The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2014, 00:38

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Complimenti per l'ubriachezza dimostrata con due soli post...sei invitato a tornare sul forum quando avrai smaltito la sbornia :azzfai:
 
Web  Top
Shadrown
view post Posted on 26/4/2014, 01:42




Ahahahaha! Ommiodio!XD
Secondo me era un bambino che non sa ancora scrivere bene alla tastiera...
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 10:03

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiornata la seguente immagine:
pattodisangue
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 10:53
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Shadrown @ 26/4/2014, 02:42) 
Ahahahaha! Ommiodio!XD
Secondo me era un bambino che non sa ancora scrivere bene alla tastiera...

molto probabilmente un fan di Favij che vuole aprire un canale su youtube, a come scrive.... ma se parla come digita, allora non credo vada molto avanti XD

Comunque, tornando in tema Mannaro... l'altro ieri ho provato per la prima volta il licantropo a livello leggendario... e ci sono rimasto così :dramma:

cioè, credevo che la faccenda dei danni molto ridotti fosse solamente rilegata al Pg, e non alle trasformazioni.... invece mi ritrovo con un bestione nudo e peloso dagli artigli di burro! mi sono fatto le unghie mezz' ora su un mano d'argento prima di ammazzarlo, e quello manco si spostava...

la modalità leggendaria è una ciofeca, toglie tutto il divertimento di questa trasformazione... sapete se comunque un "Maestro licantropo" full perk ha ancora di queste difficoltà?

Comunque un consiglio.... per tutti i giocatori di Licantropi, la miglior difficoltà da giocare è su "Difficile"... i nemici non saranno facili da ammazzare, ma almeno non sembrano fatti di cemento armato e ti diverti...

P.S: rileggendo la guida, ho notato alcune cose che andrebbero cambiate o aggiunte, ad esempio:

1) La licantropia si ottiene solamente con i compagni. NON è possibile ottenerla in nessun altro modo. (ho provato a farmi colpire ripetutamente da un lupo mannaro casuale, e nulla.)
2) QUALSIASI incantesimo di Carne/fortifica furtività lanciato su se stessi, rimangono anche in forma ferale.
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 11:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 26/4/2014, 11:53) 
P.S: rileggendo la guida, ho notato alcune cose che andrebbero cambiate o aggiunte, ad esempio:

1) La licantropia si ottiene solamente con i compagni. NON è possibile ottenerla in nessun altro modo. (ho provato a farmi colpire ripetutamente da un lupo mannaro casuale, e nulla.)
2) QUALSIASI incantesimo di Carne/fortifica furtività lanciato su se stessi, rimangono anche in forma ferale.

Ho corretto la guida per quanto riguarda il punto 1, per il 2 non saprei dove metterlo :tradi:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 15:57
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Non saprei, a vostra discrezione... anche perchè ho fatto alcuni esperimenti, ed ho notato che non solo gli incantesimi rimangono, ma anche gli effetti delle pozioni bevute PRIMA di trasformarsi (tutte le pozioni Fortifica qualcosa [credo anche Alchimia, forgiatura e Incantamento, dato che pare rimangono tutte...] e le tutte le pozioni di rigenerazione).

Non so se inserirli in Vantaggio o con delle note a parte, ma comunque mi sembra una cosa molto interessante...

comunque grazie Wolf :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 16:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Grazie a te per le informazioni :sisi:
Più generalmente potremmo dire che gli effetti attivi prima della trasformazione proseguono il loro corso anche a trasformazione avvenuta?
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 16:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


perfetto :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 17:02

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto:
CITAZIONE
Informazioni aggiuntive:
Gli effetti attivi prima della trasformazione proseguono il loro corso anche a trasformazione avvenuta
 
Web  Top
Fedexxxx
icon1  view post Posted on 28/6/2014, 21:05




Io sono un lupo mannaro.Qualcuno ha un piano per uccidere lo squartatore nella missione dopo perchè sono 5ore che tento di ammazzarlo :pianto:
:scan:
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 11:45
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Fedexxxx @ 28/6/2014, 22:05) 
Io sono un lupo mannaro.Qualcuno ha un piano per uccidere lo squartatore nella missione dopo perchè sono 5ore che tento di ammazzarlo :pianto:
:scan:

Lo squartatore? intendi
Il primo boss/Mano d'argento della missione di aela subito dopo aver preso il potere?


bè, dipende a che livello e a che difficoltà giochi, ucciderlo non è poi così difficile in media/difficile/molto difficile... già oltre è quasi impossibile XD

comunque questa non è la sezione giusta dove parlarne, scusami.

