Zenith 38mm: è colpa nostra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,756
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Il Trentotto e' proprio bello!!!

    pubblicitzenithmiopolso

    :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    866
    Location
    Palermo
    Joined
    9/11/2006

    Status
    Offline
    Scusatemi se vado O.T.. Ma il Forum, e soprattutto quel vulcano di idee dalla infinite possibilità di Giorgione (sempre garzie per tutte le iniziative) ha qualche possibilità di dire a Zenith di realizzare anche il nuovo calendario annuale Winsor nella misura da 38mm?
    Chiedo ancora scusa se sono O.T.
     
    Top
    .
  3. pitio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,io l ho visto su un sito svizzero,ma sapete se è subito disponibile oppure è un ordine?
    Lo posso scrivere il sito dove l ho visto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,756
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enriskio @ 25/11/2011, 16:42) 
    Scusatemi se vado O.T.. Ma il Forum, e soprattutto quel vulcano di idee dalla infinite possibilità di Giorgione (sempre garzie per tutte le iniziative) ha qualche possibilità di dire a Zenith di realizzare anche il nuovo calendario annuale Winsor nella misura da 38mm?
    Chiedo ancora scusa se sono O.T.

    Bisogna vedere lo spazio d'ingombro del calibro!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Founder Members
    Posts
    22
    Location
    Arezzo
    Joined
    23/8/2004

    Status
    Offline
    Se qualcuno cerca un concessionario con il 38mm disponibile me lo chieda in MP.
    Conc. italia centrale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    866
    Location
    Palermo
    Joined
    9/11/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallo @ 25/11/2011, 17:08) 
    CITAZIONE (enriskio @ 25/11/2011, 16:42) 
    Scusatemi se vado O.T.. Ma il Forum, e soprattutto quel vulcano di idee dalla infinite possibilità di Giorgione (sempre garzie per tutte le iniziative) ha qualche possibilità di dire a Zenith di realizzare anche il nuovo calendario annuale Winsor nella misura da 38mm?
    Chiedo ancora scusa se sono O.T.

    Bisogna vedere lo spazio d'ingombro del calibro!!! :rolleyes:

    Guardando la posizione dei quadranti del crono secondo me lo spazio c'è.
    Trentotto è comunque la misura che mi piace di più negli orologi, peccato che non sono interessato al crono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,116
    Location
    Teramo/Su O&P dal 2007.
    Joined
    9/9/2007

    Status
    Offline
    Come ho già detto, mi piace molto questo nuovo corso della Zenith, MA se i concessionari dovessero cominciare a svendere come avveniva in passato, sarebbero nulli tutti gli sforzi del marchio per tornare in auge.

    A mio avviso (e io se avessi la concessione lo farei volentieri) dovrebbero imporre uno sconto massimo prestabilito. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,938
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2005

    Status
    Anonymous
    Ma scusate tanto, come fate pretendere che con 2 mesi zenith diventi come PATEK?
    Cavolo ma fino a poco tempo fa se ti proponevano uno zenith ti buttavi in terra a ridere, i conc se li vendevano tra loro per farli girare con sconti fantasmagorici ed ora xchè hanno fatto qualche modello degno di nota ed una l.e. x noi....con la bacchetta magica si trasforma in PATEK..... suvvia....un poco di logica e di pazienza....fateli lavorare, ci vorrà molto tempo ma la strada mi pare ok per riaffermarsi in un mondo che aveva relegato questa maison tra i marchi più bistrattati....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatteo20 @ 27/11/2011, 19:45) 
    Ma scusate tanto, come fate pretendere che con 2 mesi zenith diventi come PATEK?
    Cavolo ma fino a poco tempo fa se ti proponevano uno zenith ti buttavi in terra a ridere, i conc se li vendevano tra loro per farli girare con sconti fantasmagorici ed ora xchè hanno fatto qualche modello degno di nota ed una l.e. x noi....con la bacchetta magica si trasforma in PATEK..... suvvia....un poco di logica e di pazienza....fateli lavorare, ci vorrà molto tempo ma la strada mi pare ok per riaffermarsi in un mondo che aveva relegato questa maison tra i marchi più bistrattati....

