Basket Café Forum

BASKET LEONESSA BRESCIA, Ce lo siamo guadagnato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
007rene
view post Posted on 24/5/2016, 20:35




CITAZIONE (paoloBRESCIA @ 24/5/2016, 17:44) 
si giocherà gara5 in campo neutro come, a questo punto, è giusto che sia
ciascuno tira l'acqua al proprio mulino come sempre accade in questi casi
Bonetti che si arrampica sui vetri, Tortona che giustamente non ammette deroghe, i tifosi soliti noti che difendono l'indifendibile e quelli normali che si incazzano come bisce
io dico solo una cosa, semplice semplice perchè dettata dal buon senso: possibile che di questa sovrapposizione di date ci si sia accorti solo dopo la sconfitta di ieri sera?????????
la cosa è nota da tempo, le date indicative dei playoff si conoscono da settembre e quelle certe da quando la prima classificata ha scelto la data delle due disponibili come da regolamento
la società non è colpevole, lo è di più
perche ha semplicemente puntato sul fatto che non sarebbe arrivata a gara 5 per aggirare il problema
quando intervenendo per tempo una soluzione che andasse bene per tutti la si sarebbe trovata
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 [IMG=emoticons-allegre-06]http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/allegre/emoticons-allegre-
06.gif[/IMG] emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06

Per il sottoscritto é troppo facile concordare con te al 100%.
Se mi permettete, ma solo se mi permettete vi lancio il famoso asso sul banco, da quanto mi é stato riferito.
Sappiate che Tortona aveva proposto e chiesto a BS di anticipare gara 1 la domenica al posto del lunedì per permettere ad alcuni tifosi di essere presenti per lo meno a gara 1. Naturalmente giocando domenica si sarebbero portate dietro tutte le date anticipate di 1 giorno.... Fate voi..... Giovedì vincete sicuro, ma sappiatelo e giudicate voi.
Buona Fortuna
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 20:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


anche la dirigenza della Leonessa avrebbe voluto giocare gara-1 la domenica (incasso sold out assicurato) ma lo staff tecnico e i giocatori hanno suggerito che era meglio lunedì dato il dispendio di energie con Trapani, almeno questa è la versione ufficiale e direi anche abbastanza credibile! :yes:

non me lo vedo Doc e consorte a buttare via dei preziosi euro cosi a buon cuore! :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2016, 20:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (007rene @ 24/5/2016, 21:35) 
Giovedì vincete sicuro, ma sappiatelo e giudicate voi.
Buona Fortuna

Caro amico piemontese, di sicuro non c'è proprio un bel niente.
Sono due squadre forti e stanchissime, ed in più si gioca in campo neutro. L'unica cosa sicura sarà il solito pessimo arbitraggio, come da routine ormai in questo campionato..

Detto fra noi poi, meglio che non abbiate assistito in massa a vedere l'asfaltata di gara 1 :blink2:
In questo caso la società del Basket Brescia vi ha fatto un favore, evitandovi un trapianto di bile... :P

Noi stiamo ancora cercando il nostro tifoso "Pinti" dopo Gara 4 :ride: :ride:
 
Top
unpaiodali
view post Posted on 24/5/2016, 20:56




Pinti sta ricaricando le batterie, lasciatelo tranquillo. Io causa impegni precedenti (ero bonettianamente ottimista sulla serata libera) non saró al mio posto. Mi toccherá inVestire il deca per vederla al pc?
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 21:05
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


CITAZIONE (unpaiodali @ 24/5/2016, 21:56) 
Pinti sta ricaricando le batterie, lasciatelo tranquillo. Io causa impegni precedenti (ero bonettianamente ottimista sulla serata libera) non saró al mio posto. Mi toccherá inVestire il deca per vederla al pc?

Forse ma forse l' ascolterò alla radio altrimenti è la volta buona che ribalto casa blowup
 
Top
Stan_08
view post Posted on 24/5/2016, 21:43




Timeo Derthonenses et dona ferentes.

