Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE

« Older   Newer »
  Share  
Big F
view post Posted on 31/7/2018, 12:02




Buongiorno, siamo una squadra Uisp della zona di Torino nord e siamo alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Si tratta di un impegno di due soli giorno a settimana. Se qualcuno è interessato, mi contatti in mp o al seguente indirizzo mail: [email protected]. Grazie
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 13:05

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


News su chi si iscriverà in prima divisione? New bm fa promo??
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 16:26
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


Ti posso dire solo leini per il momento! 😂 Dato che si faranno due squadre, una farà promo l'altra prima divisione se esisterà o in alternativa csi credo
New Bm non so, forse fanno promo con un altro nom
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 09:55
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


buon giorno sono qui a comunicare l'inizio attività del BASKET LEINI.
per chi fosse interessato inizieremo martedì 4 settembre e le attività saranno suddivise nel seguente modo:
martedì - giovedi dalle 16.30 alle 18.00 MINIBASKET
martedì - giovedi dalle 18.00 alle 19.30 UNDER 15
martedì - giovedi dalle 19.30 alle 21.00 e mercoledì dalle 21.00 alle 22.30 PROMOZIONE
martedì - giovedi dalle 21.00 alle 22.30 PRIMA DIVISIONE

tutte le attività si svolgeranno presso il palazzetto di LEINI G. Falcone in via volpiano 46
per ulteriori informazioni
contatto 3392206281
pagina fb BASKET LEINI
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 13:01
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
6
Location:
piazza Martiri della Libertà 1, 11026 Pont-Saint-Martin AO

Status:


welcomeani CERCASI COACH 1^DIVISIONE

La Soc. Basket Pont-Donnas Paolo Preti ASD cerca allenatore per campionato di prima divisione maschile 2018/19 FIP TORINO
Allenamenti Martedì e Giovedì dalle ore 20,30 alle 22,30 (eventuale terzo allenamento il sabato pomeriggio) presso il palazzetto dello sport di Pont-Saint-Martin (AO)
Partita in casa : Giovedì ore 21,15

Se interessati contattateci in privato o al nostro indirizzo e-mail [email protected]

Ciao!
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2018, 00:03

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


15 squadre quest anno...
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 01:34
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


un girone unico da 15 ahahaha sarà un campionato divertente
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 07:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


fanno proprio di tutto per far smettere di giocare la gente, in trasferte ti costa 3 volte di più di una C gold...
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 08:10

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Massì.. quello che solitamente si spende in alcol a sto giro lo si spende in benzina ⛽️ eppoi siamo nel 2018 esistono Ryanair e blablacar 😂
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 08:14
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


😂 😂 😂 tra promo e prima divisione quest'anno si gira tutto il Piemonte ahah
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 10:32

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Noi per l attuale formula non ci lamentiamo se non per le partite consecutive da un giorno a quello seguente.
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 10:58
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


beh la cosa buona comunque è che farete un sacco di partite
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 10:44

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


In seguito alla contestazione della maggior parte della società (noi ci siamo tirati fuori) dopo il calendario provvisorio stipulato a girone unico a 16 squadre, ieri sera hanno deciso di ridimensionare il campionato formando 2 gironi da 8 (nord sud), stabilito la formula play off a incroci tra gironi 1-8 2-7 ecc
Quello che mi chiedo in seguito a quanto hanno pattuito è questo:
che senso ha fare i play off quando la promozione è a libera iscrizione? Addirittura qualcuno ha proposto di fare i play out..
Le società pagano 2500€ per questo campionato per giocare 14 partite, finire a marzo con la reale possibilità di uscire al primo turno play off per poi grattarsi i pollici? Iscriversi alla seconda fase Csi e sborsare altri soldi?
Siamo in una democrazia quindi Accettiamo il responso ma il profumo di pacco è dietro l angolo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 10:53
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


il senso di aver fatto due gironi è innanzitutto per la distanza e la difficoltà di spostamento, in secondo fare una fase a gironi è più stimolante inquanto permette di arrivare a una fase play off. e pur vero che la promo è a iscrizione libera, ma credo che per i ragazzi e per qualsiasi giocatore sia di stimolo cercare di superare i limiti e obiettivi. cercare di arrivare tra le prime, andare ai play off e provare a battere squadre di altri gironi. fare un campionato a 16 squadre girando come delle trottole per 8 mesi senza obietivi mi sembra poco stimolante, per spendere meno si potevano organizzare 30 amichevoli pagando solo l'arbitro, ottenevi lo stesso risultato.
io credo che ogni categoria e ogni società siano importanti senza guardare in faccia al campionato che si gioca, noi come società e come allenatori dovremo dare degli obiettivi ai nostri ragazzi non sperare che facciano più partite possibili, in questo modo si stimola il giocatore a fare sempre meglio e sempre di più e magari anche come società si cresce e l'anno dopo si cerca di avere obietivi sempre più ambiziosi.
comunque detto questo che è il mio personale pensiero, ogni squadra che ha partecipato ha avuto le sue buone ragioni per cambiare , detto ciò spero che i gironi escano in fretta cosi possiamo far giocare i nostri ragazzi
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 11:10
Avatar

Go Hard or GO home.

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Volpiano

Status:


Credo che nessuno, tantomeno la federazione, si aspettasse così tante squadre per la prima divisione, considerando che l'anno scorso erano molte meno e che la promo è diventata a libera iscrizione (l'unico motivo per cui sono rimasti numeri decenti) e quindi la federazione si è ritrovata impreparata... Detto questo,da esterno, per me la cosa migliore rimane avere due gironi sia per difficoltà logistiche che per stimoli... Anche in promo (anche se ufficialmente dura fino ad aprile) ci sono squadre che con i playoff a quattro a marzo non hanno più obiettivi, anche se continuano a giocare
 
Top
909 replies since 12/9/2012, 09:23   51762 views
  Share