    Ottimo intervento che condivido appieno ;)

    Un modello non basta: deve essere solo il primo passo ;)

    Ed è normale che, anche nel caso faranno vari modelli azzeccati, il mercato ci metterà un po' di tempo ad apprezzare il marchio sia su nuovo che su usato ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,116
    Location
    Teramo/Su O&P dal 2007.
    Joined
    9/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgione © @ 27/11/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (gatteo20 @ 27/11/2011, 19:45) 
    Ma scusate tanto, come fate pretendere che con 2 mesi zenith diventi come PATEK?
    Cavolo ma fino a poco tempo fa se ti proponevano uno zenith ti buttavi in terra a ridere, i conc se li vendevano tra loro per farli girare con sconti fantasmagorici ed ora xchè hanno fatto qualche modello degno di nota ed una l.e. x noi....con la bacchetta magica si trasforma in PATEK..... suvvia....un poco di logica e di pazienza....fateli lavorare, ci vorrà molto tempo ma la strada mi pare ok per riaffermarsi in un mondo che aveva relegato questa maison tra i marchi più bistrattati....

    Ottimo intervento che condivido appieno ;)

    Un modello non basta: deve essere solo il primo passo ;)

    Ed è normale che, anche nel caso faranno vari modelli azzeccati, il mercato ci metterà un po' di tempo ad apprezzare il marchio sia su nuovo che su usato ;)

    Ovvio, ma come dicevo poco sopra ritengo che l'errore più grande sia quello di far reperire a forti sconti i pezzi, o peggio ancora a farli circolare tra gioiellerie facendo un passamano tra conce e non.

    Purtroppo però c'è chi non la pensa come me... e questo potrebbe solo far aumentare il parallelo...ok, magari ne gireranno di più, ergo maggiori vendite... ma il marchio avrà maggiori difficoltà (imho) a tornare importante nell'immaginario collettivo della gente... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    Il problema è che, molti concessionari, ancora non hanno capito bene l'evoluzione del marchio e (sbagliando) continuano a concedere sconti assurdi. ;)
    Chiaramente anche porre rimedio a ciò sarà una delle imprese di Zenith ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,938
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgione © @ 27/11/2011, 20:12) 
    Il problema è che, molti concessionari, ancora non hanno capito bene l'evoluzione del marchio e (sbagliando) continuano a concedere sconti assurdi. ;)
    Chiaramente anche porre rimedio a ciò sarà una delle imprese di Zenith ;)

    tutto arriva per chi sa aspettare... ;) :woot:
    Ci vuole il tempo necessario, e per me la crisi aiuterà ad attirare l'attenzione anticipando... ;), ma sicuramente il riassetto delle concessioni farà parte del programma... ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    E comunque l'aver eliminato una miriade di concessionari, (e questo è successo già da qualche anno) contribuisce ancora a creare scompiglio.
    Mi ha chiamato poco tempo fa un vecchio concessionario che aveva una ventina di pezzi prevalentemente in oro con sconti a partire dal 50% per togliersi il peso mi disse.
    Occorreranno dieci anni prima che la percezione di orologi di livello superiore venga assorbito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    ROMA
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    appena visto in vetrina in un concessionario di roma.... :woot: :woot: :woot:


    quasi quasi entro e gli chiedo a quanto me lo fa.....

    ...però ci entro con al polso questo ;)


    zenithu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,042
    Location
    Perugia
    Joined
    26/12/2009

    Status
    Offline
    Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo , bello veramente bello !
    Il quadrante e' veramente spettacolare , con i 38 mm della cassa i contatori lo " riempiono " perfettamente.
    Per il mio polso, magari, e' un po' piccolo , sarebbe meglio un 40 , dato lo stile sportivo dell'orologio.
     
    Top
    .
90 replies since 17/11/2011, 16:52   3680 views
  Share  
.