Ledgering & Barbel Fishing Italia

Saluti da Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
Massimo Sartori
view post Posted on 30/8/2012, 08:56 by: Massimo Sartori
Avatar

deprecabile devoto al tabacco

Group:
Member
Posts:
1,852
Location:
ferrara

Status:


Buongiorno a tutti voi!
Cherinet è il nome di mio figlio, un bambino di dieci anni la cui passione per la pesca mi ha indotto ad avvicinarmi a questo mondo per me sconosciuto e sempre più affascinante. Io sono Massimo e sto affrontando con Cheri (gli amici e parenti lo chiamano cosi) un percorso di formazione alieutica appassionante e coinvolgente. Da qualche mese frequentiamo il forum di Pesca in Romagna e abbiamo avuto la fortuna di incontrare splendide persone e ottimi maestri che hanno avuto la pazienza di prenderci per mano e insegnarci i primi rudimenti.
L'iniziale incertezza circa le tecniche di pesca più adatte per principianti è stata ben presto superata ed abbiamo decisamente optato per il ledgering anche se rimane forte il fascino e l'interesse per altre tecniche. Ovvio, a questo punto, passare a presentarci anche qui. Abbiamo visto che parecchi frequentatori di PIR sono presenti anche in LBFItalia e, in alcuni report pubblicati da Sergio62, avete già potuito vedere Cheri in azione!
Siamo pieni di estusiasmo e di voglia di imparare e ci auguriamo una lunga e felice frequentazione anche in questo forum.
A presto.

Cherinet e Massimo
 
Top
21 replies since 30/8/2012, 08:56   125 views
  Share