MetalRobot

...Based on... "DAITARN III TV SERIES".......

« Older   Newer »
  Share  
pan-taron132
view post Posted on 6/10/2011, 11:44




carissimo Luca-ram come sempre ti ringrazio della tua infinita sernsibilità e dei tuoi compliimenti che mi gratificano veramente tanto........ho un problema su MR.....perdonami, nn è che non ti ho risposto apposta, ma qui qualcuno......si diverte a deselezionare nel mio profilo la casella "ricevi email di risposta alle tue discussioni" e nn è la prima volta, ma mesi fa ci sono passato sopra......lo farò presente agli admin perchè

1) ho teminato la minifiction su D3 dopo un pò di tempo (impegni di studio), ci tenevo a sapere la vostra: dunque nn è possibile che l'abbia deselezionata io, me ne ricorderei

2) non credo di aver mai offeso nessuno, nè in chiaro nè in PM, basta verificarlo:

3) sono abituato all'emarginazione intellettuale, ma non alle scortesie:

può darsi che c'è chi mi trovi nn simpatico ma.......francamente è assurdo.......vabbè, vediamo che dicono gli admin......spero di non sbagliarmi.......

 
Top
sirvalek_82
view post Posted on 6/10/2011, 16:15




grande paaaaaaaaaaaaaannnnn aspettavo la fine da molto !!! mitico!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!! spero presto anch'io in un'altra tua mini storia ^_^
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 7/10/2011, 09:44




grazie sir.....sono commosso e....le idee nn mancano: ORA continua la minifiction su goldrake (così luca-ram sarà entusiasta): dovete sapere che: non so se capita agli altri.....ci sono momenti in cui la mente si apre, vedo i personaggi interagire e parlare......ed ecco l'ispirazione! orala parola a GOLDRAKE.....

ps: tutto chiarito col mitico sovrano admin

allora.....motore...ciak, si gira!
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 13/10/2011, 09:02




Vai....aspetto che la tua fantasia elabori altre neovelle ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 01:22

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Genova

Status:


:P Complimenti Pan-taron, hai una fantasia notevole.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 18/12/2011, 08:25




grazie ocram....a volte è il tempo ke manka per scrivere...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 15:15

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Genova

Status:


;) Concordo con te e ti capisco benissimo.
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 19/12/2011, 11:36




Grande Pan!!! Complimenti!!! Che fantasia!!! :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 19/12/2011, 18:27




grazie Raid...
 
Top
Alluminium
view post Posted on 23/12/2011, 06:58




Ho appena letto fin dove scoprono a cosa servono i furgoni IVECO, . . .
Storia molto avvincente ed originale, sotto molti aspetti . . . scorrevole e gradevole, che lascia il lettore impaziente di finire la lettura.
Complimenti, ottimo lavoro :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 23/12/2011, 11:15




ehehe grazie 1000 All...vedrai, nn ti deluderà...il probl è avere le idee giuste a cui ispirarsi, e quelle a volte impiegano tempo a formarsi....
 
Top
40 replies since 13/7/2011, 18:24   330 views
  Share