Sky in un'altra stanza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rolexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi (manco ho fatto ancora la doccia per scrivere qua :D )

    Ho settato in maniera ottimale gli switch,

    Ho cambiato presa nel decoder (dov'e' ora va molto meglio)

    Ho collegato i cavi per il telecomando

    Risultato:

    Immagine mooooolto meno sgranata rispetto ad oggi (ora sul televisorino vedo davvero bene,l'immagine non ė affatto perfetta per carità ma assolutamente godibile) e telecomando sky perfettamente funzionante ;)

    Non lo rendo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piero7 @ 17/8/2011, 14:32) 
    valè ma gli altri vedono quello che vedi tu con quell'aggeggio, mica si possono scegliere il canale da vedere... :D

    Stessa parabola, doppio illuminatore (due uscite) e seconda card e docoder hd. Ho risolto così e le due tivù guardano quello che vogliono senza problemi, senza sfarfallamenti etc etc

    Costoso ma efficace, altro che modulare in rf il segnale ad alta risoluzione che si vede da schifo

    Il segnale è ottimo, non si vededa schifo...pls, se fatto bene!
    :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Treviso
    Joined
    15/12/2010

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero sia la discussione giusta in cui inserirmi....ho acquistato da pochi giorni un decoder Xdome 1000; posseggo già Mysky HD e l'Xdome mi permette di veder i canali satellitari (tra cui Sky) in Hd su un altro televisore (l' inconveniente è di dover spostare la tessera).
    Il problema è questo: ho provato il nuovo decoder, collegandolo al cavo sat che normalmente utilizzo per vedere Sky (senza problemi) dal decoder MySky HD, nella lista dei canali compaiono tutti i canali presennti nel mio abbonamento (Sport, Cinema, Serie Tv ecc.), ma nel momento in cui cerco di sintonizzarmi su uno di questi canali compare il messaggio "segnale debole o insufficiente" e non compare alcuna immagine (nè l'audio..)..qualcuno di voi può aiutarmi? Qualcuno che abbia già acquistato questo decoder magari o che abbia riscontrato problemi analoghi?

    ps con l'Xdome vedo invece senza problemi tutta una serie di altri canali satellitari, europei asiatici ecc...tutti tranne quelli sky..

    Grazie in anticipo per le risposte.

    Alessandro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,193
    Location
    Livorno
    Joined
    14/8/2005

    Status
    Anonymous
    Lo spegni il decoder MySky quando guardi sull'altro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Treviso
    Joined
    15/12/2010

    Status
    Offline
    Si certo, è spento

    Si si, è spento. . scollegato
     
    Top
    .
  6. merlino1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolexxx @ 17/8/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (piedoner @ 17/8/2011, 17:56) 
    per curiosità, marca e prezzo ?

    uno tipo questo ?
    circa 60 euri ?

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Cobra Pascal 5.8 ghz
    59 euri
    Ha anche il ricevitore/trasmettitore per il telecomando di sky (non ancora testato)

    Stasera appena torno a casa faccio un bel test e vi dico

    (tanto se qualcosa va storto mi rendono i soldi :P )

    perdonami, ma invece di fare tutto 'sto ambaradan non facevi prima a chiamare sky e chiedere il multivision? vengono a casa, ti fanno il collegamento in un'altra stanza e con 10 euro al mese vedi gli stessi canali dell'abbonamento "principale"....
     
    Top
    .
  7. Rolexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlino1983 @ 28/8/2011, 08:43) 
    CITAZIONE (Rolexxx @ 17/8/2011, 18:04) 
    Cobra Pascal 5.8 ghz
    59 euri
    Ha anche il ricevitore/trasmettitore per il telecomando di sky (non ancora testato)

    Stasera appena torno a casa faccio un bel test e vi dico

    (tanto se qualcosa va storto mi rendono i soldi :P )

    perdonami, ma invece di fare tutto 'sto ambaradan non facevi prima a chiamare sky e chiedere il multivision? vengono a casa, ti fanno il collegamento in un'altra stanza e con 10 euro al mese vedi gli stessi canali dell'abbonamento "principale"....

    Avrei dovuto tirare cavo antenna fino in camera ed ė un problema credimi

    Inoltre 7 euro al mese oltre all abbonamento che pago,per poi vederlo in camera una volta ogni morte di papa,mi sembrano troppi :)

    La soluzione che ho adottato ė decisamente soddisfacente ;)
     
    Top
    .
  8. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlino1983 @ 28/8/2011, 08:43) 
    CITAZIONE (Rolexxx @ 17/8/2011, 18:04) 
    Cobra Pascal 5.8 ghz
    59 euri
    Ha anche il ricevitore/trasmettitore per il telecomando di sky (non ancora testato)

    Stasera appena torno a casa faccio un bel test e vi dico

    (tanto se qualcosa va storto mi rendono i soldi :P )

    perdonami, ma invece di fare tutto 'sto ambaradan non facevi prima a chiamare sky e chiedere il multivision? vengono a casa, ti fanno il collegamento in un'altra stanza e con 10 euro al mese vedi gli stessi canali dell'abbonamento "principale"....

    secondo decoder 69 euro
    poi seconda scheda dipende dal pacchetto (senza calcio) da 9.90 a 19,90 oltre al normale abbonamento

    a me mi hanno addebitato 130 euro per il multivision :wacko: con una bolletta incomprensibile, che banditi!!!! C'era la voce "adeguamento tecnologico per ben 3 volte :wacko:

