ruote online live truccate?

e come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sputtanatore
     
    .

    User deleted


    Ultimamente in quasi tutti i forum si parla, solo ed esclusivamente se gli online sono onesti!!
    Nessuna nuova idea, ad eccetto di qualcuno...............
    Poi non lamentiamoci se i forum muoiono.

    Skype-emoticons-30-devil

    CITAZIONE (Marmala @ 4/9/2012, 20:00) 
    ahahahahaha pensa che ero indeciso tra il termine: in carne ed ossa ed il termine: fatti coi mattoniiiiiii! ;)

    Giustamente hai scelto la terminologia adeguata alle tue conoscenze e alle tue frequentazioni.
    Il vostro forum è un vulcano di idee............ogni giorno partorite sistemi vincenti, fa bene il vostro guru a scrivere in tag i numeri che gioca, infatti quando gioca la prima sestina specifica di giocare 1.2.3.4.5.6.

    Mi viene un dubbio!!!!! Sa che ha a che fare con degli sciocchi........o è sciocco lui?
    Death_ray_by_CookiemagiK
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ho scelto la terminologia che probalbimente meno si addiceva al concetto che volevo esprimere, pazienza :)
    Sai sputtanatore, mi hanno bannato dal quel forum, o cmq sia non riesco più ad accedere
    , forse ero uno scomodo per via del materiale che posto!
    Io ora non faccio più parte di quel forum e in assoluto non ho mai avuto e mai avrò nessun guru, quando gioco io gioco a modo mio, giusto o sbagliato che sia, io seguo solo la mia testa!
    Ti do un consiglio di non fare di tutt erba un fascio, qualcuno si può sempre salvare!
     
    .
  3. Tony_Pagliacciazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sputtanatore @ 4/9/2012, 20:07) 
    Mi viene un dubbio!!!!! Sa che ha a che fare con degli sciocchi.......o e' sciocco lui?

    Direi entrambe le cose......ma il suo punto forte sono i suoi screen/video delle sue "vincite" giocate rigorosamente con martingala semplice a raddoppio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :D
    Poi dice che gli altri forum sono invidiosi .....MA INVIDIOSI DI CHE?,
    e che nessuno potra' mai copiare quello che c'e' nella sua testa....E MENO MALE!!!!
    Ps: ciao amico sputtanatore jo :)
     
    .
  4. Tony_Pagliacciazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marmala @ 4/9/2012, 20:24) 
    Ho scelto la terminologia che probalbimente meno si addiceva al concetto che volevo esprimere, pazienza :)
    Sai sputtanatore, mi hanno bannato dal quel forum, o cmq sia non riesco più ad accedere
    , forse ero uno scomodo per via del materiale che posto!
    Io ora non faccio più parte di quel forum e in assoluto non ho mai avuto e mai avrò nessun guru, quando gioco io gioco a modo mio, giusto o sbagliato che sia, io seguo solo la mia testa!
    Ti do un consiglio di non fare di tutt erba un fascio, qualcuno si può sempre salvare!

    Non ti preoccupare,e' normale essere bannato senza motivo da quel schifo di forum,sai....e' la loro UNICA arma per potersi difendere.
     
    .
  5. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    Lulu,
    non solo gli occhi bendati ma hai anche il cervello bloccato.
    Hai chiesto quali, come e perchè? ti ho risposto spiegandotelo,
    te l'ho documentato e ancora non capisci un tubo.
    Sei irrecuperabile.
     
    .
  6. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    Non sai leggere italiano o capiresti quello che uno ha scritto.
    non sai leggere inglese o avresti capito il link che ho postato,
    non sai scrivere e fai confusione, non capisci una mazza.
    poi pensa certamente quello che vuoi ne hai tutto il diritto,
    mica devo convincere qualcuno.
     
    .
  7. LULU
     
    .

    User deleted


    testone la vui capire che truccare una ruota è un danno per il banco e non per il giocatore?ci arrivi o no?

    sono solo convinto che non ne capisci un tubo.

    in quello mi hai convinto

    ne ho conosciuto un altro che diceva le stesse tue parole,e pensa questo alla fine non era mai entrato in un casinò e non aveva neanche mai giocato online,pensa la gente come è messa .mitologia solo mitologia,è affascinante pensare che le rute sotto abbiano le calamite,e comodo anche per chi ha perso cifre enormi,dire che il croupier tira la pallina dove vuole,tuutte le scuse sono buone per dire non è colpa mia.
     
    .
  8. sputtanatore
     
    .

    User deleted


    Truccare una ruota è un danno per il banco???????????????
    LULU, ShufflingSam ha ragione!!!!
    Tutti nascono con la testa..............usarla è un optional!!!
    buongiorno_1064
     
    .
  9. sputtanatore
     
    .

    User deleted


    LULU
    Questi sono i tuoi limiti.
    https://roulette.forumfree.it/?t=62503095
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Però dai LULU scusa tu hai chiesto in che modo possono venire truccate ste ruote, hai ricevuto molte risposte e tutte che puntavano da una sola direzione, se tu rimani convinto delle tue idee, non saremmo di certo noi a farti cambiare pensiero!
    Però io ti consiglio di non essere troppo fermo delle tue convinzioni, poi fai come meglio credi!
     
    .
  11. ShufflingSam
     
    .

    User deleted



    il problema principale è che non sai leggere. dopodichè non capisci neanche con chi parli.
    pensa quanto cretino sei?
    sei libero di pensare quello che vuoi e scrivere tutte le cavolate che vuoi.
    non è mica una polemica, se non sai leggere rallenta un po' forse capiresti qualcosa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Un detto dice non cè peggior sordo di chi non vuol sentire...
     
    .
  13. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LULU @ 4/9/2012, 20:45) 
    quelli che parlano come te ,fanno capire solo che di roulette non ne capiscono un tubo.sei un apprendista

    ehehehehe
    sono giorni che nn entro nel forum e vedo che nn mi sono perso nulla
    ma lo sai che sam nel 1982 ha vinto 8,5 milioni di dollari?

    dai claudio allega l'articolo del giornale, chiudi la bocca al ragazzino
    eheheheheheheehehehheheheheheheh
     
    .
  14. LULU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShufflingSam @ 4/9/2012, 21:07) 
    il problema principale è che non sai leggere. dopodichè non capisci neanche con chi parli.
    pensa quanto cretino sei?
    sei libero di pensare quello che vuoi e scrivere tutte le cavolate che vuoi.
    non è mica una polemica, se non sai leggere rallenta un po' forse capiresti qualcosa.

    ma io mica ti ho dato del cretino,ti sei offeso?
     
    .
  15. ShufflingSam
     
    .

    User deleted



    certo che non mi sono offeso, ti sto dicendo di leggere e non lo fai.
    poi mi hai dato del dilettante e dell'apprendista ... deciditi.


    ciao Jo

    ... comunque non sa leggere.
    non deve chiudere la bocca può parlare e se vuole ha diritto di cambiare opinione.
    ecco perchè siamo su un forum
     
    .
235 replies since 1/9/2012, 18:09   18173 views
  Share  
.