/2013, 16:20   42205 views
  Share  
.