Basket Café Forum

KLEB BASKET FERRARA, primo step FATTO

« Older   Newer »
  Share  
Fanfulla A.C.
view post Posted on 11/10/2015, 09:20




CITAZIONE (smemo @ 10/10/2015, 17:21) 
NB: notizie rilevate sul sito..........sabato mattina sarà sempre possibile abbonarsi recandosi presso Webland 2000 (entri in via bongiovanni dove c'è lo stabilimento dello zabov, dopo il metano a destra in via evangelista torricelli alla fine trovi l'ufficio dove farai il tiket ), il quale seguirà gli orari extra dalle 9 alle 12.30. prezzo gradinata €11,00
P.S
sul sito, il titolo per linkare la notizia appena riportata, è: DOMANI ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ABBONAMENTI......domani ultimi giorni??? forse il subcosciente dell'addetto stampa stava già pensando alla proroga che sarà concessa dopo la "probabile" vittoria su legnano?

CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 10/10/2015, 15:41) 
Vero.
Rimane parecchio scarno.

Ps: proprio nel sito, nelle ultime news, non c'è scritto dove, come, quando comprare i biglietti.
Vi sembra possibile?
Oggi è la vigilia zio cantante.
Cxxxo, un po' di amor proprio!

A meno che non sia una trovata di Marketing. Allora non dico più niente.

(PAURAAAA-AAA)

dai dici che è scarno poi non trovi la notizia che cerchi......pubblicata in prima pagina hehehehe :P

scusa il vicolo dove è situato webland non è via torricelli ma quella prima

1) Tu parli di abbonamenti, io di biglietti singoli.
Il prezzo di Gradinata di 11 Euro me lo stai dicendo tu, non c'è scritto nè sul sito nè in nessun altro posto del mondo. E nemmeno dove comprarli oltre a "in culo al mondo" in via Bongiovanni da Carpi.
Mi sembrano argomenti distanti tra loro.
Io ho scritto bene.
Tu, visita oculistica dietro l'angolo? :huh:
Fatto sta che a oggi, domenica giorno della partita, non sappiamo niente sui biglietti.
Se non a livello di Passaparola.
PAURA.

2) La Four Towers ha vinto all'ultimo respiro...com'è andata?

Edited by Fanfulla A.C. - 11/10/2015, 11:25
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 12:59
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 11/10/2015, 10:20) 
2) La Four Towers ha vinto all'ultimo respiro...com'è andata?

Ma non avevi detto che ti abbonavi alle mitiche poltronicine, scusa?!
 
Top
Fanfulla A.C.
view post Posted on 11/10/2015, 15:43




CITAZIONE (BIG-GIO. @ 11/10/2015, 13:59) 
CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 11/10/2015, 10:20) 
2) La Four Towers ha vinto all'ultimo respiro...com'è andata?

Ma non avevi detto che ti abbonavi alle mitiche poltronicine, scusa?!

Magari.
Ma non ho tempo di andarci.
Sicuramente verrò qualche partita.

"Ma come non hai tempo!?"
"Ma come verrai qualche partita!che tifoso sei!?"
Ahahahahhahahahaah

Risparmiatevele.

Forza Fe oggi!
Ho visto i giocatori di Legnano in piazza piuttosto carichi e spocchiosi.
 
Top
Fanfulla A.C.
view post Posted on 11/10/2015, 20:52




Troppo brutti per essere veri.
È la prima cosa che mi viene in mente.
Ma dopo due partite mi sembra di capire che la Squadra sia questa, offensiva, con un gioco "lunatico", da "playground", con alti e bassi da 1 minuto all'altro, non solo da una partita all'altra.
Insomma, Montagne Russe.
Costruita per non difendere, ma tirare tirare e...tirare.
Oggi è andata male, ma è probabile che poi a Chieti te la giochi per vincere.
Può piacere o no.
Questo è il giocattolino di quest'anno.
Inutile quindi dare chissà quali bocciature perché sia nelle vittorie che nelle sconfitte saremo questi, ignoranti ignoranti ignoranti.

Insufficienza pesante per i tabelloni che non segnavano i falli personali.
Bruttissimo.

