Ordini MOKKA tempi di consegna

Muro del pianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mokka cosmo 1.7 CDTI ECOTEC 4x2 AT6 iscritto il 9/6/2012

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    382
    Reputazione
    +3
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brulel @ 7/7/2013, 17:37) 
    Scusa qual è il sito per controllare il viaggio?

    Brulel benvenuto fai un saltino nella sezione presentazioni tutti saremo felici di fare la tua conoscenza
    Riguardo alla tua domanda il sito è questo www.marinetraffic.com
    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Se fai presto ti chiameremo BrumBrumBrulel:-)
     
    Top
    .
  3. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigognac @ 7/7/2013, 10:41) 
    Ragazzi abbiate "venia" oggi sono un pò "storto".....! Voi che dite abbiamo fatto bene a comprare quest'auto? Cioè un mio collega ha appena comprato una Sportage pagata con sconto circa 19000€ senza rottamazione ed in pronta consegna. Siccome ne vedo poco in giro, cioè è tutto dovuto al ritardo nelle consegne? Chi ce l'ha come si trova?E' rumorosa ? Le prestazioni......?Sopportatemi.......!!!!!!!!!

    Ciao Sigognac, purtroppo è una macchina un po' troppo larga per le mie esigenze e ogni volta che entro in un autosilo del centro mi spavento un po', e così pure tutte le volte che la rimetto nel mio garage ci metto molto più tempo di quanto non ci mettessi prima.

    Detto questo mi trovo benissimo, soprattutto mi piace il motore che accelera tantissimo ed è sempre su di giri. Mi piace molto anche da guidare.

    Come ho già detto altre volte, se non avessi comprato la Mokka avrei preso la sportage o un suv volvo. Sono contentissimo di non aver comprato una volvo perché adesso mi rendo conto che sarebbe stata veramente troppo lunga per me; per quanto riguarda la sportage la considero sempre una bella macchina, però non avrei comprato il 1.7 perché dicono sia un motore difettoso che ha problemi alle basse temperature anche quando non fa particolarmente freddo.

    Ciao Tremo, ciao Sigognac, tenete duro ancora un po'.
    E' assurdo che vi facciano aspettare così tanto, ma ormai la vostra attesa sta per finire.
     
    Top
    .
  4. Luca44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Mokka è entrata in evento 42 il 29 maggio e dai calcoli su navi, rotte, siti di navigazione ecc. dovrebbe aver viaggiato sulla Maers Kawasaki che ha scaricato a Koper dall'1 al 3 luglio. Tuttora risulta in fase evento 42 e la presunta data di consegna da metà luglio è passata a fine luglio (31 settimana)... Opel Italia non sa dirmi nulla di più. Questi non sanno mai niente e rimandano di continuo... non ne posso più.
    Questi tempi sono compatibili con l'esperienza di chi ha già ricevuto l'auto? Può rimanere a Koper in evento 42 tutti questi giorni?
    Grazie...
     
    Top
    .
  5. big_lia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca44 @ 8/7/2013, 16:55)
    La mia Mokka è entrata in evento 42 il 29 maggio e dai calcoli su navi, rotte, siti di navigazione ecc. dovrebbe aver viaggiato sulla Maers Kawasaki che ha scaricato a Koper dall'1 al 3 luglio. Tuttora risulta in fase evento 42 e la presunta data di consegna da metà luglio è passata a fine luglio (31 settimana)... Opel Italia non sa dirmi nulla di più. Questi non sanno mai niente e rimandano di continuo... non ne posso più.
    Questi tempi sono compatibili con l'esperienza di chi ha già ricevuto l'auto? Può rimanere a Koper in evento 42 tutti questi giorni?
    Grazie...

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Se ti può consolare ma spero ti vada diversamente
    evento 42 il 12/05, arrivo a Koper 12/06, dopo una settimana evento 48....da lì si sono perse le tracce. Consegna prevista per settimana scorsa, la 27...andata a vuoto. Telefonato al concessionario e non sa dirmi nulla, telefonato a Roma e "ribaltato" il referente Opel che mi assicura notizie certe per domani ...la misura è colma! Domani voglio sapere dov'è la macchina. Sono educato e cortese ma passare per cojone adesso basta!
     
