Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
dysty
view post Posted on 14/6/2013, 08:34




CITAZIONE (Serg. Donnie Donowitz @ 14/6/2013, 05:27) 
Complimenti ad Alba. Vittoria strameritata.
In bocca al lupo per il prossimo anno.

Matteo Romano #24 - 5pari

Alba come pronosticato da molti a inizio campionato ha conquistato sul campo e con grande merito la serie D.
Sarà una squadra che il prossimo anno sicuramente farà bene anche nella categoria superiore, Rosso, Sobrero e Rissolio 49 punti in tre (10 bombe) hanno trascinato i compagni alla conquista della D.
Hanno un ottimo allenatore che aveva fatto bene anche lo scorso anno a Dogliani, solo un piccolo appunto:
caro Kovacki a un minuto dalla sirena sul + 20 chiedere Time-out, potevi risparmiartelo è sembrata una presa in giro agli avversari che a differenza dei tuoi nella fase finale play-off si sono allenati solo una volta a settimana e hanno dato quello che era rimasto loro dopo un ottimo campionato, ti auguro comunque di fare bene anche in D le qualità per andare avanti non ti mancano.

Ai ragazzi della 5 non posso che dire G R A Z I E il prossimo anno ci riproveremo facendo tesoro di questa esperienza FORZA CINQUE
 
Top
Taz1982
view post Posted on 15/6/2013, 09:36




Il prox anno ci saremo anche noi in promozione grande stagione quest'anno e grande vittoria ....... :clap: :clap:

Ad pallacanestro serravalle

96
 
Top
Starnaz
view post Posted on 15/6/2013, 10:17




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 12/6/2013, 14:58) 
CITAZIONE (Starnaz @ 12/6/2013, 12:34) 
Questo non vuol dire che abbiano ragione.

Di solito due indizi fanno una prova..

tre ne fanno una certezza...

Ieri abbiamo perso e ieri ho difeso come all'andata ma questa volta non mi hanno fischiato falli INESISTENTI e sai quanti canestri mi ha fatto Robotti? 0!

Sono dell'idea che ieri ci stava perdere, ma che Gara 1 la portavamo a casa noi se non mi fischiavano 3,4 e 5 fallo di fila nel terzo quarto.. Detto questo Adios!
 
Top
AllenareBasket.it
view post Posted on 16/6/2013, 10:59




Buongiorno a tutti,

oggi nasce ufficialmente il portale AllenareBASKET.it, con lo scopo di mettere in contatto allenatori tesserati CNA e società affiliate FIP della regione Piemonte.

Se sei un allenatore e vuoi proporti ad una società, o sei una società in cerca di un allenatore, AllenareBASKET può esserti utile.

L'iscrizione al sito è riservata agli allenatori regolarmente tesserati e società affiliate (iscrizione tramite SPES), il sito è realizzato con il patrocinio del comitato regionale Piemonte FIP.

Per maggiori informazioni visitate il sito WWW.ALLENAREBASKET.IT ,

Buon basket a tutti!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (Starnaz @ 15/6/2013, 11:17) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 12/6/2013, 14:58) 
Di solito due indizi fanno una prova..

tre ne fanno una certezza...

Ieri abbiamo perso e ieri ho difeso come all'andata ma questa volta non mi hanno fischiato falli INESISTENTI e sai quanti canestri mi ha fatto Robotti? 0!

Sono dell'idea che ieri ci stava perdere, ma che Gara 1 la portavamo a casa noi se non mi fischiavano 3,4 e 5 fallo di fila nel terzo quarto.. Detto questo Adios!

aspettiamo qualche parere da parte dei presenti... sarebbe bello da parte del diretto interessato ma mi sa che non bazzica qui...
 