Losi5,5 bene in attacco a parte 1 paio di perse sanguinose nel primo quarto. Difesa non pervenuta. Anzi, cos'è la difesa?
Rush6 tra i più continui. Talento ce n'è.
Brkic 5 sbaglia tantissimo, ai liberi un disastro, si salva là davanti col tiro da 3,
Bucci4 il peggiore. Sbaglia tutto. TUTTO. Non può essere questo.
Henderson 6 Ancora fuori dagli schemi("schemi"), ha potenziale, sembra utile sui due lati del campo.
Lestini4,5 Spero fosse acciaccato, altrimenti non vedo come possa essere utile da 4 titolare. Ha solo il tiro da 3.
Ibarra5 Difficile da giudicare, di sicuro la difesa non è nel suo repertorio e considerando che tira poco, un paio di bei passaggi sono pochissima roba. Per me è la delusione più grande di giornata.

Morea5 Squadra molle, superficiale. Iniziamo malissimo la prima in casa. Ma il tempo c'è e glielo concedo. C'è Henderson da inserire. Un paio di minuti ad Ebeling non li diamo oggi?

Edited by Fanfulla A.C. - 12/10/2015, 10:07
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 09:35
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


Brutta partita di Ferrara anche se il 15-5 iniziale poteva far pensare ad un'altra partita. Ma Legnano si era visto sin dai primi minuti che giocava bene, sempre in 5 e cercandosi, tutti sempre in movimento per arrivare a soluzioni comode; e infatti da li in poi hanno trovato con ottima continuità quasi sempre le soluzioni migliori, emergendo tutti a turno, con questo Raivio che è davvero un gran bel giocatore, complimenti a loro per l'ottima partita, bisogna sempre considerare i meriti degli avversari nel giudicare le sconfitte e Legnano per di più è squadra che si allena assieme da più di un mese, mentre Ferrara ha aggiunto al roster il secondo americano solo 12 giorni fa, tant'è che non è nemmeno partito in quintetto.

Purtroppo credo che la sconfitta sia nata in parte anche per via del clima non sereno nell'ambiente, che è la cosa per me più preoccupante della partita di ieri; questo distacco che si è creato fra una fetta di appassionati/tifosi e la proprietà non ha aiutato a creare empatia anche con i giocatori (pessimo sentire alcuni contestare Losi alla presentazione, bah...)..e alcuni di loro ne hanno per me risentito come tensione in campo; peccato anche perchè di gente ce n'era comunque tanta e una seconda vittoria avrebbe fatto davvero molto bene, anche al di la di un discorso di classifica che al momento è quasi secondario.

Delle difficoltà difensive si sa; a mio avviso peraltro accentuate dal fatto che, sapendo di essere corti, c'è preoccupazione iniziale di evitare falli; brava Legnano ad approfittarne cercando con insistenza gli 1c1 dopo avere creato bene gli spazi; così come si sa però del grande potenziale di punti nelle mani di più tiratori da tre, che ha permesso in 5 minuti di riemergere da un -17 a metà secondo periodo che pareva avere quasi chiuso la gara;

che invece si è decisa nel terzo periodo: parziale di 10-25 con la squadra ferma di fronte alle difese match-up di Legnano che toglievano riferimenti ad un attacco già del suo poco fluido e che faticava a trovare Brkic a centro area per poter poi riaprire esternamente, con Henderson ancora poco dentro i giochi.

Ancora molto bene Losi, sia come punti che come tentativo di innescare i compagni; purtroppo però se i minuti per i giovani sono zero, bisogna che almeno 6 su 7 dei "grandi" vadano ben oltre la sufficienza e purtroppo ieri ciò non è stato per una metà dei titolari; con solo Losi continuo ad alti livelli diventa impossibile battere una squadra che segna 88 punti..Di positivo prenderei che se giocando male e segnando 10 punti in un periodo, si arriva comunque a 77 e se si è capaci di metterne 45 in 20 minuti (dopo i 46 di ravenna), evidentemente del buono ce n'è...per ora un po' troppo a sprazzi e più per abilità individuali che non col gioco ma appena ci sarà un po' più di organizzazione e collaborazioni, non potrà che andare meglio.
 
