Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaronTricheco
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Ciao amichetti! Anch'io come voi stamattina mi sono alzato, ho fatto la cacca, mi sono lavato i denti (sì, cago dalla bocca e allora?! C'è qualche problema?!) e ho aperto il sito della gazzetta trovandoci tutte quelle chiacchiere sullo scambio Icardi-Higuain. A momenti mi viene un polpo alla piastra.
    Dai, lasciando da parte la questione tecnica ed economica dove solo una squadra ha da guadagnarci e l'altra da perderci, non esiste che il capitano dell'Inter (gran cazzata avergli dato la fascia, probabilmente all'epoca pensavano che grazie a quella sarebbero riusciti a scucire un paio di milioncini in più con la sua cessione) vada in quel covo di masnadieri.
    Per me anche solo valutare una simile eventualità è come il mare d'inverno, un concetto che il pensiero non considera.
    Ma io sono un eterno romantico, si sa.
    Purtroppo oramai le ragioni di mercato hanno soppiantato quelle del cuore. E mica da oggi.
    Ecco quindi che una simile sparata acquisisce contorni veritieri. In fondo tutto è possibile. Anche che con la somma giusta Icardi finisca alla Juventus, la più corretta e rispettabile società italiana.
    Sarebbe d'accordo lui, sa mugghiera, e naturalmente l'Inter.
    Personalmente sono convinto che non se ne farà assolutamente nulla ('ndo vanno con mezza dozzina di figli al seguito) ma considerare plausibile quest'ipotesi mi ha intristito al punto da pensare di smettere di seguire il calcio e dedicare il tempo libero a migliorarmi come persona e ad aiutare chi è più sfortunato di me. Come Triderr.
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98818 views
  Share  
.
Top