Basket Café Forum

BASKET LEONESSA BRESCIA, Ce lo siamo guadagnato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pintinoxfan
view post Posted on 24/5/2016, 18:15




CITAZIONE (paoloBRESCIA @ 24/5/2016, 17:44) 
si giocherà gara5 in campo neutro come, a questo punto, è giusto che sia
ciascuno tira l'acqua al proprio mulino come sempre accade in questi casi
Bonetti che si arrampica sui vetri, Tortona che giustamente non ammette deroghe, i tifosi soliti noti che difendono l'indifendibile e quelli normali che si incazzano come bisce
io dico solo una cosa, semplice semplice perchè dettata dal buon senso: possibile che di questa sovrapposizione di date ci si sia accorti solo dopo la sconfitta di ieri sera?????????
la cosa è nota da tempo, le date indicative dei playoff si conoscono da settembre e quelle certe da quando la prima classificata ha scelto la data delle due disponibili come da regolamento
la società non è colpevole, lo è di più
perche ha semplicemente puntato sul fatto che non sarebbe arrivata a gara 5 per aggirare il problema
quando intervenendo per tempo una soluzione che andasse bene per tutti la si sarebbe trovata
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06 emoticons-allegre-06

Ho già scritto ciò che penso su FB. La società ha cazzato alla grande... Troppi impegni mondani e poca sostanza...
 
Top
paoloBRESCIA
view post Posted on 24/5/2016, 18:58




tra l'altro pare di capire che tanta gente che abitualmente segue la Leonessa ha acquistato anche il biglietto (nemmeno troppo a buon mercato) per i Globetrotters
la faccio la battuta cattiva??
la faccio?????

si dai facciamola
dovranno solo scegliere quale circo seguire punk punk punk punk punk punk punk punk
 
Top
Zob0n
view post Posted on 24/5/2016, 19:01




Vabbè....io ho sbollito.
Si va a Cremona.
Dicono- ufficialità alle 20.01 ancora non c'è.
Quindi?
La si invade e si fa la partita.
La si vince?
Bene.
La si perde.
Male.
Molto.
E faremo i conti con gli osti.
Ma non capisco perchè quelli di Tortona si debbano sentire attaccati...
Chi/dove/come/quando si è mai permesso di offenderli?
Io nelle 4 gare viste dal vivo ho scorto parecchia esasperazione di parte bianconera.
Gesti rivolti ai tifosi ospiti che potevano essere risparmiati.
Del resto i 1300 e rotti euri di multa oggi li ha presi Tortona.
O forse mi sbaglio? O forse li sto offendendo.
O forse credevo di essere già in finale con la polisportiva tafazzi.
Mah... Boh...
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:24
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


Il Basket Brescia Leonessa ha chiesto alla federazione di spostare il match a venerdì al San Filippo... Altrimenti giovedì a 20.30 a Cremona... Siamo alle comiche o come scrive Paolo al circo !! :admin:
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:28
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Zob0n @ 24/5/2016, 20:01) 
Ma non capisco perchè quelli di Tortona si debbano sentire attaccati...
Chi/dove/come/quando si è mai permesso di offenderli?

Si chiama vittimismo.... probabilmente hanno un senso di inferiorità e si sfogano così.
Qui nessuno si è mai azzardato ad offenderli o sottovalutarli. Anzi, tanti hanno paura di buscarle proprio perchè c'è rispetto per l'avversario.. oppure sfiducia nella Polisportiva Tafazzi.. ma questo è un altro discorso :ride: :ride:
 
Top
Stan_08
view post Posted on 24/5/2016, 19:29




CITAZIONE (paoloBRESCIA @ 24/5/2016, 19:58) 
la faccio la battuta cattiva??
la faccio?????

si dai facciamola
dovranno solo scegliere quale circo seguire punk punk punk punk punk punk punk punk

Te la concedo, dai :yes: Da domani stop alle polemiche, ci si ricompatta e come un sol uomo si va all'assalto di gara5! :ph34r:

CITAZIONE (Zob0n @ 24/5/2016, 20:01) 
Ma non capisco perchè quelli di Tortona si debbano sentire attaccati...
Chi/dove/come/quando si è mai permesso di offenderli?
Io nelle 4 gare viste dal vivo ho scorto parecchia esasperazione di parte bianconera.
Gesti rivolti ai tifosi ospiti che potevano essere risparmiati.
Del resto i 1300 e rotti euri di multa oggi li ha presi Tortona.
O forse mi sbaglio? O forse li sto offendendo.
O forse credevo di essere già in finale con la polisportiva tafazzi.
Mah... Boh...

