Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2014, 11:41
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (ronghemon @ 23/7/2014, 12:37) 
Leggio a Monteroni è una buona idea, ma Monteroni non è stato un ottimo pagatore quest'anno, e l'anno prossimo va ancora di più in riduzione di budget. Speriamo sia il contesto adatto...

Certo è che sta facendo una squadra discreta, addirittura Mocavero che sarà ovviamente in calo però...
 
Contacts  Top
sbrinca
view post Posted on 23/7/2014, 11:45




CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/7/2014, 12:41) 
CITAZIONE (ronghemon @ 23/7/2014, 12:37) 
Leggio a Monteroni è una buona idea, ma Monteroni non è stato un ottimo pagatore quest'anno, e l'anno prossimo va ancora di più in riduzione di budget. Speriamo sia il contesto adatto...

Certo è che sta facendo una squadra discreta, addirittura Mocavero che sarà ovviamente in calo però...

ma in che serie gioca monteroni?
 
Top
ciandre
view post Posted on 23/7/2014, 11:54




Salta l'accordo tra roll e l'ankara.... ahahah preferisce venire a brindisi, gli hanno fatto 2 offerte irrinunciabili, una bmw e fritte da romanelli a volontà :-)
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 11:58
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (sbrinca @ 23/7/2014, 12:45) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/7/2014, 12:41) 
Certo è che sta facendo una squadra discreta, addirittura Mocavero che sarà ovviamente in calo però...

ma in che serie gioca monteroni?

Serie B, la vecchia DNB ancor più vecchia B2.
 
Contacts  Top
ronghemon
view post Posted on 23/7/2014, 13:05




CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/7/2014, 12:41) 
CITAZIONE (ronghemon @ 23/7/2014, 12:37) 
Leggio a Monteroni è una buona idea, ma Monteroni non è stato un ottimo pagatore quest'anno, e l'anno prossimo va ancora di più in riduzione di budget. Speriamo sia il contesto adatto...

Certo è che sta facendo una squadra discreta, addirittura Mocavero che sarà ovviamente in calo però...

tra l'altro avere Mocavero accanto è il miglior modo per esordire in serie B, considerato che giocheranno uno accanto all'altro...
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 15:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 23/7/2014, 10:11) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 23/7/2014, 09:48) 
:cappello: :cappello: :cappello: non si può non darti ragione... Il "ruolo" implica onori ma anche oneri... A brindisi si dici puru quandu si incudini e quandu si martieddu...

se è del mio "ruolo" che stai parlando ne approfitto anche viste le rimostranze di no.mercy per dire che chi non è contento del mio modo di moderare di scrivere in maniera dettagliata il vostro malcontento agli amministratori del forum:

Cenzi
T@resin
Caveman
Sindaco #7


magari loro possono ritenere giuste le vostre motivazioni e correggere il mio modus operandi, anzi vi dirò di più, indipendentemente dalle motivazioni, se le voci di protesta fossero sufficienti, allora sarei io stesso a mettermi da parte lasciando questi "onori" a chi è più "degno" di me

ps: se poi qualcuno ha delle accuse particolari da fare le dica apertamente qui (se si tratta di forum) cosi come fa giustamente no.mercy o nella mia casella di posta privata (se si tratta di cose private)senza frasi fatte o quote criptiche

Nessuna cripticità in quanto scritto. Semmai i criptici sono altri.. ma solo una semplice e personale considerazione sul ruolo vista la diatriba sorta da lontano.. Callahan galeotto.. Un ruolo che a mio modestissimo avviso dato il contesto (ovvero non è il sito blu ma come spesso si ama dire qua..) imponeva un intervento in quella occasione.. Dove peraltro ero coinvolto anche io in maniera criptica e non diretta per non dire altro... Pertanto ritengo personalmente giuste le osservazioni nel contenuto di no mercy... Poi voi vi conoscete di persona (e io non ho il piacere di conoscere no mercy) e non so se ce altro di personale...
 