Facendo parte di una missione, apri la discussione QUI.

lo so che sembra una cosa da nulla, ma se altri hanno il tuo stesso problema, con la tua discussione possono facilmente trovare la soluzione :)

qui si parla esclusivamente di parlare della licantropia di skyrim e di svelare curiosità e trucchi utili per chi decide di diventare mannaro.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 08:38

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
360

Status:


avrei un paio di domande

sono appena diventato lupo mannaro,per sbloccare l'achievement degli 11 perk

se serana mi morde e divento vampiro,guarisco dalla licantropia?

nel caso come potrei ridiventare lupo mannaro? parlando con Aela?
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 10:21
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Meta_Knight @ 27/3/2015, 08:38) 
avrei un paio di domande

sono appena diventato lupo mannaro,per sbloccare l'achievement degli 11 perk

se serana mi morde e divento vampiro,guarisco dalla licantropia?

nel caso come potrei ridiventare lupo mannaro? parlando con Aela?

Che io ricordi non è possibile diventare vampiro se si è lupo mannaro. Dovresti completare una serie di quest per perdere la licantropia prima di poter diventare vampiro.

P.S. Attento: se ti curi dalla licantropia non potrai ritornare più lupo mannaro.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 27/3/2015, 10:21) 
CITAZIONE (Meta_Knight @ 27/3/2015, 08:38) 
avrei un paio di domande

sono appena diventato lupo mannaro,per sbloccare l'achievement degli 11 perk

se serana mi morde e divento vampiro,guarisco dalla licantropia?

nel caso come potrei ridiventare lupo mannaro? parlando con Aela?

Che io ricordi non è possibile diventare vampiro se si è lupo mannaro. Dovresti completare una serie di quest per perdere la licantropia prima di poter diventare vampiro.

P.S. Attento: se ti curi dalla licantropia non potrai ritornare più lupo mannaro.

questo prima di dawnguard, traditore, dopo sono cambiate parecchie cose. :sisi:

Licantropia e Vampirismo si annullano a vicenda. Ora tu sei un lupo mannaro, se ti fai mordere da serana diverrai un lord vampiro, con annessa trasformazione (il vampirismo base non concerne il dono della trasformazione).

Dopo essere diventato un lord vampiro, potrai tornare da Aela la cacciatrice, che si offrirà di ricondividere con te la licantropia come la prima volta.

in questo modo, grazie a serana ed Aela potrai cambiare tra licantropia e vampirismo quante volte vorrai.

Attenzione però: Aela è soggetta a una miriade di bug. Di conseguenza potrebbe sparire il dialogo per divenire licantropo e sarà impossibile tornare lupo mannaro. è stimato che questo bug si attiva dopo 5-6 volte che si cambia tra l'uno e l'altro. ma teoricamente il numero di cambi è illimitato.

inoltre non ti preoccupare. Guarire dalla licantropia non azzererà i tuoi perk, ma li congelerà soltanto finchè non tornerai licantropo. uguale per il lord vampiro.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:23
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 27/3/2015, 12:16) 
CITAZIONE (traditore91 @ 27/3/2015, 10:21) 
Che io ricordi non è possibile diventare vampiro se si è lupo mannaro. Dovresti completare una serie di quest per perdere la licantropia prima di poter diventare vampiro.

P.S. Attento: se ti curi dalla licantropia non potrai ritornare più lupo mannaro.

questo prima di dawnguard, traditore, dopo sono cambiate parecchie cose. :sisi:

Licantropia e Vampirismo si annullano a vicenda. Ora tu sei un lupo mannaro, se ti fai mordere da serana diverrai un lord vampiro, con annessa trasformazione (il vampirismo base non concerne il dono della trasformazione).

Dopo essere diventato un lord vampiro, potrai tornare da Aela la cacciatrice, che si offrirà di ricondividere con te la licantropia come la prima volta.

in questo modo, grazie a serana ed Aela potrai cambiare tra licantropia e vampirismo quante volte vorrai.

Attenzione però: Aela è soggetta a una miriade di bug. Di conseguenza potrebbe sparire il dialogo per divenire licantropo e sarà impossibile tornare lupo mannaro. è stimato che questo bug si attiva dopo 5-6 volte che si cambia tra l'uno e l'altro. ma teoricamente il numero di cambi è illimitato.

inoltre non ti preoccupare. Guarire dalla licantropia non azzererà i tuoi perk, ma li congelerà soltanto finchè non tornerai licantropo. uguale per il lord vampiro.

Ecco, sapevo che i DLC mi avrebbero fatto uno sgambetto :asd:

Ma rimane il fatto che, se mi curo in modo "tradizionale" dalla licantropia, non posso più tornare sui miei passi?
 
Web  Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112779 views
  Share