Top
asibasket
view post Posted on 17/6/2013, 12:32




La neonata Lega Basket Asi Piemonte affiliata all'Ente di Promozione Sportiva A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane, ente riconosciuto dal CONI) organizza per la stagione 2013/2014 il 1° Campionato Regionale "Amatori Open".
La partecipazione è aperta a tutte le Società, Associazioni, Gruppi, Club Sportivi di vecchia e nuova costituzione, anche affiliati FIP, che vogliano cimentarsi in questa nuova avventura.
La Lega Basket Asi Piemonte non vuole contrapporsi al Comitato Regionale FIP Piemontese ma bensì affiancarlo, proponendo un Campionato "Amatori Open" per tutte quelle società ed associazioni composte da appassionati, che per motivi burocratici/economici o altro non se la sentono di impegnarsi nei campionati federali.
Per tutte le informazioni del caso, dalla gestione del Campionato ai costi relativi all'iscrizione ed alle tasse gara, potete inviare una mail all'indirizzo:
[email protected] (riceverete le DOA regionali con tutto il necessario per le richieste di adesione).
Come antipasto sulle DOA vi comunichiamo che potranno partecipare atleti anche tesserati FIP fino alla categoria "Promozione".


--
Lega Basket
Asi Piemonte
 
Top
no fly zone
view post Posted on 23/6/2013, 08:38




Piero Ronco r.i.p.
 
Top
kenco13868
view post Posted on 23/6/2013, 09:41




siete tutti i benvenuti!

Attached Image: volantino torneo 2013

volantino torneo 2013

 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 08:34
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


La A.Franzin Val Noce è già proiettata verso i prossimi campionati.
Per la prossima stagione 2013-14 stiamo cercando giocatori per completare i nostri roster.
Per la nostra prima squadra (1^ Divisione o Promozione ... se ....) servirebbero un play, e un lungo (un 4 o 5). Due allenamenti settimanali, gruppo giovane e motivato. Si giocherà al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (Scuola dello Sport).
Per le giovanili in primis cerchiamo rinforzi (2000-2001) per la ns Under 14 che parteciperà al Campionato Fip "Elite". Anche questo gruppo giocherà al Palazzetto di Cantalupa, tre allenamenti, partita il venerdì.
Ma anche gli altri ragazzi nati dal '96 al '99 che desiderano giocare e divertirsi sono ben accetti. Per queste categorie facciamo i campionati Juniores e Allievi nel Csi.
Infine con i più piccoli (dal 2002 in poi) parteciperemo ai campionati Esordienti e Aquilotti entrambi "competitivi". Chi lo desidera può venire da noi e assicuriamo una scuola tecnica di ottimo livello.
Chi è interessato (senior o under) può inviarci una mail all'indirizzo: [email protected]
Sarete ricontattati immediatamente.
 
Top
Buttigliera Alta
view post Posted on 4/7/2013, 12:05




Cercasi allenatore per squadra di Prima Divisione maschile per la società Buttigliera Alta. Per informazioni scriveteci un messaggio privato.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 17:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


A breve dettagli sugli orari di gioco

Premio in denaro per la squadra vincitrice


hqbz
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 12/7/2013, 16:10




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro, vuol continuare a giocare e volesse approfittare subito alla ripresa delle attività tra fine agosto e inizio settembre per conoscerci, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
queffe
view post Posted on 24/7/2013, 09:42




Basket in The Zone cerca appassionati che abbiano voglia di inviare qualche articolo, quando inizierà il campionato, riguardante il girone B del campionato di Promozione. Chi fosse interessato mi contatti a questo indirizzo: [email protected]
 
Top
Houston922
view post Posted on 6/8/2013, 14:56




Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi come fare per cercare una squadra di basket(Promozione) nei pressi del quartiere crocetta di Torino, o comunque nelle vicinanze? Non pretendo molto, vorrei fare allenamenti e se possibile qualche partita. Non so come, ne dove cercare..
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 15:40

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Houston922 @ 6/8/2013, 15:56) 
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi come fare per cercare una squadra di basket(Promozione) nei pressi del quartiere crocetta di Torino, o comunque nelle vicinanze? Non pretendo molto, vorrei fare allenamenti e se possibile qualche partita. Non so come, ne dove cercare..

Scrivi nel forum dei gironi C e D che ci sono le squadre di Torino!
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225597 views
  Share