Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 13:02) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/22/2017, 12:52 PM) 
    Con cifre diverse, ma il paragone regge. Ovviamente dipenderà da quanto renderà in settimana.

    Appunto. Io sono pessimista. Me lo vedo inesorabilmente vuoto....

    Sai già cosa ci sarà?
     
    Top
    .
  2. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Per le proprietà russe esiste prima il vincolo che tutto deve avere prima l'approvazione della giuria popolare😂😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 13:02) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/22/2017, 12:52 PM) 
    Con cifre diverse, ma il paragone regge. Ovviamente dipenderà da quanto renderà in settimana.

    Appunto. Io sono pessimista. Me lo vedo inesorabilmente vuoto....

    A Desio cosa fanno quando non ci siamo noi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/3/2017, 13:25) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/3/2017, 10:20) 
    Dove sarebbe? Ad oggi il progetto non è ancora stato depositato, quindi quella frase è vera. Soprattutto detta durante l'ultimo anno dove tanti parlavano in modo totalmente inappropriato di ''progetto''

    Esattamente cosa ti aspetti? Il filmato in cui si vedono Irina, l'arch. Cogliati, Mauri e l'avv. Vassallo che arrivano in comune a Cucciago con la pigna delle tavole con il progetto del palazzetto?

    Il deposito del progetto in comune, che è il solo atto giuridico atto a far iniziare tutta la trafila burocratica. Il filmato lo lascio a te che dopo 30 anni non sai ancora queste cose
     
    Top
    .
  5. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/3/2017, 13:56) 
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 13:02) 
    Appunto. Io sono pessimista. Me lo vedo inesorabilmente vuoto....

    A Desio cosa fanno quando non ci siamo noi?

    suqadra nazionale di ginnastica ritmica credo
     
    Top
    .
  6. galileo73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cantu.forever @ 3/22/2017, 01:41 PM) 
    QUOTE (galileo73 @ 22/3/2017, 13:02) 
    Appunto. Io sono pessimista. Me lo vedo inesorabilmente vuoto....

    Sai già cosa ci sarà?

    Io no, ma spero che chi di dovere lo sappia. Sono pessimista perche non vedo grossi eventi che possano essere organizzati li in setitmana (o a w end alternativi), in un territorio come il nostro. Al pianella vecchio, per dire, che si faceva? L assemblea di qualche banca, qualche concerto (quanti? 3 all anno?)...non credo nel nuovo le cose possono cambiare radicalmente.
    Desio e`un ottimo Palazzo...credo sia tendenzialmente vuoto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 15:33) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/22/2017, 01:41 PM) 
    Sai già cosa ci sarà?

    Io no, ma spero che chi di dovere lo sappia. Sono pessimista perche non vedo grossi eventi che possano essere organizzati li in setitmana (o a w end alternativi), in un territorio come il nostro. Al pianella vecchio, per dire, che si faceva? L assemblea di qualche banca, qualche concerto (quanti? 3 all anno?)...non credo nel nuovo le cose possono cambiare radicalmente.
    Desio e`un ottimo Palazzo...credo sia tendenzialmente vuoto.

    Da quanto scritto sembra che non sia la classica scatola vuota ma un moderno impianto sportivo " Il progetto del palazzetto è stato ridisegnato dallo Studio Invencta in questi mesi in virtù del forte interessamento per gli esercizi pubblici previsti nel nuovo Pianella"
     
    Top
    .
  8. galileo73
     
    .

    User deleted


    "esercizi pubblici" a me non dice nulla. Credo / spero dica qca a chi sta gestendo la Cosa.
    Cio premesso, vedo complicato andare in pareggio, aggiungendoci 2 negozi, 1 palestra e un paio di ristoranti. Sarebbe troppo semplice, non avremmo aspattato 30 anni, se cosi fosse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 16:42) 
    "esercizi pubblici" a me non dice nulla. Credo / spero dica qca a chi sta gestendo la Cosa.
    Cio premesso, vedo complicato andare in pareggio, aggiungendoci 2 negozi, 1 palestra e un paio di ristoranti. Sarebbe troppo semplice, non avremmo aspattato 30 anni, se cosi fosse.