Top
Fanfulla A.C.
view post Posted on 12/10/2015, 10:20




Intanto, a margine, tutti in piedi sulla scrivania, per applaudire il ritiro di Jobey Thomas.
Indimenticabile il periodo a Ferrara e la partita contro Jesi vinta 3 vs 5 che è entrata nella storia del basket italiano.

https://m.youtube.com/watch?v=qd8NUGqktsw
 
Top
mainaxx
view post Posted on 12/10/2015, 10:27




CITAZIONE (BIG-GIO. @ 12/10/2015, 10:35) 
Brutta partita di Ferrara anche se il 15-5 iniziale poteva far pensare ad un'altra partita. Ma Legnano si era visto sin dai primi minuti che giocava bene, sempre in 5 e cercandosi, tutti sempre in movimento per arrivare a soluzioni comode; e infatti da li in poi hanno trovato con ottima continuità quasi sempre le soluzioni migliori, emergendo tutti a turno, con questo Raivio che è davvero un gran bel giocatore, complimenti a loro per l'ottima partita, bisogna sempre considerare i meriti degli avversari nel giudicare le sconfitte e Legnano per di più è squadra che si allena assieme da più di un mese, mentre Ferrara ha aggiunto al roster il secondo americano solo 12 giorni fa, tant'è che non è nemmeno partito in quintetto.

Purtroppo credo che la sconfitta sia nata in parte anche per via del clima non sereno nell'ambiente, che è la cosa per me più preoccupante della partita di ieri; questo distacco che si è creato fra una fetta di appassionati/tifosi e la proprietà non ha aiutato a creare empatia anche con i giocatori (pessimo sentire alcuni contestare Losi alla presentazione, bah...)..e alcuni di loro ne hanno per me risentito come tensione in campo; peccato anche perchè di gente ce n'era comunque tanta e una seconda vittoria avrebbe fatto davvero molto bene, anche al di la di un discorso di classifica che al momento è quasi secondario.

Delle difficoltà difensive si sa; a mio avviso peraltro accentuate dal fatto che, sapendo di essere corti, c'è preoccupazione iniziale di evitare falli; brava Legnano ad approfittarne cercando con insistenza gli 1c1 dopo avere creato bene gli spazi; così come si sa però del grande potenziale di punti nelle mani di più tiratori da tre, che ha permesso in 5 minuti di riemergere da un -17 a metà secondo periodo che pareva avere quasi chiuso la gara;

che invece si è decisa nel terzo periodo: parziale di 10-25 con la squadra ferma di fronte alle difese match-up di Legnano che toglievano riferimenti ad un attacco già del suo poco fluido e che faticava a trovare Brkic a centro area per poter poi riaprire esternamente, con Henderson ancora poco dentro i giochi.

Ancora molto bene Losi, sia come punti che come tentativo di innescare i compagni; purtroppo però se i minuti per i giovani sono zero, bisogna che almeno 6 su 7 dei "grandi" vadano ben oltre la sufficienza e purtroppo ieri ciò non è stato per una metà dei titolari; con solo Losi continuo ad alti livelli diventa impossibile battere una squadra che segna 88 punti..Di positivo prenderei che se giocando male e segnando 10 punti in un periodo, si arriva comunque a 77 e se si è capaci di metterne 45 in 20 minuti (dopo i 46 di ravenna), evidentemente del buono ce n'è...per ora un po' troppo a sprazzi e più per abilità individuali che non col gioco ma appena ci sarà un po' più di organizzazione e collaborazioni, non potrà che andare meglio.

Sai non penso abbia influito molto il clima (ieri comunque tutto molto all'acqua di rose come "contestazione") perchè comunque ho visto un palazzetto pienotto e pure abbastanza caloroso. A parte qualche fischio non ho sentito grandi proteste. Riguardo alla partita è evidente che la squadra debba ancora amalgamarsi sia in attacco che in difesa, inoltre vista l'età media della squadra forse ci vorrà di più per smaltire i carichi di lavoro. Ieri siamo stati sistematicamente puniti in ogni uno contro uno e se Henderson e Brkic non sono ancora nemmeno all'80% prendi canestro sempre in quanto gli aiuti non arrivano o arrivano tardi. In attacco per ora siamo Losi-dipendenti, se lui alza i giri alla squadra giocano e pure bene, altrimenti la palla è ancora un pò troppo ferma soprattutto in casi di zona perenne come quella di Legnano. Leggendo un pò di commenti post gara ho notato come per molti questa sia una squadra già da buttare, ma immaginavo che quest'anno al primo passo falso in tanti si sarebbero scatenati a differenza della scorsa stagione in cui abbiam fatto pietà per tutto il girone di andata ma la squadra godeva di enorme credito tra i tifosi. Morea fatica ancora a convincermi come allenatore, in panchina mi sembra un pochino passivo come atteggiamento. Non che l'incazzarsi o sbraitare porti automaticamente risultati però preferisco allenatori con più "presenza scenica", non saprei come dire ma è solo una mia personalissima preferenza. Ultima cosa, Salafia cosa ci sta a fare se non gioca un minuto? Brkic ora come ora non può reggerne 40...
P.S. Leggo anche di gente SCONCERTATA dal fatto che Brkic tiri da tre, purtroppo la critica intellettualmente onesta e costruttiva è morta e sepolta. Certa gente dovrebbe dedicarsi ad altri sport :angry:
 
