Basket Café Forum

C.U.S. Bari, Il galletto approda nel basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2012, 13:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


No Way, se al fantabasket viene squalificato il tuo allenatore come ti comporti?
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 14/12/2012, 14:04




CITAZIONE (AndreaPeve @ 14/12/2012, 13:23) 
No Way, se al fantabasket viene squalificato il tuo allenatore come ti comporti?

visto che è un imbroglione, va lui in panchina con auricolare con cui riceve istruzioni dallo squalificato.
invece putignano (che è anche medium oltre che pugile) userà la telepatia :alienff:
 
Top
No way
view post Posted on 14/12/2012, 14:07




Essendo anche Presidente della Federazione lo faccio radiare subito e faccio radiare anche te Peve. Ti ricordo che lui è un coach-fantoccio e che in realtà faccio tutto io. Comunque mi travesto da lui (benchè voglio dire essere più brutto) e vado in panchina e faccio sudare tutti.

Per scherzare su Putignano. L'hai voluto tu Gino.


 
Top
ginosantercole
view post Posted on 14/12/2012, 17:31




Peve tu che sei moderatore bannalo sino a quando ruvo non avrà di nuovo una squadra
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 17:39
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


CITAZIONE (ginosantercole @ 14/12/2012, 17:31) 
Peve tu che sei moderatore bannalo sino a quando ruvo non avrà di nuovo una squadra

Seh, sai quante volte gliel'ho chiesto. Ma sti due buzzurri fanno comunella alle mie spalle, più facile che banni me. Cosa che ti lascerebbe ovviamente disperato, nevvero?
 
Contacts  Top
ginosantercole
view post Posted on 14/12/2012, 18:22




difficilmente potrei sopravvivere senza i tuoi wub
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 15/12/2012, 19:36




La Liomatic Group Cus Bari cerca il tris contro l’US Basket Recanati
pubblicata da Cus Bari basket il giorno Sabato 15 dicembre 2012 alle ore 17.57 ·
Bari, 15 dicembre - Quindicesima giornata di Divisione Nazionale A alle porte per la Liomatic Group Cus Bari, reduce da due vittorie consecutive contro avversari di pari livello come Treviglio e Casalpusterlengo. I biancorossi saranno impegnati in trasferta nelle Marche, sul difficile campo del PalaCingolani di Recanati, contro una formazione che si è rinnovata molto rispetto al campionato precedente.
L’anno scorso, il match andò di scena ai primi di marzo e dopo una rimonta di 15 punti, i cussini non riuscirono a completare il sorpasso finale e i leopardiani vinsero di soli 2 punti.
Quest’anno l’Unione Sportiva Basket Recanati ha avuto un buon inizio di stagione, ma nelle ultime uscite sono andati incontro ad alcune difficoltà. La squadra di coach Coen è al momento al quattordicesimo posto in classifica, a quota 8, con dodici gare giocate cosi come i cussini, a pari punti con Mirandola, Reggio Calabria e Perugia. Il suo starting five dovrebbe essere composto da Gnaccarini, play d’esperienza che viaggia con 8.7 punti di media e 2.7 assist; dal livornese Cantagalli ex-Matera che sinora ha prodotto 11.5 punti a gara, in post 3 ci sarà il giovane Niccolò Benedusi che nei 24 minuti di media di utilizzo presenta buone percentuali da 2 (51%, 19/37 totali) e capitan Pierini e Marco Tagliabue, che con i rispettivi 201 e 206 cm, daranno battaglia a Bonessio e Bisconti sotto la plance. A completare le rotazioni: il cambio del play Centanni (classe '91, buon assist-man, tra i top 20 della categoria), l’esterno Tessitore, fidelizzato a campionato in corso, uno dei giocatori più esperti dell’intero campionato con 4 anni vissuti da protagonista a Trapani e il friuliano Maganza, classe 1991, con 16.1 minuti di impiego medio e 6 rimbalzi catturati a partita. I giovanissimi Stefanini e Pierangeli completano i dieci a referto.
È senza dubbio un roster da non sottovalutare, nonostante le ultime quattro sconfitte consecutive collezionate dai gialloblu; il turno casalingo potrebbe giovare alla banda di Coen e la Liomatic deve cercare di mantenere alta la concentrazione considerato il momento che sta vivendo in cui gli universitari hanno bisogno di tornare a far punti in trasferta per incamerare nuova fiducia e ottenere il meritato riscontro dell'intenso lavoro cui, settimana dopo settimana,si sottopongono.
La gara del PalaCingolani sarà anche la prima con coach Putignano in tribuna, a scontare la squalifica di quattro turni. Sull'episodio, in settimana, è tornato anche il patron cussino Errico Ronzo: "Concordo con le affermazioni del Presidente Dott. Laforgia in merito alla deprecabile vicenda che ha purtroppo riguardato il nostro Coach e confido che in futuro simili episodi non si ripetano e, comunque, non saranno tollerati. Ora non resta che concentrarsi su questa gara moltiplicando l'impegno e la concentrazione negli allenamenti per memorizzare ancor più puntualmente gli indirizzi tecnici da adottare in gara, attesa l'assenza in panchina di Giovanni Putignano. Forza Ragazzi, dimostrate l'attaccamento al Coach con la mente e soprattutto con il cuore, per aiutarlo a superare questo triste momento personale che, sono certo, lo sta amareggiando molto e se potesse tornare a domenica scorsa certamente non ripeterebbe".

