Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
signori si nasce
view post Posted on 1/8/2014, 09:00 by: signori si nasce
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,463

Status:


CITAZIONE (no.mercy @ 31/7/2014, 21:26) 
secondo me la bravura di bucchi sta nell'ottimizzare il suo lavoro in base al parco giocatori che ha a disposizione. in una realtà come brindisi, dove non ci possiamo permettere di confeermare sia dyson che james, in cui ogni anno dobbiamo ricostruire un roaster facendo i conti puru cu lli muddiculi lui riesce a fare il meglio che può. Organizzare decentemente una difesa non è cosa facile perchè una buona difesa non è data solo da 5 buoni difensori: questi devono essere orchestrati al meglio e organizzati in modo capillare. e lui è bravo a farlo. poi in attacco deve organizzare con quello che ha affidandosi ad un violino (o se va di culo due) che gli vengono messi a disposizione. calcisticamente ricordo l'inter di trap che poteva contare su gente come mattheus o diaz e serena, ma se dietro non avesse avuto passarella ferri bergomi brehme col piffero avrebbe fatto quel campionato, o la rubentus che aveva prima scirea e poi montero, o il milan dell'immenso franco baresi. la difesa è l'inizio di tutto. banchi non mi sembra uno che ci va leggero con la difesa, o anche crespi. moss non lo ha preso per il piacere di armani... poi ovviamente davanti avevano gentile langford jerrels e hackett. per questo dico che è assurdo discutere il professionista bucchi. poi se lo si vuole criticare per il modo in cui è professionista, allora si sta toccando anche l'uomo. per il resto io mi occupo di informatica e posso parlare tranquillamente di database, di sistemi operativi o che cacchio altro. ma non mi sognerei di mettere becco in qualcosa che non mi vede "competente", tantomeno se non avessi mai fatto parte di un quintetto base.
per il resto la penso come tex. ricordo ancora lo striscione a corso quando cacciò bomba: e mo scioca tui... è da lì che è cominciata la nostra fortuna. che piaccia o no.

e passi che buona parte del budget va per pagare lui: si merita tutto quello che riesce ad ottenere

Quello striscione lo feci io e mmo cce vuei? :ridi2: :bleah: :roftl:
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901501 views
  Share