ghiera per vostok antimagnetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cella
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    73
    Location
    Bassa Bresciana
    Joined
    31/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fmc000 @ 16/4/2013, 06:51) 
    Mio parere: ghiera Komandirskie sicuramente non corretta, da sostituire con una tonda con dot luminoso ad ore 12 (quella in bachelite la do per introvabile).

    Indici luminosi in non buone condizioni e con maldestro tentativo di ritocco (a meno che le sbavature non siano indice di infiltrazioni di acqua, il che ovviamente sarebbe anche peggio - non credo visto il buono stato delle sfere).

    Se non ha il fondello antimagnetico devo purtroppo convenire che non si tratta di un buon acquisto a meno che non sia venuto via per 30€ spedito al massimo.

    riesci a postarmi una foto della ghiera con dot luminoso, non riesco a capire a quale ti riferisci. Il discorso della ghiera nera in bachelite era un mio desiderata perchè mi piace molto, non è detto che nascesse con ghiera nera.

    per quanto riguarda gli indici aspetto di averlo in mano per fare foto migliori, che posterò immediatamente. Non appena arriva lo apro per verificare che ci sia il fondello antimagnetico che credo sia la cosa più importante.

    Per il dial non riesco a capire, come già detto cercando vostok antimagnetico su google ne trovo altri di esemplari con questo stesso dial, non capisco perchè se avesse avuto un altro dial si siano messi a coprire con la vernice le linee che dividono il quadrante e il triangolino a ore dodici,e ad apporre i semi cerchi che coprono la minuteria...
     
    Top
    .
24 replies since 14/4/2013, 20:13   481 views
  Share  
.