Non c'è un solo tortonese che non pensi di mandarci a casa, su, non vorrere credere che qualcuno di loro veda davvero in cuor suo una nostra vittoria... Dopo i due ultimi match, vuoi per l'entusiasmo della rimonta, vuoi che a loro riesce un po' tutto, vuoi che noi si andrà in campo con uno scimmione da 100 kili sulla schiena, ci troviamo con un bel po'di nuvoloni neri sulla testa. L'unica speranza è che nei primi due quarti non piova. Allora forse potremo dire la nostra.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 22:22

esordiente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


QUOTE (Zob0n @ 24/5/2016, 20:01) 
Vabbè....io ho sbollito.
Si va a Cremona.
Dicono- ufficialità alle 20.01 ancora non c'è.
Quindi?
La si invade e si fa la partita.
La si vince?
Bene.
La si perde.
Male.
Molto.
E faremo i conti con gli osti.
Ma non capisco perchè quelli di Tortona si debbano sentire attaccati...
Chi/dove/come/quando si è mai permesso di offenderli?
Io nelle 4 gare viste dal vivo ho scorto parecchia esasperazione di parte bianconera.
Gesti rivolti ai tifosi ospiti che potevano essere risparmiati.
Del resto i 1300 e rotti euri di multa oggi li ha presi Tortona.
O forse mi sbaglio? O forse li sto offendendo.
O forse credevo di essere già in finale con la polisportiva tafazzi.
Mah... Boh...

Buonasera. Da sostenitore Derthona Vi posso assicurare che qui a Tortona nessuno si sente attaccato né c'è clima da vittitimismo. Il sentimento che si respira in città è ben diverso: la soddisfazione e l 'orgoglio per una squadra che non smette di stupirci e che continua ad andare oltre le aspettative. Prima accedendo ai Playoff, poi sconfiggendo Trieste, ora tenendo testa con le unghie e coi denti ad una squadra costruita per la promozione. Vi prego di non confondere il comportamento di una cretina (il fatto che dopo aver compiuto la sua inutile "prodezza" se ne sia pure vantata su facebook, dove peraltro la cosa è stata coralmente stigmatizzata dai frequentatori, così la qualifica) e di qualche suo amico con la generalità dei tifosi tortonesi, che in questo momento non ha proprio alcun motivo di frustrazione né di vittimismo. Piuttosto, ce lo consentirete, assistiamo con un pizzico di compiaciuto divertimento a quanto sta succedendo in casa vostra, dove l'ultima vittoria dei Leoni, che stanno giocando questi playoff o in trasferta o di fatto in campo neutro, pare abbia innescato un vero e proprio psicodramma, di cui fanno fede le dichiarazioni del vostro GM. Per voi, a leggere il sentiment che emerge in questo Forum, il San Filippo - in quella che ormai è gara secca che ricomincia da 0-0 e palla a due - pare evidentemente essere diventato questione di vita o di morte. Per noi giocare gara 5 (ovunque sia) è comunque un successo, ma siamo sicuri che i nostri Leoni venderanno ancora una volta cara la pelle ed arriveremo in massa per sostenerli.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 22:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Stan_08 @ 24/5/2016, 22:43) 
Timeo Derthonenses et dona ferentes.

Non c'è un solo tortonese che non pensi di mandarci a casa, su, non vorrere credere che qualcuno di loro veda davvero in cuor suo una nostra vittoria... Dopo i due ultimi match, vuoi per l'entusiasmo della rimonta, vuoi che a loro riesce un po' tutto, vuoi che noi si andrà in campo con uno scimmione da 100 kili sulla schiena, ci troviamo con un bel po'di nuvoloni neri sulla testa. L'unica speranza è che nei primi due quarti non piova. Allora forse potremo dire la nostra.

Basterebbe già fare più attenzione sui loro tiri da tre, specialmente nel primo tempo!
Cavolo, non è che hanno tanti schemi eh.. in area non ci entrano mai, tolta qualche penetrazione di Marks e qualche post spalle a canestro di Garri.. Si limitano al tiro da fuori e a qualche pick'n'roll..
Iniziamo a difendere bene sul perimetro e obblighiamoli a trovare altre soluzioni meno scontate e meno semplici...
Certo che se anche Giovedi si iniziasse a giocare solo dal 20'.. bhe, allora che dire.. meriterà di passare il turno Tortona!
Per quello io insisto a rompere le scatole col fatto che il quintetto iniziale sarà fondamentale.. e io ad oggi vedo molto più determinanti Bruttini, Bushati e Passera (e se sta bene anche Totè) rispetto agli attuali titolari (tolti gli USA)...
 
Top
Stan_08
view post Posted on 24/5/2016, 22:49




Bastasse tenere a bada il tiro da 3... Il problema è che nel primo tempo non abbiamo tenuto un 1vs1... Lady D lo chiama 《approccio sbagliato》. Non credo che D lo fara, comunque concordo di giocarcela subito con quelli che hanno dimostrato di averne di più: Passera Bush Moss Hollis e Bruttini. Certo è che se questo quintetto si incarta siamo fottuti. Pace, vincerà Tortona. Viva Tortona.
 
