Caratteristiche rendimento delle diverse basi, Santiago, ACM, Dux Replay, Subbuteo HW e Top Spin e ai raggi X

« Older   Newer »
  Share  
ljudo
view post Posted on 8/11/2014, 18:27 by: ljudo
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Roma

Status:


In realtà io sento le Zeugo molto più "subbuteo" delle più recenti produzioni a marchio Subbuteo, cioè dalla Hasbro in poi. Questo perchè chiaramente Zeugo è prodotto dalla famiglia Parodi, e quanto questo nome sia legato storicamente al nostro gioco non credo ci sia bisogno di parlarne qui. Alla fine il nome è solo un fatto di copyright commerciale.
Su questo mi fermo qui, perchè sennò sembra che faccio il rappresentante di vendita..... :lol:
Invece volevo permettermi una considerazione sul lucido, fermo restando che non voglio minimamente entrare in questioni o polemiche che non conosco: se il lucido non è amato per un fatto di "modernità", non è pur vero che delle migliori tecniche e materiali per lucidare ne parlava già un certo Stefano Beverini in un certo libretto di qualche anno fa? Ma se per caso la questione del lucido o non lucido non è tradizione vs modernità, perdonatemi e se volete correggetemi (fermo restando che staremmo andando un pò off topic).
:up: :up: :up:
 
Top
79 replies since 9/10/2011, 07:55   8333 views
  Share