Top
Fanfulla A.C.
view post Posted on 12/10/2015, 10:50




1)Come avevo anticipato, avevo visto i giocatori di Legnano carichi a mille domenica mattina.
I nostri hanno approcciato la partita come fosse un'amichevole. Loro ne hanno approfittato.
Legnano è priva di talento e atleticità, da ultimi 3 posti. Se fossimo questi ( e non siamo questi di sicuro!) ci accomoderemmo in fondo alla classifica molto presto.

2)D'accordo sul fatto che Morea è troppo morbido. A me piace la gente che si agita, si incazza e prende tecnici. Tra i due preferisco Furlani...ma non c'è altro?!?!?

3Vogliamo poi parlare dei 20 minuti di attesa per fare il biglietto?
Con due bambini?
1000 paganti con una cassa aperta?
Marketing forse?
Forse, ma io dico...Mancanza di civiltà e rispetto!
Altrochè Losi, quelli in fila con me erano incazzati neri con la Proprietà!
L'incompetenza e la mancanza di buon senso la fanno da padroni a Ferrara.
Ah, sempre che non vogliano punire coloro che non hanno fatto l'abbonamento.
4) Adesso vedremo i ricchi paganti che verranno contro Treviso.
5) commenti sull'incommentabile Lestini nel ruolo di 4 li evitiamo direttamente?
6) e sul fatto di non aver dato minuti a Ebeling e Salafia. Passiamo...
7) Il tabellone che non segnava i falli?
 
Top
mainaxx
view post Posted on 12/10/2015, 11:15




CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 12/10/2015, 11:50) 
1)Come avevo anticipato, avevo visto i giocatori di Legnano carichi a mille domenica mattina.
I nostri hanno approcciato la partita come fosse un'amichevole. Loro ne hanno approfittato.
Legnano è priva di talento e atleticità, da ultimi 3 posti. Se fossimo questi ( e non siamo questi di sicuro!) ci accomoderemmo in fondo alla classifica molto presto.

2)D'accordo sul fatto che Morea è troppo morbido. A me piace la gente che si agita, si incazza e prende tecnici. Tra i due preferisco Furlani...ma non c'è altro?!?!?

3Vogliamo poi parlare dei 20 minuti di attesa per fare il biglietto?
Con due bambini?
1000 paganti con una cassa aperta?
Marketing forse?
Forse, ma io dico...Mancanza di civiltà e rispetto!
Altrochè Losi, quelli in fila con me erano incazzati neri con la Proprietà!
L'incompetenza e la mancanza di buon senso la fanno da padroni a Ferrara.
Ah, sempre che non vogliano punire coloro che non hanno fatto l'abbonamento.
4) Adesso vedremo i ricchi paganti che verranno contro Treviso.
5) commenti sull'incommentabile Lestini nel ruolo di 4 li evitiamo direttamente?
6) e sul fatto di non aver dato minuti a Ebeling e Salafia. Passiamo...
7) Il tabellone che non segnava i falli?