Top
no.mercy
view post Posted on 23/7/2014, 15:46




CITAZIONE (TEXMAX @ 23/7/2014, 16:32) 
Nessuna cripticità in quanto scritto. Semmai i criptici sono altri.. ma solo una semplice e personale considerazione sul ruolo vista la diatriba sorta da lontano.. Callahan galeotto.. Un ruolo che a mio modestissimo avviso dato il contesto (ovvero non è il sito blu ma come spesso si ama dire qua..) imponeva un intervento in quella occasione.. Dove peraltro ero coinvolto anche io in maniera criptica e non diretta per non dire altro... Pertanto ritengo personalmente giuste le osservazioni nel contenuto di no mercy... Poi voi vi conoscete di persona (e io non ho il piacere di conoscere no mercy) e non so se ce altro di personale...

ti ringrazio per la comprensione.
ti invito (mio malgrado) a lasciarperdere: qui oramai si è capito come funziona:
se io scrivo che qualcuno ha evidenti problemi di trigliceridi, colestorolo e pressione (evidenti anche per un "non tecnico")ovviamente vengo invitato a tacere, non provocare se non etichettato come caso clinico.... ma sono convinto che è molto più azzeccata la mia diagnosi di quella del tecnico che mi da del bipolare....
alle volte questo posto sembra decisamente lo specchio della politica nazionale.
con portaborse e entità che buttano pietre e nascondono le mani.

ps a scanso di equivoci e per la soddisfazione dei tecnici tengo a sottolineare che nonostante il mio essere sovrapeso la mia pressione è 110 70, i miei trigliceridi sono assolutamente nei parametri come anche il mio colesterolo.
ogni domenica mi dedico ad immersioni anche abbastanza impegnative.
ogni tanto gioco a tennis o anche a squash (attività che mi sarebbe preclusa se il mio cuore allenato da tanto sport giovanile non la sopportasse serenamente)
non tocco un pallottoliere dall'avvento del mio primo computer e tendenzialmente sono quello che fornisce ai contabili ottimi strumenti per sparar fuori numeri (come ho detto recentemente ad una che lavora con me, la mia dimensione è la mente, la sua il chiodo: io le fornisco il martello e lei lo deve semplicemente sbattere sul chiodo).
nonostante un'estrazione prettamente pragmatica ritengo di cavarmela sufficientemente bene con le parole (almeno spero)
spero che i tecnici si ritengano soddisfatti prima di sparare (nuovamente) giudizi sintetici a priori (altrimenti mi toccherà agire sui posteriori.... e senza penna)
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:05
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (no.mercy @ 23/7/2014, 16:46) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 23/7/2014, 16:32) 
Nessuna cripticità ...non so se ce altro di personale...

ti ringrazio per la comprensione.
.... e senza penna)

Avevo deciso di non tornare più su questa vicenda, ma sento il dovere di cambiare idea innanzitutto rivolgendo le mie scuse a Texmax e a no.mercy per ciò che ho scritto alcuni giorni fa. Non dovevo scrivere quelle cose e di questo ne faccio ammenda. Mi scuso anche con il Moderatore per averlo messo, suo malgrado, in una situazione fastidiosa.
Ero e sono arrabbiato. Mi da molto fastidio che qualcuno voglia interpretare il mio pensiero, no.mercy e Texmax lo hanno fatto, ripeto le scuse a loro due, ma ribadisco che se avessi voluto esternare una critica sull’operato di qualcuno lo avrei fatto, così come ho sempre fatto in passato, senza alcuna paura, il ruolo dell'adulatore a me non appartiene. Ho la semplice curiosità di vedere cosa potrà combinare in Lega A un giocatore che alcuni anni fa ha giocato con noi nella serie inferiore, con questo lo ripeto non ho voluto criticare o offendere nessuno. Spero che possa finire qui.
 