    Io non mi preoccuperei, sicuramente ti interpelleranno per capire come gestire il palazzetto, sempre che riescano a presentare il progetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo73 @ 22/3/2017, 15:33) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/22/2017, 01:41 PM) 
    Sai già cosa ci sarà?

    Io no, ma spero che chi di dovere lo sappia. Sono pessimista perche non vedo grossi eventi che possano essere organizzati li in setitmana (o a w end alternativi), in un territorio come il nostro. Al pianella vecchio, per dire, che si faceva? L assemblea di qualche banca, qualche concerto (quanti? 3 all anno?)...non credo nel nuovo le cose possono cambiare radicalmente.
    Desio e`un ottimo Palazzo...credo sia tendenzialmente vuoto.

    Io dubito che i "russi" stiano costruendo, o almeno progettando, un palazzetto solo per risparmiare sull'affitto, che già di per stesso è un bel risparmio.
     
    Top
    .
  11. galileo73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cantu.forever @ 3/22/2017, 05:08 PM) 
    QUOTE (galileo73 @ 22/3/2017, 15:33) 
    Io no, ma spero che chi di dovere lo sappia. Sono pessimista perche non vedo grossi eventi che possano essere organizzati li in setitmana (o a w end alternativi), in un territorio come il nostro. Al pianella vecchio, per dire, che si faceva? L assemblea di qualche banca, qualche concerto (quanti? 3 all anno?)...non credo nel nuovo le cose possono cambiare radicalmente.
    Desio e`un ottimo Palazzo...credo sia tendenzialmente vuoto.

    Io dubito che i "russi" stiano costruendo, o almeno progettando, un palazzetto solo per risparmiare sull'affitto, che già di per stesso è un bel risparmio.

    Puo anche essere che uno preveda di gestirlo in Perdita, per Divertimento. O, la squadra viene gestita in Perdita, potrebbe essere fatto altrettanto per il Palazzo. Per togliersi un Capriccio, non so. Vorrei solo fosse chiaro da subito (a che gestisce, non certo a me)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/3/2017, 14:46) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/3/2017, 13:25) 
    Esattamente cosa ti aspetti? Il filmato in cui si vedono Irina, l'arch. Cogliati, Mauri e l'avv. Vassallo che arrivano in comune a Cucciago con la pigna delle tavole con il progetto del palazzetto?

    Il deposito del progetto in comune, che è il solo atto giuridico atto a far iniziare tutta la trafila burocratica. Il filmato lo lascio a te che dopo 30 anni non sai ancora queste cose

    Orgoglio, dopo due tentativi andati a vuoto è normale avere dei dubbi. Però l'unica cosa che c'è rimasta è la speranza. Io provo a essere positivo e a pensare che si sta procedendo per il verso giusto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/3/2017, 14:46) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/3/2017, 13:25) 
    Esattamente cosa ti aspetti? Il filmato in cui si vedono Irina, l'arch. Cogliati, Mauri e l'avv. Vassallo che arrivano in comune a Cucciago con la pigna delle tavole con il progetto del palazzetto?

    Il deposito del progetto in comune, che è il solo atto giuridico atto a far iniziare tutta la trafila burocratica. Il filmato lo lascio a te che dopo 30 anni non sai ancora queste cose

    Ok, ieri sono andati in comune a Cucciago con il piano sul da farsi, il sindaco ha espresso parere favorevole sui parcheggi e sulla serietà delle intenzioni/progetto, si discute sui sensi unici etc.
    La prossima tappa se tutto sarà ok sarà depositare ufficialmente il progetto.
     
    Top
    .
  14. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Che conta Cucciago e il suo sindaco!
    Ci vuole la certificaIone dell'assemblea popolare.
    Tra l'altro un'articolo tra i piu importanti degli ultimi usciti e nemmeno viene riproposto mah....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Sherzi? Cucciago impera! Capitale del regno!
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   723994 views
  Share  
.