Il nostro lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Classe 74 , diplomato perito chimico industriale nel 93 , da allora sono entrato nel settore conciario specializzandomi come tecnico ho lavorato fino al 2008 In conceria passando poi in un azienda di prodotti chimici conciari come tecnico venditore , il che mi porta a fare qualche viaggetto per il mondo ogni tanto.


    L'aspirazione per il prossimo futuro è di diventare collega di Vance e trovarmi su un set a fianco al Colonnello :P :P :P :P
    i love nerkio!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    697

    Status
    Offline
    classe 77 faccio il mantenuto.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    Classe 71 dal 88 che faccio orgogliosamente l'operaio idraulico sia industriale che civile,ho una qualifica professionale d'istallatore idrotermo sanitario e condizionamento,ho lavorato principalmente nella mia regione e qualche volta in trasferta sia in Italia che all'estero.da qualche anno lavoro saltuario e da marzo me lo gratto allegramente <_< .Amo il mio lavoro ma se potessi cambiare lavorerei in campagna comincio ad essere insofferente alla mia citta nativa..................
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Classe 1956,licenza liceale(classico) nel 1975,iscritto università,ho cominciato a lavorare come commesso in una libreria per tre mesi,poi vari lavoretti saltuari per spesarmi e nel frattempo pochi esami universitari.Servizio militare nel 1978/79 quindi assunto in banca a gennaio 1980(2 anni a Torino),poi nel 1982 sono riuscito a tornare a Roma.Faccio l'operatore di sportello e spero di arrivare alla pensione con questo ruolo.Non vorrei essere costretto a passare al commerciale prima del raggiugimento dell'agognato traguardo pensionistico,che si allontana sempre di più grazie alle nuove leggi(Fornero :angry: :ph34r: )


    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    POETA dialettale e TERRONISTA convinto

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,030
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    33 Anni ,diploma di perito elettronico , dopo un tentativo nell' esercito come allievo maresciallo,purtroppo reputato idoneo ma non vincitore di concorso, ormai da 11 anni sono resp. ingegnerizzazioni prodotti ,in una azienda leader nel settore dei gruppi elettrogeni,il lavoro è bello ma per via delle responsabilita' anche abbastanza stressante. Per fortuna che ogni settimana vado a pesca a disintossicarmi. ;)
     
    Top
    .
  6. surf78
     
    .

    User deleted


    Nato nel 78,dopo varie peripezie(problemi giovanili,abbastanza difficili),mi sono diplomato nel 2000,nel frattempo,lavoravo il pomeriggio e le domeniche,come meccanico,per lo più motorini e vespe,ho fatto l'elettricista e tanti altri lavori.Arruolato nell'esercito nel settembre 2000,a luglio,corso a Sora e spedito a pochi km dal confine italiano,dove tutt'ora risiedo.Sono volontario in servizio permanente,con 5 missioni estere,svolgo le mansioni di conduttore e istruttore di guida militare.Il mare lo vedo pochissimo,sono passato dalle 4 pescate fisse al mese,alle circa 20 all'anno,sia per un discorso di lontananza dal mare,sia per questioni familiari ed economiche...la busta paga,quando la vedo piango...portare avanti una famiglia con un solo stipendio è impossibile e si va irrimediabilmente sotto...
     
    Top
    .
  7. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Ho 24 anni e da quando avevo 13 anni lavoro nel campo ittico , sono stato per alcuni anni su una piattaforma di allevamento di spigole e orate per poi tornare nuovamente a lavorare sulla vendita del pesce al dettaglio, io e il mare e i suoi prodotti ormai ci diamo del tu ... per chi fosse interessato a disposizione :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    dialogo col piccolo (sei anni a settembre):
    come ti chiami?
    quando sei nato?
    come si chiamano mamma e papà? (ovviamente vi evito le risposte)
    CHE LAVORO FA PAPA'?
    "il pescatore"! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea.S @ 27/5/2013, 10:31) 
    CHE LAVORO FA PAPA'?
    "il pescatore"! :lol: :lol: :lol: :lol:

    e me sa poro figlio che allora se more de fame gif :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 27/5/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (andrea.S @ 27/5/2013, 10:31) 
    CHE LAVORO FA PAPA'?
    "il pescatore"! :lol: :lol: :lol: :lol:

    e me sa poro figlio che allora se more de fame gif :D

    ma perchè, mi domando, mi offri sempre il fianco per essere rovinato? :P :D

    stavolta non ti voglio rispondere! sarebbe (come al solito) maramaldeggiare! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    classe 74
    avvocato divorzista.......!!!!!!!
    SEEEEEEEEEEEEE felicemente dissoccupato.
    Ho fatto veramente troppe cose.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: adattandomi a fare quello che passava il convento....
    dal metalmeccanico , all'edilizia, dall'alimentare per finire alla cartotecnica.
    Attualmente alla disperata ricerca......(.ma Dante disse, arrivato sulla porta dell 'inferno...." lasciate ogni speranza o voi.....
    che uscite dal ciclo produttivo !!!!!)
     
    Top
    .
  12. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    Classe74 :o: Diplomato perito chimico nel '93 e dal'95 al 2004 ho fatto il tecnico colorista per una spa che produceva TR. Chiusa l'azienda ho iniziato per necessità altri lavori vari per poi diventare IDRAULICO nel 2005 fino a tutt'ora.
    Nei fine settimana pesco a surf, a spinning, e in barca, e . . . . mi moje sta sempre 'ncazzata!!!! :ph34r:

    Giacomo :D
     
    Top
    .
  13. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Classe 84, finite le scuole medie ho fatto solo un anno di superiori per poi rilevare l'impresa di mio zio che era venuto a mancare, produzione di tappi in sughero naturale. Dal 99 fino al 2010 in proprio e dal 2010 a oggi con due soci artigiani come me ( l'unione fa la forza) e ci occupiamo dall'estrazione della materia prima alla produzione e vendita.
    Il problema del mio lavoro sono i pagamenti che non arrivano mai, ormai siamo nella media di un anno dalla consegna.
    Nel tempo libero ho un vigneto di un ettaro (almeno li qualche soldo esce) e taglio legna per pizzerie o vado a pescare.
    Ciao Stefano
     
    Top
    .
  14. Sephirot90
     
    .

    User deleted


    Classe '90, diplomato Food & Beverage Manager, ho lavoricchiato come aiutocuoco/lavapiatti, ora addetto sicurezza per discoteche e locali, aspetto risposta dalla Marina Militare. Sogno di aprire una Steak House.
    Per ora sono fermo da un po...
     
    Top
    .
  15. scivu
     
    .

    User deleted


    Classe 1977, dopo aver conseguito il diploma da geometra ho iniziato per alcuni mesi una sorta di tirocinio presso uno studio, da settembre a dicembre, in piena crisi esistenziale ho mollato tutto e ho aderito ad un progetto dell'UE come volontaro, a gennaio ero a Burgos e lavoravo presso un centro d'accoglienza e riabilitazione per disabili.
    Il progetto aveva una durata di sei mesi e lo prolungai per quasi due anni iscrivendomi all'università in "educacion especial", per casini burocratici con la convalida del mio titolo affettuai la rinuncia agli studi li e continuai in Italia in scienze della formazione primaria, ora sono un insegnante...e mi piace da morire!!!

    Mi ritengo strafortunato!!!

     
    Top
    .
90 replies since 7/5/2013, 19:51   3545 views
  Share  
.