Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
MALVIS
view post Posted on 12/10/2022, 10:33 by: MALVIS

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,215

Status:


penso che
1)con il settore giovanile non vive piu' nessuno a parte 3/4 squadre in italia di cui pero' vorrei vedere conti veri per capire il rapporto tra proventi incassati e investimenti fatti negli anni (per me sempre inferiori abbondantemente all' uno (quindi non remunerativi)
2) con il sistema del parametro siamo gia' in regime di svincolo da anni a maggior ragione con lo spezzatino applicato

unica clausola di salvaguardia da inserire e' che il cambio di societa' deve essere comunicato entro il 31/05 (per permettere programmazione) e ripristino dello spezzatino

ps la mia idea e' che fino under 16 tutti debbano fare squadre giovanili, a livello under 17 e 19 eccellenza solo squadre di A1 e A2 (obbligate a fare campionato da giocare il sabato con classifica sulla gazzetta il lunedi e obbligo di destinare una percentuale del budget al settore giovanile) e inserire un parametro alto laddove queste vengano a pescare dalle under 16 degli altri;
 
Top
10749 replies since 5/11/2012, 13:51   333498 views
  Share