Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
signori si nasce
view post Posted on 17/9/2016, 14:47 by: signori si nasce
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,463

Status:


CITAZIONE (HKSB @ 17/9/2016, 15:31) 
CITAZIONE (TexMax @ 17/9/2016, 15:05) 
CITAZIONE (HKSB @ 17/9/2016, 13:22) 
Ma io non lo sminuisco, dimmi in quale "campo", tolti gli incassi, eccelliamo.

Numero di abbonati buono, ma c'è chi fa meglio. Quest'anno a quanto chiudiamo nonostante Sacchetti?
Numero medio di spettatori stabilizzato da anni, con trend in diminuzione.
"Bigliettaggio" scarso senza eventi "spronanti".

Poi ci sono fattori paragonabili a quello di Tucano, li cito solo perché molti ci tengono: curva e calore del palazzetto. E' pacifico che anche qui non siamo "eccezionali" (per la curva è una questione numerica e anagrafica, gli sforzi dei gruppi organizzati non sono in discussione), o almeno non più o solo in speciali occasioni.

La "competenza" è un altro fattore troppo soggettivo Redd, per non parlare del mondo mediatico decisamente oversize che abbassa la qualità.

mi chiedo come hai fatto a contare 1000 anziché 2000 se al palazzetto non vai......
mah.. misteri...

CITAZIONE (MassimoRE @ 17/9/2016, 14:10) 
Se consideriamo percentualmente il numero di abbonamenti in rapporto alla capienza del palazzetto credo che siamo secondi solo a Reggio, forse alla pari con Sassari, che poi non siamo più quelli dei "1500 a Rimini" o dei "2500 a Scafati" e di tante altre occasioni (a Jesi si chiedono ancora come facevamo ad essere in almeno 700 una sera di giovedì santo :D ), lo conosidero un fatto quasi fisiologico, e, per dire, quest'anno mi sarei aspettato un calo anche drastico di abbonati, e invece pare non sia così, senza parlare di un'associazione che ora raccoglie 72 persone che "cacciano" 1.500 € l'anno, io un minimo di orgoglio per tutto questo ce l'ho...

SIAMO ECCEZIONALI PER IL "CONTESTO" DOVE ESISTE LA REALTÀ NEW BASKET BRINDISI...
imparagonabile con le realtà del nord...
spiegatelo a Bastian...

Ho capito benissimo ed è quello che dico anch'io, ma saremmo ancora più "eccezionali" senza essere sotto scacco del contentino, no? Poi oh, se a voi piace considervi eccezionali per altre "cose"... ma ci ho fatto il callo...

A proposito, un saluto a signorisinasce.

Torno a scrivere un attimo e poi vado ancora via.
Sei pregato di non copiare miei post in questo forum, contravvenendo alla mia decisione di non comparirci più, cercando soprattutto di dar credito alle tue idee senza sapere se da me sono condivise. Grazie ed a mai più.
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901455 views
  Share