Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

TORNA CONFRONTATION!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 20:43
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Si beh classico pensiero, se eri disposto a spendere 10 euro per un pezzo do metallo con ppchi dettagli, a unn euro in più pagheresti per lo stesso pezzo con più dettagli ma in resina! Mah è che se non lasciano altra scelta...

Cmq nelle foto si notano altri pezzi, i primi a uscire saranno i non morti...vedremo!
 
Web  Top
virus_a.d.i
view post Posted on 10/8/2011, 10:15




io dico no alla resina!
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 10/8/2011, 16:03




io dico no al colestreolo, scelgo valsoia :D


vediamo che resina satrà, se sarà stile gw allora falliranno di nuovo
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 10/8/2011, 19:55




ma tutti tutti i pezzi gw sono bucherellati ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 07:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (virus_a.d.i @ 10/8/2011, 20:55) 
ma tutti tutti i pezzi gw sono bucherellati ?

beh tutti tutti spero di no, ma molti pare di si...cmq anche i pezzi di forgeworld hanno parecchi problemi... (sopratutto visto i prezzi!!)
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


Sembra che la resina sarà obbligatoria tra qualche anno, perché il metallo diventerà fuorilegge per questi prodotti.

K.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


addirittura fuorilegge :S credo "varrà" solo per le grandi ditte cmq xchè per farti capire so che alcune ditte piccole miscelano il piombo nel metallo bianco per una questione di miscela dell'impasto che lo rende più elastico sebbene sia ovviamente illegale...
 
Web  Top
Commissario Gaunt
view post Posted on 22/8/2011, 20:09




La loro capacità di scultori non si smentisce! Pezzi davvero incredibili!! Speriamo che rifacciano il regolamento, da quello che mi hanno detto era troppo macchinoso! Voglio le anteprime dei wulfen!!! XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 07:26
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


da quello che ho letto in giro, pare che useranno basette tonde invece che quadrate, poi usciranno tutti i profili di conf2/3/4 che c'erano prima del fallimento e integrano i mancanti tipo l'idra per esempio

inoltre dovrebbero fare anche un gdr in modo da inspessire il background del gioco

io aspetto il golem dei nani e i nani in genere :)
 
Web  Top
23 replies since 11/7/2011, 09:49   364 views
  Share