4) Scelta societaria discutibile, vedremo a cosa porterà...
5) Lestini non è stato il peggiore, anche lui crecerà di condizione. Che non fosse un gran difensore lo si sapeva, quello che deve fare è prendere e tirare e nel primo quarto lo ha fatto pure bene.
6) Su Salafia ho scritto prima, gli altri giocheranno in caso di emergenza.
7) Sarà stato un problema tecnico...
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 11:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,215

Status:


[QUOTE=Fanfulla A.C.,12/10/2015, 11:50 ?t=61916725&st=4170#entry581205673]
1)Come avevo anticipato, avevo visto i giocatori di Legnano carichi a mille domenica mattina.
I nostri hanno approcciato la partita come fosse un'amichevole. Loro ne hanno approfittato.
Legnano è priva di talento e atleticità, da ultimi 3 posti. Se fossimo questi ( e non siamo questi di sicuro!) ci accomoderemmo in fondo alla classifica molto presto.

MI SEMBRA INGENEROSA LA VALUTAZIONE PRIVI DI TALENTOI E ATLETICITA'
1) RAIVIO E FRASSINETI, MAIOCCO (10 ASSIST) TUTTO MA DIRE CHE NON HANNO TALENTO.....
2) ABBIAMO PRESO 40 RIMBALZI A 29 E CORSO IL DOPPIO....... PRIVI DI ATLETICITA' ED ALLORA I VS

po vedremo alla fine , sicuramente il vs rooster e' per traguardi ben piu' ambiziosi dei vostri ma intanto nelle due gare giocate tra le due squadre mi sembra che si e' visto un po' diversamente

scusate per l'intrusione
 
Top
Geo56
view post Posted on 12/10/2015, 12:06




io sono dell'idea invece che io clima negativo ci sia si respira nel palazzo e a mio avviso può influire, perchè ritengo sia fondamentale creare una certa unità d'intenti tra società squadra e tifosi, e questo francamente oggi manca, ieri si respirava e non è certo colpa dei tifosi, aldilà dei volenterosi in curva!
aggiungo che non sono i tifosi incazzati quelli che oggi dopo la sconfitta stanno a rincarare la dose, ma stanno solo rivalendosi dopo essere stati un pò sbeffeggiati da qualcuno dopo la prima partita.
io credo invece che fosse prematuro sventolare proclami trionfalistici esternati sia dalla proprietà dopo la partita( intervista video chiara e indiscutibile) ma anche da alcuni tifosi con certi post sui social , così come credo lo sia oggi dopo Legnano!
detto questo ieri a mio avviso la partita giocata male è stata anche gestita peggio e se non si comincia a difendere e dare qualche minuto magari nei primi 2 quarti a qualche giovane difficile andare lontano!
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 12:15
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Imola

Status:


Scusate, mi confermate che gli UNDER 22 di Ferrara, con roster a 12 giocatori, sono EBELING - SALAFIA - VERRIGNI - GHIRELLI? In pratica avete pagato la luxury tax da 5000 euro per giocare tutto l'anno con un under in meno?
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2015, 12:29
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (tafo @ 12/10/2015, 13:15) 
Scusate, mi confermate che gli UNDER 22 di Ferrara, con roster a 12 giocatori, sono EBELING - SALAFIA - VERRIGNI - GHIRELLI? In pratica avete pagato la luxury tax da 5000 euro per giocare tutto l'anno con un under in meno?

Gli Ebeling sono due, c'è anche Gianmarco che è del '96, quindi i tre under nei 10 ci sono e niente luxury tax. Direi anche niente ambizioni di premio per utilizzo under :( , diciamo che visto il precampionato qualche minuto in campo li si potrebbe vedere ma che, soprattutto nel delicato ruolo di cambio del lungo, se fosse rimasto Pipitone sarebbe stata cosa buona e giusta per me.

CITAZIONE (MALVIS @ 12/10/2015, 12:49) 
CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 12/10/2015, 11:50) 
1)Come avevo anticipato, avevo visto i giocatori di Legnano carichi a mille domenica mattina.
I nostri hanno approcciato la partita come fosse un'amichevole. Loro ne hanno approfittato.
Legnano è priva di talento e atleticità, da ultimi 3 posti. Se fossimo questi ( e non siamo questi di sicuro!) ci accomoderemmo in fondo alla classifica molto presto.

