Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

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view post Posted on 29/4/2016, 19:54     +1   -1
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grazie! era quello che volevo sapere!!
 
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view post Posted on 29/4/2016, 19:56     +1   -1
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Prego...👍 ☺
 
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tricole
view post Posted on 6/5/2016, 06:16     +1   -1




Exciter arrivati in brevissimo tempo.
Appena ho un attimo li monto, li provo e poi vi do anche le mie impressioni.

Grazie Spavy.
 
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view post Posted on 6/5/2016, 18:13     +1   -1

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Vedrai che fluidità acquisterà il ferro :wub:
 
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view post Posted on 6/5/2016, 22:44     +1   -1
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Io li ho ordinati oggi. Lunedì o martedì spavy spedisce. Non vedo l'ora di provarli!
 
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view post Posted on 6/5/2016, 22:50     +1   -1
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Sarai soddisfattissimo!!!💣💣💣💣

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view post Posted on 7/5/2016, 10:40     +1   -1

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A me arrivati stamattina... domani li monto e lunedì collaudo :-)
 
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tricole
view post Posted on 8/5/2016, 08:47     +1   -1




Ieri ho montato gli Exciter SL ed ho avuto modo di provarli facendo una sessantina di Km tra superstrade, provinciali ma sopratutto rotonde.

Prima di tutto si montano in 10 minuti senza nessun genere di problema. L'unica rottura di scatole che ho trovato è stata svitare la vite che tiene la copertura della centralina ma nulla di che.

Passiamo allora alla prova su strada.
Dopo aver Spavyzzato gli scarichi la moto aveva iniziato a strappare ancora più del solito ai bassi tanto che nelle rotonde a volte mi toccava giocare con la frizione come facevo con il grande monocilindrico della XT660...
Con gli Exciter sono rimasto veramente sorpreso della fluidità che ha acquisito in questa situazione tanto da diventare un vero piacere guidare in qualsiasi situazione.
Certo, è e rimarrà sempre una HD, quindi il motore è sempre ruvido però è anche questo il suo bello.

Che altro dire... Grazie Spavy!!!
 
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view post Posted on 8/5/2016, 10:56     +1   +1   -1
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Comunque non è necessario svitare per forza la vite del carter....
In realtà basta aprirlo lateralmente e gli spinotti escono e rientrano.
E diventa ancora più immediato montarli e smontarli per eventuali revisioni.
 
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kawasaki200
view post Posted on 13/5/2016, 17:41     +1   -1




L'unica cosa
Che due concessionari
Mi hanno detto è che ingrassare la Miscela aria benzina rovina il catalizzatore.
 
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view post Posted on 13/5/2016, 18:03     +1   -1
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Ciao a tutti... Sono nuovo e non sono molto pratico.. Non so se ce gia una discussione aperta. Ho montato gli EXciter, e ho letto nelle istruzioni che dovrebbe darmi i due errori delle sonde, ma a me non da nessun errore visibile, è normale? O non funzionano? Grazie
 
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view post Posted on 13/5/2016, 18:21     +1   -1
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EVO RIDER
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Hai fatto così?

Test Centralina:
1) girare chiave su OFF e pulsante su RUN
2) tenere premuto il tasto Reset del contaKm
3) girare chiave su IGNITION e rilasciare il tasto RESET. Si accendono luci strumento e ago contaKm va a fondo scala e appare la scritta DIAG
4) premere 1 volta il tasto e appare il menù PSSPT con la prima P che lampeggia
5) ogni lettera rappresenta 1 area del modulo diagnostica e per spostarsi premere una volta il tasto RESET
P=ECM electronic control module
S=TSM/TSSM frecce e allarme
SP=ago contaKm
T=Tachimetro
6) per ottenere la lista errori per ogni lettera, tenere premuto il tasto per 5 secondi e rilasciarlo, apparirà la lista. Per dettagli premere il tasto, per resettare gli errori tenere premuto altri 5 secondi finchè appare CLEAR.
 
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view post Posted on 13/5/2016, 18:34     +1   -1
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Ah pensavo lo segnasse appena accendevo moto.. Comunque lo fatto e mi segna nonE.. Però ho fatto solo una ventina di km con exciter montati.
 
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view post Posted on 13/5/2016, 19:00     +1   -1
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CITAZIONE (kawasaki200 @ 13/5/2016, 18:41) 
L'unica cosa
Che due concessionari
Mi hanno detto è che ingrassare la Miscela aria benzina rovina il catalizzatore.

Gli Exciter arricchiscono la miscela di benzina entro i parametri di correzione della centralina. Quello che rovina il catalizzatore è la benzina incombusta che finisce nello scarico per le mancate accensioni, non una miscela più grassa che garantisce una migliore combustione come in questo caso. Il valore stechiometrico o lambda1 rappresenta la migliore trasformazione dei gas inquinanti, per cui valori leggermente superiori possono solo peggiorare in proporzione le emissioni ma non deteriorano il catalizzatore.
 
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view post Posted on 13/5/2016, 19:58     +1   -1
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Montati e testati oggi per circa 20/30 km.. Devo dire che in fluidita è migliorata parecchio.. Anche a giri bassi non mi obbliga a scalare.. Ma soprattutto quando rilascio acceleratore non è piu una mitragliatrici!!! Faro pieno per vedere se cambia i consumi anche 😀
 
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