Top
prosit53
view post Posted on 24/5/2016, 23:01




Torniamo un tantino a trastullarci.
Turùn, toràs, tetàs: tutto torna! E tutto tranne Treviglio... Tale T termina per tormentare e triturare i testicoli!!

ps ideona: facciamo una colletta e regaliamo il biglietto per gli Harlem a S.Toro e Tecnico. Magari l'approccio a gara5 migliora
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 23:13
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Se non si ha le motivazioni per "approcciare" una gara 5 da dentro o fuori che dà accesso alle semifinali promozione per la serie A, allora non so per cosa dovrebbero averle!

Everything we need to make
is to eat the BIG CAKE

Concedetemela.. venerdi era il mio compleanno.. e non ho ancora avuto nessuna TORTONA da divorarmi :jump:
 
Top
Stan_08
view post Posted on 24/5/2016, 23:14




Grande prosit! Dopo il tuo post sono già più ottimista o, almeno, meno pessimista. Torrone, Torrazzo ma soprattutto la Terza... anzi, già che ci siamo, facciamo una quarta... In fondo, basta poco...

P&O sarai opportunamente festeggiato al raduno della birra che si terrà alla fine dei giochi, non presto, sperem...
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 25/5/2016, 05:36




CITAZIONE (VadavialQ @ 24/5/2016, 23:22) 
Buonasera. Da sostenitore Derthona Vi posso assicurare che qui a Tortona nessuno si sente attaccato né c'è clima da vittitimismo. Il sentimento che si respira in città è ben diverso: la soddisfazione e l 'orgoglio per una squadra che non smette di stupirci e che continua ad andare oltre le aspettative. Prima accedendo ai Playoff, poi sconfiggendo Trieste, ora tenendo testa con le unghie e coi denti ad una squadra costruita per la promozione. Vi prego di non confondere il comportamento di una cretina (il fatto che dopo aver compiuto la sua inutile "prodezza" se ne sia pure vantata su facebook, dove peraltro la cosa è stata coralmente stigmatizzata dai frequentatori, così la qualifica) e di qualche suo amico con la generalità dei tifosi tortonesi, che in questo momento non ha proprio alcun motivo di frustrazione né di vittimismo. Piuttosto, ce lo consentirete, assistiamo con un pizzico di compiaciuto divertimento a quanto sta succedendo in casa vostra, dove l'ultima vittoria dei Leoni, che stanno giocando questi playoff o in trasferta o di fatto in campo neutro, pare abbia innescato un vero e proprio psicodramma, di cui fanno fede le dichiarazioni del vostro GM. Per voi, a leggere il sentiment che emerge in questo Forum, il San Filippo - in quella che ormai è gara secca che ricomincia da 0-0 e palla a due - pare evidentemente essere diventato questione di vita o di morte. Per noi giocare gara 5 (ovunque sia) è comunque un successo, ma siamo sicuri che i nostri Leoni venderanno ancora una volta cara la pelle ed arriveremo in massa per sostenerli.

Buongiorno, a parte la "signora" in questione, i ragazzi in curva hanno passato due partite a fanculizzare a turno noi in tribuna o i giocatori in campo, dopo che a Brescia nessuno li ha minimamente disturbati. Se poi contiamo quelli in parterre che hanno continuato ad insultare un nostro giocatore, ecco che l'ambiente non ci risultava esattamente simpatico... Non vedo vittimismo da parte vostra, solo inutile aggressività. Avete giocato meglio di noi per buona parte della serie e complimenti, ma gentilmente, basta rompere le palle, poi ci si stufa...
P.s. sulla questione rinvio della partita, avete perfettamente ragione voi.
 
Top
Stan_08
view post Posted on 25/5/2016, 08:58




CITAZIONE (Pintinoxfan @ 25/5/2016, 06:36) 
...ma gentilmente, basta rompere le palle...

Concetto chiaro, espresso con garbo. Le pile sono quasi cariche.

Edited by Stan_08 - 25/5/2016, 10:02
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 25/5/2016, 09:00




CITAZIONE (Stan_08 @ 25/5/2016, 09:58) 
Concetto chiaro, espresso con garbo. Le pile sono quasi cariche.

Eccheccasso, va bè bù, ma mia cujù... :ics:
 
Top
11181 replies since 20/5/2011, 22:35   327904 views
  Share