Che sconto fanno i concessionari ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioas
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Messaggio moderato per violazione del regolamento !



    Per poter partecipare alle discussioni sono obbligatorie le presentazioni nell'apposita sezione





    Edited by Drift - 24/9/2014, 20:10
     
    Top
    .
  2. harrybosh74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a Roma in via ostiense da autoimport sono arrivato a 22.650 1.400 gpl 140 cv cosmo, white con navigatore.
    Direi che il prezzo del concessionario di Varese è ottimo, a 21650 con gli optional.
    Da Roma è un pò lontano,vorrei provare inviare una mail. È vero che Opel ha aumentato i listini?
     
    Top
    .
  3. LauraMokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autoimport Oderisi da Gubbio a Roma
    Sconto Euro 4200.

    Edited by LauraMokk - 7/10/2014, 15:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous

    A molti di voi sfugge il motivo per il quale è stato fatto questo thread! Basta leggere il primo post alla prima pagina e capirete.



    Tutti quei messaggi che non conterranno le informazioni che richiede il primo post verranno cancellati poiché ritenuti di alcun valore e assimilabili allo spam.

    Coloro che invece li hanno inseriti e non contengono tutti i dati aspetteremo una settimana da oggi e poi saranno cancellati.

     
    Top
    .
  5. bramba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autosud Milano (concessionaria di san donato milanese)

    4.500+500 conv Bca Intesa
     
    Top
    .
  6. Alemagno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capelli auto Casalmaggiore CR
    5850 ( compreso sconto socio cna )


    Inviato da iPhone tramite FFMobile
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    26
    Reputazione
    0
    Location
    Ortona (CH)

    Status
    Offline
    Per il Mokka in firma:
    Dierre Auto Ortona (Ch)
    5.075 euro compreso sconto Agenti assicurativi
    Manodopera I tagliando gratis
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    139
    Reputazione
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alemagno @ 13/10/2014, 21:41)
    Capelli auto Casalmaggiore CR
    5850 ( compreso sconto socio cna )


    Inviato da iPhone tramite FFMobile

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI
    Ciao alemango sono pure io di cremona volevo chiederti ma che sconto è "socio cna" e quanto va influire sullo sconto di 5850 ?
    grazie
     
    Top
    .
  9. Fabiosky66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rezzonico auto Saronno: 4mila euro di sconto sul prezzo di listino, supervalutazione del mio usato (golf 7) di duemila euro rispetto alla quotazione normale, ottocento euro di sconto Deutsche Bank con carta di credito fidaty plus esselunga, :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    8
    Reputazione
    0
    Location
    Massa Lombarda (RA)

    Status
    Offline
    Contratto firmato il 28/11/2014:

    - Concessionaria Be.Car (Ravenna e Lugo)

    - Sconto €. 4592,82 (Prezzo di listino IPT compresa €. 27.592,82), compreso sconto CNA

    Ottima valutazione del mio usato:

    - Opel Astra J 1.4 100cv Cosmo (sensori + interni AGR + impianto GPL BRC + Navi AM RoadRover) €. 8.700,00 (-200,00 minipassaggio)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    267
    Reputazione
    +3
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Concessionaria Rotonda Storero - Genova

    Mokka 1.7 ego 4x4, non c'è stato verso di scendere sotto i 3400 + 200 euro di sconto,
    inoltre quando ho parlato del nuovo motore in arrivo il venditore si è al quanto irritato,
    rispondendomi con battute sarcastiche e comportandosi in maniera scortese,
    ma il cliente "che paga" bei soldi non ha sempre ragione. Non ho certo confermato l'ordine
    e nemmeno ho gradito molto i modi del venditore, ma cosa pensano che la gente non si informi e non vada preparata.

    Scusate e Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (namemilos @ 12/1/2015, 12:25) 
    Concessionaria Rotonda Storero - Genova

    Mokka 1.7 ego 4x4, non c'è stato verso di scendere sotto i 3400 + 200 euro di sconto,
    inoltre quando ho parlato del nuovo motore in arrivo il venditore si è al quanto irritato,
    rispondendomi con battute sarcastiche e comportandosi in maniera scortese,
    ma il cliente "che paga" bei soldi non ha sempre ragione. Non ho certo confermato l'ordine
    e nemmeno ho gradito molto i modi del venditore, ma cosa pensano che la gente non si informi e non vada preparata.

    Scusate e Grazie.

    Contatta le concessionarie che in questi post hanno offerto lo sconto massimo , facendo anche riferimento che le informazioni che hai sono di prima mano e le hai trovate sul Club Mokka dove altri soci hanno già acquistato e credo che se ne vale la pena, puoi fare qualche chilometro in più per andarla a prendere.
    Tanto la garanzia è valida in tutta Europa !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2
    Reputazione
    0
    Location
    Torino.

    Status
    Anonymous
    concessionario fasano di chieri, mokka 1.4 turbo 4x2 cosmo, vernice metallizzata, ruotino, in regalo barre portatutto (valore 170€). listino ipt compreso di 25000€, ho pagato 18950€, quindi 6000€ di sconto. mi hanno fatto 14% più sconto autoparco. nessuna permuta.
     
    Top
    .
  14. claudio JCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concessionario di Trento. Opel mokka Ego 1600 benzina aspirato, optional vedi offerta in vigore (USB-CRUISE-CD 450..) 16.900 EURO. Valutazione usato , RENAULT MEGANE SW 3 SERIE AGOSTO 2010, KM 90000 TENUTA BENISSIMO solo 6800 euro...nulla di che, il minimo sindacale...ma forse ha capito che volevo la MOKKA ...spero di aver fatto un buon cambio!!!??????
     
    Top
    .
  15. stones48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opel Mokka 2015 da 16.900 Euro già nella versione Ego (e NON nella versione base!) a prescindere dal possesso di una permuta o rottamazione
    oppure a soli 15.095 Euro, rinunciando però a cerchi in lega 17”, fendinebbia e autoradio con connessione Bluetooth + USB.

    Opel Lambrocar - Sesto San Giovanni (MI)
     
    Top
    .
243 replies since 20/3/2013, 15:29   24051 views
  Share  
.