Abbigliamento tecnico, antiacqua antivento antineve antitutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 23:15
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Ringraziando tutti per i preziosi consigli, oggi ho rotto il porcellino e mi trovo con un litro di sangue in meno...

All'Outlet di Castelguelfo, ho fatto due donazioni!

La prima, una Salewa traspirante, ottimo tessuto elastico per la stagione intermedia, molto bella e leggera, oggetto sempre pronto in macchina. 154 euro da un listino di 220 (30% sconto) modello attuale ed ancora in catalogo.

Poi, curioso come una Cesira al mercato, dopo aver fatto due tre volte avanti e indietro sulla porta della Slam, ho ceduto.
Un capo da traversata oceanica, saloppette e giaccone, un mix fra l'omino Michelin e un preservativo maxi, la piu bella cosa antiuragano mai vista sulla Terra. Era un fine serie della stagione precedente, ultimi tre capi... listino giacca 498, listino saloppette 448... speso totale 267 euro, sconto 70 la giacca e sconto 73 la saloppette.

Se posso lasciare un consiglio... spendiamo soldi in mille cazzate tecniche o presunte ma, come al coglione che fui, può sempre capitare la giornata uragano dove vola di tutto e la concentrazione, il freddo ed il bagnato mandano a rotoli ogni logica... ecco, da oggi, non vedo l'ora si ripeta la burrasca! :fishing1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2011, 23:29
Avatar

Ammalato di "Sbarbionite Cronica"

Group:
Member
Posts:
5,784
Location:
Dalla riva destra del Po

Status:


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 24/5/2011, 00:15) 
Se posso lasciare un consiglio... spendiamo soldi in mille cazzate tecniche o presunte ma, come al coglione che fui, può sempre capitare la giornata uragano dove vola di tutto e la concentrazione, il freddo ed il bagnato mandano a rotoli ogni logica... ecco, da oggi, non vedo l'ora si ripeta la burrasca! :fishing1.gif:

Parole Sante :hypocrite1:

I capi tecnici, che ci tengono al caldo e/o all' asciutto nelle stagioni critiche sono il miglior investimento per farci godere appieno il nostro sport e dovrebbero venire prima di canne e mulinelli super costosi e blasonati.
Anch' io faccio parte comunque di quelli che mette (A TORTO) il vestiario in secondo piano :death:
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 23/5/2011, 23:39




Slam ......EHEHEHH Buon gustaio...E' vero dopo aver speso ...vorresti trovarti nel bel mezzo di una tempesta perfetta!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 00:54
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,781
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 24/5/2011, 00:15) 
All'Outlet di Castelguelfo, ho fatto due donazioni!

Posso chiamarti Soldini o vuoi continuare a fare la Autissier? :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 01:31
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 24/5/2011, 01:54) 
CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 24/5/2011, 00:15) 
All'Outlet di Castelguelfo, ho fatto due donazioni!

Posso chiamarti Soldini o vuoi continuare a fare la Autissier? :P

Piuttosto, Capitan Findus dei disperati... :)
 
Web Contacts  Top
hooker1957
view post Posted on 24/5/2011, 05:21




http://www.altroconsumo.it/abbigliamento/2...tach_s88281.pdf

mi dispiace Jader, per te è tardivo, ma per qualcun altro puo' risultare utile
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 10:17
Avatar

Piccolo, ma sincero !

Group:
utente
Posts:
1,584
Location:
Dalle nebbie della bassa bolognese

Status:


Grande Jader,
ma secondo te alla Slam quei due capi che hai lasciato, messi insieme fanno la mia taglia ??? :roflmao:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 10:58
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 24/5/2011, 00:15) 
Ringraziando tutti per i preziosi consigli, oggi ho rotto il porcellino e mi trovo con un litro di sangue in meno...

All'Outlet di Castelguelfo, ho fatto due donazioni!

