PescaSub & Apnea

QUANDO IL MARE E' ARRABIATO, SI VA IN MONTAGNA

« Older   Newer »
  Share  
SEPPIA2011
icon1  view post Posted on 23/11/2011, 18:36




cari amici del forum per il momento posso mettere da parte il mare fra impegni, lavoro e cattivo tempo ho messo in letargo l'attrezzatura , pero' sto usando un altro tipo di fucile, "a cartucce".vi poso due bellissime foto. a presto :D

http://imageshack.us/photo/my-images/195/i...1110082029.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/38/spa0057y.jpg/


ps. lo so' che non centra niente con il mare , ma bisogna scoprire anche questo. un mega saluto :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:44
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


niente male Compā, niente male !!
 
Top
SEPPIA2011
view post Posted on 23/11/2011, 18:47




grazie mille paisa' :D
 
Top
Axelta
view post Posted on 23/11/2011, 19:00




Ogni passione ha le sue soddisfazioni. Complimenti. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Anto 77
view post Posted on 23/11/2011, 22:08




Bella "pescata" :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:30

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,061

Status:


BELLI! MA DI DOVE SEI? DA NOI COL FREDDO CHE FA ALTRO CHE FUNGHI....
 
Top
andreabiele
view post Posted on 23/11/2011, 22:40




boniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
SEPPIA2011
view post Posted on 24/11/2011, 09:15




ciao gerani sono siciliano, certo quest'anno non e' che e' stato il max, pero' si va avanti. :bye1.gif:
 
Top
domenico27
view post Posted on 24/11/2011, 09:34




Miiiinchia che bella la regina!! poi messa accanto al leprotto,io č da 3 anni che non vado piu a caccia ma per fortuna mi sono passato bei piaceri,dalle beccacce,ai tordi,alle allodole,ai colombacci e tortore,che bei tempi.......

Poi cacciare la beccaccia č una delle cose in assoluto piu belle!!! certo qualcuna alla "posta" non la disdegnavo pero' farsi una bella cacciata col cane a seguito nei boschi per poterla trovare e una cosa che non ha rivali a mio avviso!!!!!!
 
Top
SEPPIA2011
view post Posted on 24/11/2011, 10:29




ciao paesa, anzi quest'anno mi sa che e' nera negli altri anni li portavo a casa 3-4 di domenica,come cane ho un bel poenter e un breton espanel.il poenter ora a 15 anni ma tutt'oggi come riporto e' un mago, si la posta e' spettacolare specialmente la sera, e se ti entra in modo come diciamo qui " farfallando" e' uno spettacolo,,.
 
Top
domenico27
view post Posted on 24/11/2011, 10:56




Io per svariati motivi,fra i quali la morte del cane e le restrizioni sui posti dove poter cacciare ho deciso di non rinnovarlo piu il porto d'armi dopo ben 15 anni che ci andavo!!!!!!
Ormai sinceramente nemmeno mi manca piu,anche se certe volte vorrei farmi un uscita,visto che ho ben 3 fucili buttati li..................
Comunque daiii prova che ora siamo nel centro delle beccacce e delle marbizze (tordi).........
 
Top
SEPPIA2011
view post Posted on 24/11/2011, 11:17




si lo so ma vedi il tempo come' troppo caldo, e quindi passano e se ne vanno, sino ad ora solo 7 beccacce ho preso, di cui 4 con riporto, e 3 come diciamo qua' " a misa", per la passa. ora mi sto dedicando di piu' ai volatili. io invece il porto darmi lo dovuto rinnovare per via dei 6 anni, poi tengo 6 fucili, qui fanno i controlli i carabinieri. :bye1.gif:
 
Top
domenico27
view post Posted on 24/11/2011, 11:45




Be pure io ho i 6 anni scaduti ma non mi andava proprio di rinnovarlo,troppi soldi e troppe ristrettezze,i posti di caccia sono pochi e iper controllati!!!! nella mia zona poi č tutto ZPS,bastardi!!!!!!
Insomma scaduti i 6 anni ne ho approfittato per "appendere" il fucile al chiodo.............Ero stufo di levataccie alle 3 di notte per andare a caccia a 300km. da casa mia,e sempre col rischio poi.........
Comunque se arriva il freddo i beccacci si sparano,e poi a "misa" č troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io per le beccacce e le quaglie mi ero accorciato il mio franchi prestige con canna cilindrica e calcio tagliato di 2 cm. circa,massima maneggevolezza dentro i boschi,massimo guadagno in rosata visto che con la canna corta il piombo si apriva prima,in piu usavo cartucce dispersanti o con borra in feltro,e ti assicuro che difficilmente la beccaccia riusciva a farla franca............. :P ;) ;) :D
 
Top
SEPPIA2011
view post Posted on 24/11/2011, 12:41




ottima pensata e bella cartuccia la dispersante, certo alla posta negli anni ho fatto belle catture, es i anche qua' le zone sono ristrettissime, pero' l'oro fanno i controlli, se hai furetto, se il cane ha microcip, e i pezzi, e sopratutto dove' bruciato, ma per le zone sanno che non ce' posto quindi su quello sorvolano, ma per il resto no, ad un mio amico per non avere il cip il cane la forestale gli ha fatto €100 e rotti.comunque e' stato un piacere paisa', mi chiamo marco,vivo a Lipari, e' che dire viva la passa. :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
domenico27
view post Posted on 24/11/2011, 13:01




Il piacere č tutto mio,il nome lo vedi nel nik,sono di messina cittā e ho cacciato per diversi anni anche nelle isole di Linosa e lampedusa,i tordi li massacravamooooooooooooooo mado' che bei tempi.

A me č passata pure la voglia........qui i cacciatori vengono trattati male, i controlli sono severi e in piu si sono aggiunti pure i volontarie,guardie venatorie,guardie forestali,polizia ambientale e robaccia varia,ci manca solo che vengono con l'elicottero per venirti a prendere,manco fossimo dei latitanti mafiosi,credimi!!!!!
 
Top
21 replies since 23/11/2011, 18:36   1002 views
  Share