    Top
    .
  6. Luca44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (big_lia @ 8/7/2013, 20:58)
    Domani voglio sapere dov'è la macchina. Sono educato e cortese ma passare per cojone adesso basta!

    Come è finita?
     
    Top
    .
  7. franz82bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a vedere le vostre dichiarazioni mi viene una certa depressione!!! io ho solo ordinato il mokka il 11/04/13 arrivo previsto settembre!!!! non mi passa più....il numero opel mi dice che arriva ad agosto verso il 15... ma io ci credo veramente poco....
     
    Top
    .
  8. brulel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato la Mokka i primi di aprile e l'Opel mi ha detto la stessa cosa consegna prevista dal 20 al 24 agoto
     
    Top
    .
  9. big_lia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca44 @ 10/7/2013, 16:10)
    CITAZIONE (big_lia @ 8/7/2013, 20:58)
    Domani voglio sapere dov'è la macchina. Sono educato e cortese ma passare per cojone adesso basta!

    Come è finita?

    Marianna passa la palla a Silvia che la passa al responsabile logistica Opel che ha 48 ore di tempo per rispondere. Il concessionario non sa nulla, morale mi faranno sapere qualcosa venerdì. io so solo che il 12/05 era in codice 42, il 12/06 era in 48 che indica arrivata in dogana (deposito Parma?) e doveva essere consegnata nella settimana 27, la scorsa....ma ditemi voi se in un mese non può fare Parma-Udine? Possibile che tramite computer vari nessuno sappia dirmi dove si trova? E lo chiamano servizio clienti Opel? Per piacere non diciamo minchiate!
    Io so solo una cosa, Opel ha guadagnato un cliente e così come l'ha guadagnato presto la perso.
    Sono frustato e incazzato nero e dall'altra parte più che risposte di circostanza non danno. Si devono solo vergognare sono una manica di incapaci e quì mi fermo perchè sono educato!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mokka cosmo 1.7 CDTI ECOTEC 4x2 AT6 iscritto il 9/6/2012

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    382
    Reputazione
    +3
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Hai ... Hai...Hai ... ormai abbiamo perso Big-Lia :(
    io ho cominciato a drogarmi :cry:
    Vediamo se qualcuno prima o poi si butta dalla finestra :P
    Comunque leggo molti arrivi x Agosto
    Qua le questioni sono 2
    Ho vi hanno preso x il c... come è successo a me ormai con 5 mesi di ritardo.
    Ho visto che hanno bloccato le vendite magari si sono accorciate le attese?
    Mistero

     
    Top
    .
  11. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dei ritardi di consegne in Italia
    sotto potete leggere la data che ho ordinalo l'auto e la data di consegna
    meno di 4 mesi alla firma del contratto mi avevano detto 4/5 mesi.

    In Svizzera le auto arrivano dalla Germania non ho idea di quale percorso fanno.

    Cmq vale la pena aspettare l'auto é ben finita e piacevole da guidare.

    Ciao maico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mokka cosmo 1.7 CDTI ECOTEC 4x2 AT6 iscritto il 9/6/2012

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    382
    Reputazione
    +3
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao Maico che ti posso dire ....
    Noi Italiani siamo moooolto altruisti
    ci priviamo di tutto x far contenti gli altri paesi.

     
    Top
    .
  13. big_lia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tremo1964 @ 10/7/2013, 19:22)
    Hai ... Hai...Hai ... ormai abbiamo perso Big-Lia :(

    Ehilà compagno di sventura :cry: perso no, incazzato molto!!
    Assumerò il tuo avatar e cerco di prenderla con "filosofia" :D però rimango dell'idea che organizzativamente Opel sia una chiavica! E gli sto facendo una cortesia a definirla tale!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    toglietemi una curiosità,
    perché la Trax che è stata presentata circa 4 mesi dopo il mokka e viene costruita anch'essa in corea arriva prima del mokka? EMO_0238
    se guardate in giro si vedono più trax che mokka..EMO_0437
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Io in strada non ne ho ancora vista una, di Mokka invece molte.
     
    Top
    .
4277 replies since 17/1/2013, 17:27   114726 views
  Share  
.