Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2013, 14:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (alex.pega @ 18/6/2013, 00:07) 
CITAZIONE (No use for a name @ 14/6/2013, 14:04) 
Qualcuno sa dirmi chi era il lungo, numero 12 di Alba? Mi sembra lo chiamassero Bega dagli spalti.. di che anno è? Aveva una rapidità su certi movimenti da far invidia a un ragazzino pur non essendo proprio un giovincello.. complimenti! :eeh!: :clap: :clap: :clap:

....Pegazzano, anno 1968 (45 e mezzo) e li sento tutti..
E' stata una finale molto corretta anche se "maschia" forse per eccessivo permissivismo degli arbitri su alcuni contatti, però arbitrata molto bene e con metro uguale per entrambe le formazioni.
Un grande in bocca al lupo al 5 pari. Un saluto particolare al mio collega "nonno" eros Novara che credo abbia più o meno la mia età. Amiamo ancora tanto questo sport che ci mettiamo ancora in gioco a quest'età con mezzi fisici e tecnici oramai pesantemente compromessi (parlo per me ovviamente), ma d'altronde l'amore è cieco...
In bocca al lupo a tutti..
Alessandro Pegazzano #12 NPA

In bocca al Lupo per Voi per questa "NUOVA " avventura ...

p.s. tu ed Eros potete andare avanti fino a 50 e mezzo :woot:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 20:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (alex.pega @ 18/6/2013, 00:07) 
CITAZIONE (No use for a name @ 14/6/2013, 14:04) 
Qualcuno sa dirmi chi era il lungo, numero 12 di Alba? Mi sembra lo chiamassero Bega dagli spalti.. di che anno è? Aveva una rapidità su certi movimenti da far invidia a un ragazzino pur non essendo proprio un giovincello.. complimenti! :eeh!: :clap: :clap: :clap:

....Pegazzano, anno 1968 (45 e mezzo) e li sento tutti..
E' stata una finale molto corretta anche se "maschia" forse per eccessivo permissivismo degli arbitri su alcuni contatti, però arbitrata molto bene e con metro uguale per entrambe le formazioni.
Un grande in bocca al lupo al 5 pari. Un saluto particolare al mio collega "nonno" eros Novara che credo abbia più o meno la mia età. Amiamo ancora tanto questo sport che ci mettiamo ancora in gioco a quest'età con mezzi fisici e tecnici oramai pesantemente compromessi (parlo per me ovviamente), ma d'altronde l'amore è cieco...
In bocca al lupo a tutti..
Alessandro Pegazzano #12 NPA

Pegazzano next year gioco solo x stopparti :eeh!:
finalmente qualke stimolo in ste categorie infime :jump:

p.s. ah già non ho squadra in D .....chi mi volesse contattare si rivolga al mio procuratore filippou2 :ok:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 16:19

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Tornato dagli States, leggo che Sagrantino e Alba come da pronostico sono andati in serie D,e anche con molto piacere,che i miei ex compagni di Orbassano sono saliti..
Grandissimi complimenti ,sono sinceramente contento per loro,lo hanno meritato e lo meritano da anni.
Ci ho giocato contro in finale l'anno scorso a Savigliano con L'Alfieri, ci ho giocato contro quest'anno con il Conte Verde e ci ho giocato (per lo meno con il gruppo storico di Orbassano) 2anni fa,e avendo vissuto sia da avversario che da compagno di squadra ,mi fa veramente piacere vederli dove meritano di stare da anni!

Matteo Bomone
 
Top
DJ Lazza in da house
view post Posted on 28/6/2013, 11:31




Vista la grande richiesta riaperte le iscrizioni over al maschile e al femminile: comunicatemi entro stasera in posta fb nomi squadra , partecipanti e mail !!
Torino sabato 29 e domenica 30 in piazza Castello
Iscrizione gratuita e canotta NBA compresa!
[email protected]
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 08:36
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


La A.Franzin Val Noce è già proiettata verso i prossimi campionati.
Per la prossima stagione 2013-14 stiamo cercando giocatori per completare i nostri roster.
Per la nostra prima squadra (1^ Divisione o Promozione ... se ....) servirebbero un play, e un lungo (un 4 o 5). Due allenamenti settimanali, gruppo giovane e motivato. Si giocherà al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (Scuola dello Sport).
Per le giovanili in primis cerchiamo rinforzi (2000-2001) per la ns Under 14 che parteciperà al Campionato Fip "Elite". Anche questo gruppo giocherà al Palazzetto di Cantalupa, tre allenamenti, partita il venerdì.
Ma anche gli altri ragazzi nati dal '96 al '99 che desiderano giocare e divertirsi sono ben accetti. Per queste categorie facciamo i campionati Juniores e Allievi nel Csi.
Infine con i più piccoli (dal 2002 in poi) parteciperemo ai campionati Esordienti e Aquilotti entrambi "competitivi". Chi lo desidera può venire da noi e assicuriamo una scuola tecnica di ottimo livello.
Chi è interessato (senior o under) può inviarci una mail all'indirizzo: [email protected]
Sarete ricontattati immediatamente.
 
Top
Carlis08
view post Posted on 3/7/2013, 14:02




FORZA ISCRIVETEVI........

Attached Image: Flyer

Flyer

 
Top
Bk 86
view post Posted on 8/7/2013, 15:20




SERIE D SERIE D SERIE D SERIE D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 17:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


A breve dettagli sugli orari

Premio in denaro per la squadra vincitrice



hqbz
 
Top
KingD92
view post Posted on 30/7/2013, 18:56




notizie su ripescaggi e gironi quando si cominciano ad avere?
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 1/8/2013, 12:17




Più che altro sapere se anche qui c'è una graduatoria sui ripescaggi
 
Top
KingD92
view post Posted on 1/8/2013, 12:25




infatti!
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 2/8/2013, 00:10




Per chi fosse interessato, selezionamo giocatori per completamento organico zona BRA.
Srivetemi in MP.
Grz :yes:
 
Top
strongale88
view post Posted on 29/8/2013, 18:53




cerchiamo giocatori di varie misure altezze peso che

siano accomunati da intelligenza e voglia di giocare :yes: per una squadra di promozione.


Se interessati contattatemi 3929079486
 
Top
pozz the best
view post Posted on 4/9/2013, 13:04




E' nata su Facebook la nuova pagina dell'ABC Carmagnola!
Al suo interno potrete trovare risultati, classifiche, news e tante curiosità su tutte le squadre della società!
Potrete trovare anche approfondimenti e interviste anche sul nostro sito!
Seguiteci...non ve ne pentirete!

www.abasketcarmagnola.com/
https://www.facebook.com/ABCarmagnola
https://twitter.com/ABCarmagnola
 
Top
vecchia volpe per passione
view post Posted on 5/9/2013, 21:20




e iniziata l' avventura del volpiano bk con tanta voglia e con giocatori nuovi
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share