Giovanni Tiranzoni
(Ufficio Stampa, sez.Basket, Cus Bari)
Mirko Cafaro
(Capo-Ufficio Stampa, sez.Basket, Cus Bari)
 
Top
sonounutentelibero
view post Posted on 16/12/2012, 19:10




fa molto freddo a bari....-23......
giuro sono serio:
ma che cavolo la seguite ancora sta squadra?
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 19:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Subito come un avvoltoio sei venuto a commentare la partita ignobile del cus
Perchè non dovremmo seguirla? Nonostante tutto mi diverto ad andare al palazzetto a vedere un basket di livello decente
Detto ciò incommentabili oggi,non si possono fare certe figure...
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 19:49

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


Ho perso il conto dei tecnici inventati

Loro percentuali a tratti irreali ma solo perché la difesa era in ritardo ad adattarsi. Giusta aggressività solo nel terzo quarto, vanificata da tecnici dubbi e qualcuno stupido, che hanno tolto l'eventuale cambio di inerzia della partita. A un certo punto ci si poteva anche credere...
Do via o imparare a giocare più di squadra, comunque.

Bisogna imparare a giocare più di squadra, comunque
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 16/12/2012, 19:53




questo ultimo messaggio per me è incomprensibile, qualcuno me lo spiega?

fuori casa siamo penosi, ormai non mi viene più nemmeno di seguire il netcasting, tanto mi sembra scontato l'esito.
 
Top
indiano28
view post Posted on 16/12/2012, 20:56




Come siamo caduti in basso terzo quarto da dimenticare con i 5 senior in campo abbiamo avuto l'abilita' di fargli segnare 30 punti, ma la difesa si e' persa?
 
Top
Guglielmo Di Basketville
view post Posted on 16/12/2012, 23:49




A dispetto delle mie previsioni estive, mi pare evidente che Bari sia veramente in caduta libera - non tanto per i risultati, ma per l'evidente scollamento che l'attraversa, e soprattutto, per l'enorme danno d'immagine che si è autoinflitto. :(
 
Top
sonounutentelibero
view post Posted on 16/12/2012, 23:59




CITAZIONE
A dispetto delle mie previsioni estive, mi pare evidente che Bari sia veramente in caduta libera - non tanto per i risultati, ma per l'evidente scollamento che l'attraversa, e soprattutto, per l'enorme danno d'immagine che si è autoinflitto

e meritato,devi aggiungere caro Guglielmo
i miei commenti non vengono presi in considerazione non solo perchè sono odiato e dò fastidio,MA ANCHE PERCHE' DICO LA VERITA'
la piazza di bari non merita palcoscenici di alto profilo dal punto di vista cestistico.
si merita quei quattro MA ONESTI gatti,che mi ricordo quando facevamo le trasferte andavano a vedere la chimica al palacus.PUNTO
progetto fallito
TUTTI A CASA!
altrimenti DNB,che sarebbe già un lusso visto che dovevate stare in DNC a quest'ora
 
Top
Guglielmo Di Basketville
view post Posted on 17/12/2012, 00:02




CITAZIONE (sonounutentelibero @ 16/12/2012, 23:59) 
i miei commenti non vengono presi in considerazione non solo perchè sono odiato e dò fastidio,MA ANCHE PERCHE' DICO LA VERITA'

Detto con simpatia e rispetto, non è che pure tu faccia molto per non farti odiare... :D
 
Top
2765 replies since 29/6/2011, 14:13   85874 views
  Share