La prima, una Salewa traspirante, ottimo tessuto elastico per la stagione intermedia, molto bella e leggera, oggetto sempre pronto in macchina. 154 euro da un listino di 220 (30% sconto) modello attuale ed ancora in catalogo.

Poi, curioso come una Cesira al mercato, dopo aver fatto due tre volte avanti e indietro sulla porta della Slam, ho ceduto.
Un capo da traversata oceanica, saloppette e giaccone, un mix fra l'omino Michelin e un preservativo maxi, la piu bella cosa antiuragano mai vista sulla Terra. Era un fine serie della stagione precedente, ultimi tre capi... listino giacca 498, listino saloppette 448... speso totale 267 euro, sconto 70 la giacca e sconto 73 la saloppette.

Se posso lasciare un consiglio... spendiamo soldi in mille cazzate tecniche o presunte ma, come al coglione che fui, può sempre capitare la giornata uragano dove vola di tutto e la concentrazione, il freddo ed il bagnato mandano a rotoli ogni logica... ecco, da oggi, non vedo l'ora si ripeta la burrasca! :fishing1.gif:

mi sembra evidente che dopo l'acquisto del capo "antitutto" non beccherai una giornatina di pioggia nemmeno a pagarla... :lol: come poi succede a tutti noi
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 13:49
Avatar

Ammalato di "Sbarbionite Cronica"

Group:
Member
Posts:
5,784
Location:
Dalla riva destra del Po

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 24/5/2011, 11:58) 
mi sembra evidente che dopo l'acquisto del capo "antitutto" non beccherai una giornatina di pioggia nemmeno a pagarla... :lol: come poi succede a tutti noi

Allora vedi che in un certo senso l'acquisto è stato utile :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 14:01
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,781
Location:
Bologna

Status:


In esclusiva per PIR, ecco Jader pronto per la prossima gara ad Ostellato:

image
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 13:09

Member

Group:
utente
Posts:
560
Location:
ravenna

Status:


per inverno uso Sundridge Crossflow 2 Piece traspirante 100 e gallegiante puoi andare anche al polo in estate abbigliamento da barca tipo gill , hanry lloid , musto ,slam
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:51
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


http://www.fisherbagstore.it/6412/abbiglia...to-polaris.html

io l'ho preso un mesetto fa' per la prossima stagione invernale, è veramente ben fatto e super imbottito, cerniere e cuciture di qualità, insomma a sto prezzo... ora l'hanno rialzato, io l'ho preso, mi pare, a 45 euro, penso di aver fatto un affare!
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:05
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


riapro questa discussione per chiedere un parere su un capo autunno /invernale, qualcosa di caldo ma non eccessivo
Per l'inverno ho già una giacca Tubertini Winter teck 8000, molto bella(anche se a dire il vero ho preso una misura in più) ma più per la stagione invernale rigida.
Cercavo qualcosa che mi tenga caldo, ma meno ingombrante e più leggero. Stavo valutando, sempre in casa Tubertini questa giacca(senza salopette, non le sopporto)

www.tubertini.it/it/catalogo/prodotto/wp-tek-id3318/

in alternativa, visto che sopporto bene il freddo grazie ai miei stati adiposi, pensavo a uno Softshell jacket
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:24
Avatar

...un fottuto lancia ferraglia.....

Group:
Member
Posts:
10,033
Location:
Bologna

Status:


Bellino il tubertini.
I softshell in inverno pieno sono troppo poco per il mio fisichino da pillola.
Io avevo puntato un completo della fox con pantalone a salopette,softshell e hardshell.
La spesa non è poca ma sembra un buon capo....nulla a che vedere con abbigliamento da trekking però (e il prezzo ovviamente cambia)
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:46
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


questo il link di quello che ho io

www.tubertini.it/it/catalogo/prodo...ck-8000-id2625/

ripeto, se cercate qualcosa che tenga caldo(decisamente impermeabile anche) senza compromessi è perfetto, ma forse si perde un po' in mobilità
 
Top
59 replies since 15/5/2011, 21:13   3760 views
  Share