    Telefonato, mi hanno fatto scrivere per non danno risposte a questo proposito :angry:
     
    Top
    .
  9. Rolexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero7 @ 31/8/2011, 11:46) 
    CITAZIONE (merlino1983 @ 28/8/2011, 08:43) 
    perdonami, ma invece di fare tutto 'sto ambaradan non facevi prima a chiamare sky e chiedere il multivision? vengono a casa, ti fanno il collegamento in un'altra stanza e con 10 euro al mese vedi gli stessi canali dell'abbonamento "principale"....

    secondo decoder 69 euro
    poi seconda scheda dipende dal pacchetto (senza calcio) da 9.90 a 19,90 oltre al normale abbonamento

    a me mi hanno addebitato 130 euro per il multivision :wacko: con una bolletta incomprensibile, che banditi!!!! C'era la voce "adeguamento tecnologico per ben 3 volte :wacko:

    Telefonato, mi hanno fatto scrivere per non danno risposte a questo proposito :angry:

    :cry:
     
    Top
    .
  10. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa grave è che il call center non sa (o fa finta di non sapere) le cose, te ne dicono una poi in bolletta te ne ritrovi un'altra :cry:

    tacci loro :angry:
     
    Top
    .
  11. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente multivision é la cosa piú sensata! Ha un costo di attivazione ed adeguamento impianto. Ma poi con 9,90 senza calcio vedi tutto!

    Le Fatture le scrivono a cavolo di cane, mettono delle voci, poi le sottraggono poi le rimettono.. Insomma un rompicapo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Io ho un aggeggetto della Philips, costato zero (preso con i punti della carta di credito), sono un ricevitore ed un ripetitore, due scatolette con due antennine a paletta. Mi permettono di vedere Sky su qualsiasi televisore di casa alla quale collego il ricevitore, ovviamente senza HD e tassativamente lo stesso canale impostato sul TV al quale è collegato il decoder, ma funziona sorprendentemente bene. ;) Permette anche di vedere i DVD se collegato al DVD player, poi dice che funziona anche con il digitale terrestre ma penso si debba avere il decoder separato per poterlo fare, io ce l'ho integrato nella Tv ed in questo modo non funziona ... <_<
     
    Top
    .
  13. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevmit @ 31/8/2011, 14:59) 
    Sicuramente multivision é la cosa piú sensata! Ha un costo di attivazione ed adeguamento impianto. Ma poi con 9,90 senza calcio vedi tutto!

    Le Fatture le scrivono a cavolo di cane, mettono delle voci, poi le sottraggono poi le rimettono.. Insomma un rompicapo!

    vero, ma lo fanno apposta, perché non c'è niente di logico in quelle fatture!!! Gli scritto, e mi hanno levato altri 29,00 euro :wacko: ma chi è il capo contabile in sky? Topo gigio? :sick:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,155
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero7 @ 31/8/2011, 20:46) 
    vero, ma lo fanno apposta, perché non c'è niente di logico in quelle fatture!!! Gli scritto, e mi hanno levato altri 29,00 euro :wacko: ma chi è il capo contabile in sky? Topo gigio? :sick:

    in un altro topic si diceva che il call center di Sky è in Romania o in Ungheria mi pare.

    io ho l'opzione seconda casa, due decoder, una sola scheda e non c'è stato verso di farmi cambiare, pagando ovviamente, i due decoder vecchi con due nuovi con la chiavetta per il digitale terrestre.

    ho dovuto comprare due decoder da 39 euri...

     
    Top
    .
  15. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero7 @ 31/8/2011, 20:46) 
    CITAZIONE (kevmit @ 31/8/2011, 14:59) 
    Sicuramente multivision é la cosa piú sensata! Ha un costo di attivazione ed adeguamento impianto. Ma poi con 9,90 senza calcio vedi tutto!

    Le Fatture le scrivono a cavolo di cane, mettono delle voci, poi le sottraggono poi le rimettono.. Insomma un rompicapo!

    vero, ma lo fanno apposta, perché non c'è niente di logico in quelle fatture!!! Gli scritto, e mi hanno levato altri 29,00 euro :wacko: ma chi è il capo contabile in sky? Topo gigio? :sick:

    i call center sono in ungheria..

    che ti devo dire.. spesso mi vengono in negozio persone che non capiscono le fatture, mi metto li inizio a fare i calcoli e alla fine i conti tornano.. ma sono proprio a ca@@o di cane!!!!



    CITAZIONE (egill @ 31/8/2011, 16:46) 
    Io ho un aggeggetto della Philips, costato zero (preso con i punti della carta di credito), sono un ricevitore ed un ripetitore, due scatolette con due antennine a paletta. Mi permettono di vedere Sky su qualsiasi televisore di casa alla quale collego il ricevitore, ovviamente senza HD e tassativamente lo stesso canale impostato sul TV al quale è collegato il decoder, ma funziona sorprendentemente bene. ;) Permette anche di vedere i DVD se collegato al DVD player, poi dice che funziona anche con il digitale terrestre ma penso si debba avere il decoder separato per poterlo fare, io ce l'ho integrato nella Tv ed in questo modo non funziona ... <_<

    una volta poteva avere senso, ma adesso con i costi dei decoder, vedere in due stanze lo stesso canale non ha piu senso!!


    secondo me :)
     
    Top
    .
55 replies since 16/8/2011, 09:42   5307 views
  Share  
.