Top
no.mercy
view post Posted on 23/7/2014, 16:23




CITAZIONE (Pim @ 23/7/2014, 17:05) 
Avevo deciso di non tornare più su questa vicenda, ma sento il dovere di cambiare idea innanzitutto rivolgendo le mie scuse a Texmax e a no.mercy per ciò che ho scritto alcuni giorni fa. Non dovevo scrivere quelle cose e di questo ne faccio ammenda. Mi scuso anche con il Moderatore per averlo messo, suo malgrado, in una situazione fastidiosa.
Ero e sono arrabbiato. Mi da molto fastidio che qualcuno voglia interpretare il mio pensiero, no.mercy e Texmax lo hanno fatto, ripeto le scuse a loro due, ma ribadisco che se avessi voluto esternare una critica sull’operato di qualcuno lo avrei fatto, così come ho sempre fatto in passato, senza alcuna paura, il ruolo dell'adulatore a me non appartiene. Ho la semplice curiosità di vedere cosa potrà combinare in Lega A un giocatore che alcuni anni fa ha giocato con noi nella serie inferiore, con questo lo ripeto non ho voluto criticare o offendere nessuno. Spero che possa finire qui.

Pim,
mi spiace se tu hai male interpretato le mie parole quando ho detto che nel tuo post ci leggevo una leggera nota polemica: chiaramente io ho detto solo che ci leggevo una nota polemica e non che ti stavo interpretando (bene o male), e mi dispiace che per farti capire come e quanto mi sono sentito offeso da te si sia dovuti arrivare a tutto ciò.
Mi fa piaceere che anche tu abbia ben capito la mia posizione nei confronti di chi avrebbe dovuto smorzare i toni invece di amplificarli utilizzando allo scopo un'altra situazione sorta con barbierematto
ritieni le tue scuse assolutamente accettate.

grazie

allo stesso modo chiedo scusa a barbierematto perchè si è sentito offeso dal mio "minus habens"
onestamente trovavo e trovo il suo post una provocazione gratuita strumentalizzando la storia dei campioni d'inverno di cui noi tifosi ce ne freghiamo meno di un cazzo.
gli ho dato un'importanza decisamente eccessiva.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,463

Status:


Io però Callahan me lo sarei tenuto :ridi: :ridi: :ridi:
Lo so so' mpicciafuecu :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Intanto facciamo notizia su fibaeurope.com

http://www.fibaeurope.com/coid_-AX6xOdkI2s...cleMode_on.html
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 23/7/2014, 17:15




Tutto nato da me mi sa.., mannaghia a mmei e al mio antisassaresismo. :D Che poi gli tiro grandemente i piedi ma poi ho capito che più li tiro giù, quelli più vanno su :D Seriamente parlando, qualcuno è autorizzato a non credere, ma, per una società che era sull'orlo del fallimento , che è salita dopo di noi e che farà l'Eurolega, beh..., solo :cappello:
Le osservazioni di "senza pietà", "minus habens a parte come dallo stesso ammesso, magari dette con determinazione, ma dannatamente incisive e io, confesso, rimango un pò alla babba per il loro contenuto, allo stesso modo di quando leggo GMBO.
Chi entra nel forum deve mettere in conto, offese sul personale a parte, ovvio, di scontrarsi con dialettiche, personalità, caratteri/ni, di un certo tipo e che nulla potrebbero avere a che fare con la suscettibilità personale, ripeto, offese che vanno in direzione del personale a parte.
Nè posso parlare io c a nc'ha mangiatu la faccia a Honk per niente...

p.s. ma non dovevamo andare a magnà tutt'assieme....? :D Basta ca, "senza pietà", no mi nomini "frevi/moviola Pirlo... :P "
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 18:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (MR KNIGHT @ 23/7/2014, 18:15) 
p.s. ma non dovevamo andare a magnà tutt'assieme....? :D Basta ca, "senza pietà", no mi nomini "frevi/moviola Pirlo... :P "

:clap: ripeto, 24 agosto, chi c'è c'è, no faciti li fessi!! :woot:
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 23/7/2014, 18:47




DD a Re...urca questa fa molto più male di "Eurolega man" a SS.... :eeh!: :eeh!:
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901527 views
  Share