Basket Café Forum

UNDER 21 2010-2011 Fase Finale Regione Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
supergnappo2000
view post Posted on 2/5/2011, 22:39




Erba 63 - monza 60!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 22:40

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,635

Status:


Figino alle final 4!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 22:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Seregno

Status:


Erba vince 63 a 60 a Monza al termine di una partita stupenda.
Erba ottima squadra con tanta qualità anche dalla panchina, differenza tecnica tra le 2 squadre secondo me piu netta di quanto dice il risultato.
Ma Monza ha giocato con le palle dal primo minuto, andando sotto di 14 a metà terzo quarto per poi infilare un parziale clamoroso che l'ha portata addirittura a +4. Sull'ultimo possesso fallo in ritardo purtroppo e vince Erba a mio parere meritatamente (sull'arco dei 40 minuti).
Doppio arbitro, han sbagliato qualcosa, ma l'intensità era altissima, dal mio punto di vista anche grazie al metro abbastanza permissivo ne è uscita una splendida gara sia dal punto di vista agonistico, che comunque tecnico (non si è giocato a rugby, si è giocato il basket come si deve giocare tra ragazzi di 20 anni)

Mercoledi ad erba non ci sarò, complimenti a tutti i Monzesi che pur essendo tutti under19 non hanno mollato 1 cm ne in 8 mesi di campionato, ne e soprattutto stasera. Bravi
 
Top
#capitanmutanda#
view post Posted on 2/5/2011, 23:26




CITAZIONE (skip NCAA @ 2/5/2011, 23:44) 
Erba vince 63 a 60 a Monza al termine di una partita stupenda.
Erba ottima squadra con tanta qualità anche dalla panchina, differenza tecnica tra le 2 squadre secondo me piu netta di quanto dice il risultato.
Ma Monza ha giocato con le palle dal primo minuto, andando sotto di 14 a metà terzo quarto per poi infilare un parziale clamoroso che l'ha portata addirittura a +4. Sull'ultimo possesso fallo in ritardo purtroppo e vince Erba a mio parere meritatamente (sull'arco dei 40 minuti).
Doppio arbitro, han sbagliato qualcosa, ma l'intensità era altissima, dal mio punto di vista anche grazie al metro abbastanza permissivo ne è uscita una splendida gara sia dal punto di vista agonistico, che comunque tecnico (non si è giocato a rugby, si è giocato il basket come si deve giocare tra ragazzi di 20 anni)

Mercoledi ad erba non ci sarò, complimenti a tutti i Monzesi che pur essendo tutti under19 non hanno mollato 1 cm ne in 8 mesi di campionato, ne e soprattutto stasera. Bravi

Guarda sull'arbitraggio non oso commentare il tuo hanno sbagliato qualcosa,visto ke è stato semplicemente osceno,sicuramente il peggiore ke ho beccato quest anno...non dico altro,anke sul si è giocato a basket e nn a rugby avrei da commentare,poi ognuno ha il suo punto di vista..
Non avevo intenzione di commentare ma ho letto il tuo messaggio ke nn condivido quasi x niente e nn mi sono trattenuto,io Volevo solo chiedere quanto è finita San Vittore-Figino,se qulacuno lo sa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 23:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,635

Status:


84-61 per Figino
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 2/5/2011, 23:52




Figino ribalta il risultato e va alle finali! Complimenti :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 23:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Dagli aggiornamenti telefonici (ero ad un'altra partita) pare che Figino fosse avanti di 3 punti dopo un quarto e di 13 dopo il secondo.
Altro non so :(
 
Top
shag
view post Posted on 3/5/2011, 09:02




[QUOTE=#capitanmutanda#,3/5/2011, 00:26 ?Guarda sull'arbitraggio non oso commentare il tuo hanno sbagliato qualcosa,visto ke è stato semplicemente osceno,sicuramente il peggiore ke ho beccato quest anno...non dico altro,anke sul si è giocato a basket e nn a rugby avrei da commentare,poi ognuno ha il suo punto di vista..
Non avevo intenzione di commentare ma ho letto il tuo messaggio ke nn condivido quasi x niente e nn mi sono trattenuto,io Volevo solo chiedere quanto è finita San Vittore-Figino,se qulacuno lo sa.
[/QUOTE]

Complimenti! Mi chiedo cosa avresti scritto se tu avessi anche voluto commentare!

Concordo sulla non eccelsa qualità dell'arbitraggio. Infatti, pur non avendo preso svarioni giganteschi, non hanno mai sanzionato gli spintoni, quelli sì osceni, degli erbesi a rimbarzo e per smarcarsi.
 
