Affissione all'albo comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemo1081
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te Claudio.

    Infatti con la nomina a messo comunale si ha la competenza alla notifica degli atti di tutte le P.A. ai sensi dell'art. 10 della legge 265/1999.

    L'attività di pubblicazione all'Albo Pretorio invece, non richiede il possesso della qualifica di messo comunale per potervi provvedere. E' il dirigente responsabile del servizio (nel mio Ente è il Capo U. O. Segreteria Generale a cui dipende anche il mio ufficio notifiche) che dovrà adottare i provvedimenti necessari alla corretta organizzazione del lavoro, anche individuando le relative funzioni degli addetti (Dlgs 267/2000 artt. 107 e 109), ed anche eventualmente delegando il proprio potere certificativo in materia di pubblicazioni all'albo pretorio.

    Un saluto a tutti e ..... buon lavoro.
     
    .
19 replies since 11/11/2010, 12:10   958 views
  Share  
.