MI SEMBRA INGENEROSA LA VALUTAZIONE PRIVI DI TALENTOI E ATLETICITA'
1) RAIVIO E FRASSINETI, MAIOCCO (10 ASSIST) TUTTO MA DIRE CHE NON HANNO TALENTO.....
2) ABBIAMO PRESO 40 RIMBALZI A 29 E CORSO IL DOPPIO....... PRIVI DI ATLETICITA' ED ALLORA I VS

po vedremo alla fine , sicuramente il vs rooster e' per traguardi ben piu' ambiziosi dei vostri ma intanto nelle due gare giocate tra le due squadre mi sembra che si e' visto un po' diversamente

scusate per l'intrusione

Doverosa precisazione e anch'io credo che Legnano abbia invece più talento di quanto non le venga riconosciuto, in precampionato aveva fatto ottime figure anche contro avversarie di categoria superiore mi pare, sicuramente con Varese si..Frassineti e Maiocco poi sono esperti si ma relativamente giovani ancora, Ferrara ha rischiato un po' con 5 over 35 su 7 soli che giocano e ieri per me Legnano ha vinto anche grazie all'aver potuto tenere i ritmi alti con le rotazioni, bravi Navarini e Martini e comunque Raivio credo che lo vedremo in A2 quest'anno e poi salirà di livello sicuramente, ha fondamentali completi, difende...davvero un gran bel giocatore :yes:
 
Top
Danilo Nalligari
view post Posted on 12/10/2015, 12:38




CITAZIONE (mainaxx @ 12/10/2015, 12:15) 
CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 12/10/2015, 11:50) 
7) Il tabellone che non segnava i falli?

7) Sarà stato un problema tecnico...

a quanto so i problemi tecnici c'erano già da anni ma venivano risolti da qualcuno. e ora che quel qualcuno non c'è più...
 
Top
Fanfulla A.C.
view post Posted on 12/10/2015, 12:55




[QUOTE=MALVIS,12/10/2015, 12:49 ?t=61916725&st=4170#entry581208485]
CITAZIONE (Fanfulla A.C. @ 12/10/2015, 11:50) 
1)Come avevo anticipato, avevo visto i giocatori di Legnano carichi a mille domenica mattina.
I nostri hanno approcciato la partita come fosse un'amichevole. Loro ne hanno approfittato.
Legnano è priva di talento e atleticità, da ultimi 3 posti. Se fossimo questi ( e non siamo questi di sicuro!) ci accomoderemmo in fondo alla classifica molto presto.

MI SEMBRA INGENEROSA LA VALUTAZIONE PRIVI DI TALENTOI E ATLETICITA'
1) RAIVIO E FRASSINETI, MAIOCCO (10 ASSIST) TUTTO MA DIRE CHE NON HANNO TALENTO.....
2) ABBIAMO PRESO 40 RIMBALZI A 29 E CORSO IL DOPPIO....... PRIVI DI ATLETICITA' ED ALLORA I VS

po vedremo alla fine , sicuramente il vs rooster e' per traguardi ben piu' ambiziosi dei vostri ma intanto nelle due gare giocate tra le due squadre mi sembra che si e' visto un po' diversamente

scusate per l'intrusione

La tua intrusione la scuso in parte, con tutto il rispetto.
Dipende con che pesi e con che misure parliamo di talento.
Perché allora posso dire che se Maiocco, Frassineti e Raivio hanno talento...Rush, Brkic e Bucci fanno il Draft l'anno prossimo.
Dai, ragazit...colleghiamo tutto quanto prima di intavolare certi discorsi.
È chiaro che si parla sulla carta, sui valori assoluti.
Anche Agusto della 4Torri ha talento.
Tutti hanno talento.
Poi c'è da vedere con chi li paragoniamo.
Ieri abbiamo visto Frassineti e Raivio da All Star game e Brkic e Bucci da Bidon League.

Se poi giocano così tutto l'anno, auguro a Legnano di essere promossa e di vincere scudetti.
D'altronde se Siena ha vinto 6/7 scudetti, Legnano che è più grande può vincerne 10.
Auguri sinceri.

CITAZIONE (Danilo Nalligari @ 12/10/2015, 13:38) 
CITAZIONE (mainaxx @ 12/10/2015, 12:15) 
7) Sarà stato un problema tecnico...

a quanto so i problemi tecnici c'erano già da anni ma venivano risolti da qualcuno. e ora che quel qualcuno non c'è più...

Mi hanno suggerito che fa sempre parte del pacchetto "marketing".
 
Top
5017 replies since 10/6/2012, 21:58   181405 views
  Share