Doppel Schatten

Doppia Ombra. [NC17,Lemon,Fluff...]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loulou71
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ComeBack @ 17/11/2011, 22:36) 
    ragazze calme. diciamo che i toni non sono stati percepiti, e Ly, fidati che lou la conosco bene, non c'è donna al mondo più pacata di lei. se ti sei sentita offesa non era sua intenzione. tentava solo di dirti che alcune volte nei tuoi post sembri incazzosa e ferita ecco... a mio vedere il conteggio dei post non conta più nulla, io per prima ho dovuto impararlo, perchè le amiche commentano le amiche, e il livello di bravura o originalità delle ff e delle storie non viene più guardato, e questo lo hai notato anche tu. io per prima ho imparato a scrivere per mio diletto e sfogo e se ogni tanto ancora scrivo qualcosa è solo per le poche persone che mi seguono, perchè per me, anche se sono poche, i loro commenti valgono più del numero elevato di visualizzazioni. ciò non vuol dire che io non capisca il tuo modo di vedere, appunto ci sono passata anche io e so che notare storie scritte con i piedi, in confronto alle proprie, con maggiori visualizzazioni fa male, ma è anche vero che le cose non cambieranno e chi scrive con i piedi insegna a farlo in quel modo e il livello non sale. diciamo che a me piace scrivere bene e insegnare a farlo (rispettando i sacri graal del congiuntivo ormai dimenticato). se c'è chi non mi segue, non sono io (noi) a perderci, ma chi non riesce a vedere le differenza tra chi ha un minimo di fantasia in più e chi invece recicla idee già usate milioni di volte ;) amati di più cara, ma soprattutto fidati un po' di più delle tue lettrici. loro se hanno cervello ci saranno sempre

    Heila... e poi sono io la saggia eh? :applauso:
     
    Top
    .
466 replies since 3/10/2011, 10:42   11468 views
  Share  
.