Life in Berlin

[NC17] Romantico - Commedia - Twc not related - AU - Language - OOC - Lemon - Drug use(accenno) - Angst - Fluff - Sequel (ALS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loulou71
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Redda @ 28/3/2012, 12:09) 
    QUOTE
    loulou71

    Sul Bill è cambiato avrei una precisazione da fare. Non ho mai detto che Bill è cambiato o sarebbe cambiato del tutto, è praticamente impossibile, di fatti anche Tom ne è consapevole, l'unica cosa che non sapeva era cos'era capace di fare Bill in determinate situazioni, perché l'estate in cui erano stati insieme l'aveva "torturato" in ben altra maniera, e dato che in quel modo non ci era riuscito ci ha provato in un altro, che secondo lui ha funzionato anche se in verità non è così. Determinati atteggiamenti, per quanto uno possa cambiare per la persona che ama, resteranno sempre parte di quella persona, perché sono intrinseci. E comunque non gli avrebbe mai fatto veramente del male, quello assolutamente no, queste alla fin fine non si possono considerare vere torture, diciamo così, ma può avergli fatto più male perché Tom ad esempio non è di certo abituato a una ceretta, e farla la prima volta ti fa vedere i pianeti, le stelle, le galassie e via dicendo (non che le volte successive non siano dolorose xD), e per quanto riguarda le mollette ammetto che quello lo faccio sempre io con mio cognato ahahah questo mi fa sentire un po' sadica, lo ammetto. Beh Tom è arrabbiato perché chi si divertirebbe in una situazione del genere? (a parte i sadomachisti, che per loro ste cose sono il pane quotidiano). Se si è irritato è solo per questo motivo, anche perché lui preferisce le altre torture, e vallo a chiamare scemo! Beh non è detto sai? Certe coppie fanno cose del genere, ovviamente non col vero intento di far del male, e nemmeno Bill qui voleva. Ovvio che se l'avesse preso a sprangate sulla schiena sarebbe stato tutto un altro conto! Direi che una persona che ti ama non fa simili gesti, ma per come la vedo io piccole "torture" non sono nemmeno così tanto difficili da immaginare, e ti parlo per esperienza perché le ho vissute anch'io col mio ex, e le vedo con i miei amici. Oltre a questo non avrei mai permesso che Bill facesse altro, perché in quel caso sarebbe stata una tortura al fine di fargli del male, mentre così ha solo cercato di farlo confessare. Ma Tom sa bene che Bill può diventare assillante quando vuole qualcosa, direi che ormai ci è abituato XD alla fine gli ha dato ciò che voleva, una confessione, ma questo non implicava il dovergli dire obbligatoriamente la verità. Avrebbe anche potuto continuare a tenere la bocca chiusa, ma non voleva una ceretta completa XD l'ha fatto principalmente per questo motivo.
    (Spero di essermi spiegata in qualche modo, anche perché mi son persa io stessa nella risposta XD)

    Hai spiegato benone. Il fatto che Bill non è cambiato completamente, quello non l'ho mai detto neanche io. :D
    Pero' mi ha fatto venire i nervi il suo atteggiamento. ;) Voler sapere e sottrarre a tutti i costi un informazione, quando il tuo ragazzo, non ne ha voglia...sembra una mancanza di fiducia, e questo personalmente mi infastidisce. Come ho già detto prima...cio' che a me non è piaciuto è quel suo insistere a quel modo. Nulla toglie comunque a cio' che scrivi sia ben chiaro. A me piacciono molto le tue storie e sopratutto il ''TUO'' Bill! :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
363 replies since 27/12/2011, 12:26   20464 views
  Share  
.