Top
coachu21
view post Posted on 3/5/2011, 09:49




CITAZIONE (supergnappo2000 @ 3/5/2011, 00:52) 
Figino ribalta il risultato e va alle finali! Complimenti :)

Complimenti a Figino!! Bella squadra!! Complimenti a noi che anche in condizioni disastrose non abbiamo mai mollato!! Abbiamo fatto un "miracolo" domenica a vincere gara 1 con due furiose rimonte. Pur con due giocatori fondamentali infortunati ed impossibilitati a giocare anche gara due...abbiamo vinto col cuore, ma a volte il cuore non basta!! Ieri sera, dopo la battaglia di domenica, siamo arrivati quasi completamente scarichi...comunque grande merito ai ragazzi di Figino che hanno giocato bene e vinto, conquistando le finali con pieno merito.
Unico grande rammarico non essersela potuta giocare alla pari!! Per il resto...grande stagione!! Bravi noi!! Complimenti a Figino!! In bocca al lupo!! :blink2:

P.S. Nota positiva, anzi positivissima, gli arbitarggi delle due gare sono stati ottimi...e non è facile trovare arbitarggi così!! Stavolta complimenti anche ai grigi!!

Edited by coachu21 - 3/5/2011, 10:55
 
Top
Zac77
view post Posted on 3/5/2011, 09:52




Complimenti anche a San VIttore per l'ottima annata appena conclusa!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 09:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Sarà per il prossimo anno :-)
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Seregno

Status:


CITAZIONE (#capitanmutanda# @ 3/5/2011, 00:26) 
CITAZIONE (skip NCAA @ 2/5/2011, 23:44) 
Erba vince 63 a 60 a Monza al termine di una partita stupenda.
Erba ottima squadra con tanta qualità anche dalla panchina, differenza tecnica tra le 2 squadre secondo me piu netta di quanto dice il risultato.
Ma Monza ha giocato con le palle dal primo minuto, andando sotto di 14 a metà terzo quarto per poi infilare un parziale clamoroso che l'ha portata addirittura a +4. Sull'ultimo possesso fallo in ritardo purtroppo e vince Erba a mio parere meritatamente (sull'arco dei 40 minuti).
Doppio arbitro, han sbagliato qualcosa, ma l'intensità era altissima, dal mio punto di vista anche grazie al metro abbastanza permissivo ne è uscita una splendida gara sia dal punto di vista agonistico, che comunque tecnico (non si è giocato a rugby, si è giocato il basket come si deve giocare tra ragazzi di 20 anni)

Mercoledi ad erba non ci sarò, complimenti a tutti i Monzesi che pur essendo tutti under19 non hanno mollato 1 cm ne in 8 mesi di campionato, ne e soprattutto stasera. Bravi

Guarda sull'arbitraggio non oso commentare il tuo hanno sbagliato qualcosa,visto ke è stato semplicemente osceno,sicuramente il peggiore ke ho beccato quest anno...non dico altro,anke sul si è giocato a basket e nn a rugby avrei da commentare,poi ognuno ha il suo punto di vista..
Non avevo intenzione di commentare ma ho letto il tuo messaggio ke nn condivido quasi x niente e nn mi sono trattenuto,io Volevo solo chiedere quanto è finita San Vittore-Figino,se qulacuno lo sa.

io ho postato un commento misurato e, mi sembra, piu che oggettivo (vi ho fatto 2 righe di complimenti).
se lo spirito di questo forum è buttarla sulla bagarre, specie sui grigi, allora analizziamo approfondendo.
si è tenuto lo stesso metro (permissivo) dal primo minuti, sbagliando sicuramente qualcosa (nel quarto quarto quando è cambiata l'inerzia).
se però imputi il parziale di 20 a 2 circa di inizio ultimo periodo solo all'arbitraggio, allora mi arrendo...
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 3/5/2011, 10:36




2 falli + canestro inesistenti! Proteste e quindi tecnico al num 8 di erba..
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:02
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Seregno

Status:


quindi addirittura 2 punti (potenziali) dei liberi supplementari, un furto!

potrei dirti dei 2 falli in attacco inesistenti fischiati al 20 monza, ma cosa cambia? in una partita cosi fisica ci sono 30-40-50 contatti al limite del fischio o non fischio, in un senso o nell'altro, è cosi difficile da capire?
oppure ogni partita invece di analizzare i contenuti tecnici (tanti), agonistici (tantissimi), emotivi (palazzetto mai cosi pieno per l'under19 monza in questi 2 anni), siamo sempre a commentare gli arbitri?
 
Top
supergnappo2000
view post Posted on 3/5/2011, 13:38




Palazzetto mai così pieno! Erano tutti di erba! ;)
 
Top
84 replies since 10/4/2011, 12:52   6841 views
  Share