Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2019, 16:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (oxx @ 18/10/2019, 12:44) 
ma non è retrocesso l'altranno il Globo grugliasco?

Globo Grugliasco e Pallacanestro Grugliasco sono 2 società differenti. La prima è semplicemente la succursale del Cus Torino che siccome quest’anno fa C Silver non poteva avere anche la serie D come l’anno scorso. La Pallacanestro Grugliasco è sì retrocessa l’anno scorso ma è stata ripescata
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 17:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


E gioca con i giovani di Collegno e alcuni suoi parametri ...
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 23:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Esordio casalingo amaro per Cossato che perde 57-79 contro Rivarolo.
Primo quarto equilibrato che si chiude sul 24-22. Secondo quarto emblematico con Cossato che segna solo 5 punti con un 5 su 8 ai liberi; 29-35 alla pausa lunga. Alla ripresa dopo la gioiosa "invasione" dei bimbi nell'intervallo, la partita riprende con gli ospiti che dilatano ancora leggermente il vantaggio fino al 44-54. Crollo nell'ultimo parziale per il Teens che continua a litigare con il ferro mentre Rivarolo continua a segnare con buone percentuali fino al 57-79 finale. Per i padroni di casa un malinconico 12/46 da 2 e 6/17 da 3.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 22:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Arona perde l'imbattibilità sconfitta in casa dal Kolbe.
Partita brutta, punto a punto.
Arona riesce poi ad andare sul +8 al 37'.
Ma un controparziale di -14 nei 3 minuti finali consegna la partita ai Torinesi.
Arbitri molto fantasiosi...
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 22:44
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 19/10/2019, 23:31) 
Arona perde l'imbattibilità sconfitta in casa dal Kolbe.
Partita brutta, punto a punto.
Arona riesce poi ad andare sul +8 al 37'.
Ma un controparziale di -14 nei 3 minuti finali consegna la partita ai Torinesi.
Arbitri molto fantasiosi...

...Ahhh si dice fantasiosi adesso??? :sick:
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 23:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 19/10/2019, 23:44) 
CITAZIONE (Dinaus @ 19/10/2019, 23:31) 
Arona perde l'imbattibilità sconfitta in casa dal Kolbe.
Partita brutta, punto a punto.
Arona riesce poi ad andare sul +8 al 37'.
Ma un controparziale di -14 nei 3 minuti finali consegna la partita ai Torinesi.
Arbitri molto fantasiosi...

...Ahhh si dice fantasiosi adesso??? :sick:

:fischia: non so ne come si chiamano ne da dove provengono e quindi volevo essere gentile…
Anche se sulla provenienza, vista l'abilità nel pilotare nel finale la partita al giusto risultato, un'idea l'avrei… :ride:

Edited by Dinaus - 20/10/2019, 00:01
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 23:01
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 20/10/2019, 00:00) 
CITAZIONE (lellaz @ 19/10/2019, 23:44) 
...Ahhh si dice fantasiosi adesso??? :sick:

:fischia: non so ne come si chiamano ne da dove provengono e quindi volevo essere gentile…
Anche se sulla provenienza, vista l'abilità nel pilotare nel finale la partita al giusto risultato, un'idea l'avrei… :ride:

Ecco appunto. Quindi non fantasiosi ma paraculi direi!
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 20:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 20/10/2019, 00:01)
CITAZIONE (Dinaus @ 20/10/2019, 00:00) 
:fischia: non so ne come si chiamano ne da dove provengono e quindi volevo essere gentile…
Anche se sulla provenienza, vista l'abilità nel pilotare nel finale la partita al giusto risultato, un'idea l'avrei… :ride:

Ecco appunto. Quindi non fantasiosi ma paraculi direi!

Da quelle parti negli anni ne ho viste di cotte e crude su argomento...quindi meglio stare sereni
 
Top
PresParacca
view post Posted on 20/10/2019, 20:51




CITAZIONE (ugotto @ 20/10/2019, 20:22) 
CITAZIONE (lellaz @ 20/10/2019, 00:01)
Ecco appunto. Quindi non fantasiosi ma paraculi direi!