O sono un po' suscettibili oppure il Chiagn' & Fott' ha sempre il suo fascino...

Edited by Stan_08 - 24/5/2016, 20:34
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


CITAZIONE (cyborg81 @ 24/5/2016, 20:24) 
Il Basket Brescia Leonessa ha chiesto alla federazione di spostare il match a venerdì al San Filippo... Altrimenti giovedì a 20.30 a Cremona... Siamo alle comiche o come scrive Paolo al circo !! :admin:

la stessa Federazione che lo scorso anno avallò con entusiasmo la "silurata" della presidentessa della società che richiede tale "favore"? :ph34r:

:uhm:

per me la risposta sarà: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:34
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Sono curioso di vedere chi propone in quintetto giovedì....
 
Top
Stan_08
view post Posted on 24/5/2016, 19:38




CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 24/5/2016, 20:34) 
Sono curioso di vedere chi propone in quintetto giovedì....

Anch'io. Ma soprattutto dove.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


potrebbe essere anche un depistaggio! Cosi Tortona non si presenta e perde 20-0! :uhm: :ride:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:50
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


CITAZIONE (Bekvr83 II @ 24/5/2016, 20:43) 
potrebbe essere anche un depistaggio! Cosi Tortona non si presenta e perde 20-0! :uhm: :ride:

:yes: :uhm:

CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 24/5/2016, 20:34) 
Sono curioso di vedere chi propone in quintetto giovedì....

Sarà Il solito quintetto
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,567
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 24/5/2016, 20:34) 
Sono curioso di vedere chi propone in quintetto giovedì....

Di solito entrano in campo 2-3 giocatori alla volta per i primi due quarti
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:55
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (cyborg81 @ 24/5/2016, 20:50) 
CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 24/5/2016, 20:34) 
Sono curioso di vedere chi propone in quintetto giovedì....

Sarà Il solito quintetto

Temo di si purtroppo..
Se anche fosse così comunque, mi aspetto una reazione d'orgoglio dai ragazzi, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo si debba rinnovargli il contratto.. se lo devono guadagnare..
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 20:03
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 24/5/2016, 20:55) 
CITAZIONE (cyborg81 @ 24/5/2016, 20:50) 
Sarà Il solito quintetto

Temo di si purtroppo..
Se anche fosse così comunque, mi aspetto una reazione d'orgoglio dai ragazzi, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo si debba rinnovargli il contratto.. se lo devono guadagnare..

Ba sono pessimista per giovedi spero di sbagliarmi ovviamente
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 20:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Provincia di Brescia

Status:


La Società Basket Brescia Leonessa, in merito all'organizzazione di Gara 5 dei Quarti di Finale dei Playoff contro Tortona, intende comunicare quanto segue.

“Nella giornata di oggi abbiamo parlato a più riprese con la Società Centro Sportivo San Filippo SpA, che ribadiamo non avere responsabilità oggettiva per l’accavallamento della nostra partita con quella degli Harlem Globetrotters, per trovare una soluzione soddisfacente per la disputa di Gara 5 contro Tortona sul nostro parquet casalingo. Abbiamo inviato alla Federazione Italiana Pallacanestro una richiesta ufficiale di spostamento della gara a venerdì 27 maggio alle 20.30, considerato che la nostra Società ha acquisito sul campo il diritto a disputare la decisiva quinta partita sul proprio parquet casalingo e che secondo l’art. 32 è facoltà dell’Organo Federale Competente autorizzare la variazione di data, orario o impianto di una gara già fissata, anche in mancanza dell'accordo delle Società interessate, visto che non abbiamo ricevuto la disponibilità allo spostamento della gara da parte della Società Derthona Basket. In attesa di una risposta da parte della Federazione, abbiamo quindi valutato l’opportunità di disputare la gara al PalaRadi di Cremona, dopo aver già preventivamente ricevuto nelle scorse settimane la disponibilità dell’impianto da parte degli organi amministrativi e degli Uffici dello Sport del Comune di Cremona, e ovviamente della Società Vanoli Basket. Soggetti che, compreso Giorgio Lamberti Presidente di San Filippo SpA, il Presidente Graziella Bragaglio intende ringraziare per la disponibilità e la collaborazione che hanno dimostrato”.
 
Top
11181 replies since 20/5/2011, 22:35   327904 views
  Share