Da quelle parti negli anni ne ho viste di cotte e crude su argomento...quindi meglio stare sereni

da "quelle parti" cosa hai visto ??? addirittura di cotte di crude ?!?!?! cosa è successo ??? detto così è un pò un messaggio "mafiosetto" ... ti assicuro poi che nonostante quello che è successo ieri sera siamo serenissimi e anche il signore che è andato un pò sopra le righe (sto usando un eufemismo) a fine partita è serenamenete tornato a casa . L'unica cosa è che non siamo o meglio non sono stupido è 40 anni che vedo basket e sono assolutamente in grado di capire quando un arbitro (uno non due) non sta fischiando in modo sereno e imparziale ..... diciamo che può capitare ... diciamo anche che un nostro giocatore è stato un pò "noioso" verso il duo con il fischietto...ma comunque mi auguro che sia l'ultima volta .....punto .... Kolbe ha fatto la sua partita e ha vinto.... punto...... mercoledì ancora in campo.... punto....grazie
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 08:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (PresParacca @ 20/10/2019, 21:51)
CITAZIONE (ugotto @ 20/10/2019, 20:22) 
Da quelle parti negli anni ne ho viste di cotte e crude su argomento...quindi meglio stare sereni

da "quelle parti" cosa hai visto ??? addirittura di cotte di crude ?!?!?! cosa è successo ??? detto così è un pò un messaggio "mafiosetto" ... ti assicuro poi che nonostante quello che è successo ieri sera siamo serenissimi e anche il signore che è andato un pò sopra le righe (sto usando un eufemismo) a fine partita è serenamenete tornato a casa . L'unica cosa è che non siamo o meglio non sono stupido è 40 anni che vedo basket e sono assolutamente in grado di capire quando un arbitro (uno non due) non sta fischiando in modo sereno e imparziale ..... diciamo che può capitare ... diciamo anche che un nostro giocatore è stato un pò "noioso" verso il duo con il fischietto...ma comunque mi auguro che sia l'ultima volta .....punto .... Kolbe ha fatto la sua partita e ha vinto.... punto...... mercoledì ancora in campo.... punto....grazie

Mafiosetto cosa??? Ribadisco che ho visto da quelle parti ( Arona, Oleggio, Verbania ) arbitraggi, che tu definisci poco sereni, io direi leggermente sbilanciati
Mi sono un po' perso con tutti questi punti che hai messo, ma direi che sarebbe meglio che una volta per tutte su certi campi, che non sono peraltro in Piemonte solo quelli citati, finissero certi arbitraggi poco sereni e iniziassero quelli professionali con poche manie di protagonismo.
 
Top
PresParacca
view post Posted on 21/10/2019, 09:26




CITAZIONE (ugotto @ 21/10/2019, 08:50) 
CITAZIONE (PresParacca @ 20/10/2019, 21:51)
da "quelle parti" cosa hai visto ??? addirittura di cotte di crude ?!?!?! cosa è successo ??? detto così è un pò un messaggio "mafiosetto" ... ti assicuro poi che nonostante quello che è successo ieri sera siamo serenissimi e anche il signore che è andato un pò sopra le righe (sto usando un eufemismo) a fine partita è serenamenete tornato a casa . L'unica cosa è che non siamo o meglio non sono stupido è 40 anni che vedo basket e sono assolutamente in grado di capire quando un arbitro (uno non due) non sta fischiando in modo sereno e imparziale ..... diciamo che può capitare ... diciamo anche che un nostro giocatore è stato un pò "noioso" verso il duo con il fischietto...ma comunque mi auguro che sia l'ultima volta .....punto .... Kolbe ha fatto la sua partita e ha vinto.... punto...... mercoledì ancora in campo.... punto....grazie

Mafiosetto cosa??? Ribadisco che ho visto da quelle parti ( Arona, Oleggio, Verbania ) arbitraggi, che tu definisci poco sereni, io direi leggermente sbilanciati
Mi sono un po' perso con tutti questi punti che hai messo, ma direi che sarebbe meglio che una volta per tutte su certi campi, che non sono peraltro in Piemonte solo quelli citati, finissero certi arbitraggi poco sereni e iniziassero quelli professionali con poche manie di protagonismo.

Perfetto è quello che mi auguro anche io..... speriamo
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 22:06

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Pallacanestro Chivasso - Teens Basket Cossato: 57-64
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 22:23
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Arona vince di 3 a Saluzzo (80-77) dopo due overtime :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 08:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Certo che Arona-Saluzzo in infrasettimanale non si può sentire... quanti km sono?
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 09:04
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (coachste @ 24/10/2019, 09:37) 
Certo che Arona-Saluzzo in infrasettimanale non si può sentire... quanti km sono?

200!!!!
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610905 views
  Share