Assetti, Ammortizzatori/Kit Coilover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 08:34
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Bene :cool.gif: Facci qualche foto agli ammo :-):
 
Top
Cliors200pc
view post Posted on 24/9/2015, 08:55




Certo stasera metto le foto ,sono bilstein b14 ritarati con molle bilstein originali. Io li ho fatti tarare per ps non per pista,vedremo come vanno
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 09:12
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


L'hai già scritte le specifiche delle molle x caso? :)
 
Web Contacts  Top
Cliors200pc
view post Posted on 24/9/2015, 09:43




Non ancora,adesso sono a lavoro quando arrivo a casa stasera ci guardo e metto le foto 😊
 
Top
Cliors200pc
view post Posted on 24/9/2015, 17:31




Le specifiche delle molle non le so...sono le bilstein dei b14 originali penso..vi mando qualche foto magari voi né capite qualcosa di più



Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,184

Status:


Quanto hai speso alla stac x questo assetto?
 
Top
Cliors200pc
view post Posted on 25/9/2015, 08:18




Ho speso 1800 per l'assetto 1000 per il quaife
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 08:47
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,656
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Per fare un lavoro completo prendi anche i top mount per regolare il camber anteriore

https://cliorsitalia.forumfree.it/?t=59373263
 
Top
Cliors200pc
view post Posted on 25/9/2015, 09:07




Ci farò un pensierino dai,grazie 😊
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 10:21
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Devo controllare che ho qui a casa che ho 2 set di mille posteriori stac...
 
Top
Mercurius
view post Posted on 7/11/2015, 17:21




Buonasera a tutti, dopo 45000km di curve alpine e pista, la mia RS3 CUP inizia a rollare un po' troppo ad Imola il che mi porta a non godermi appieno l'esperienza.

Mi è stato consigliato da un grandissimo esperto un ghiera H&R, ma se volessi qualcosa di regolabile che possa essere estremizzato per l'uso in pista e allo stesso tempo allentato per l'uso su strada, che cosa consigliereste?

Vorrei un prodotto di qualità, ma facile da modulare e che non richieda la vendita di un rene :wink.gif:

Un saluto e grazie!

M
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 17:47
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Di regolabile cè il Kw V3 (intorno ai 1500/1600€) idem l'ast 5100 (circa 1600/1700 senza top), seno orap (qui siamo piu verso i 2000€ sempre senza top), comprensivi di top per regolazione del camber puoi optare per il Kw clubsport o ast con top, ma siamo tranquillamente sui 2000€ e passa.
 
Top
Mercurius
view post Posted on 10/11/2015, 09:13




Grazie per le informazioni.

Sono indirizzato verso i regolabili senza camber. Che cosa dite?

Mi potreste raccontare le vostre esperienze evidenziano pro e contro sia uso pista che uso "prova speciale"?

Per vostra info la mia CUP é stock. Le uniche variazioni sono OZ alleggerita da 17" con canale da 8" e Dunlop/Toyo semi-slick.

Inoltre praticamente sempre ho il passeggero.

M.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 10:00
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,656
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Fanno più gli angoli seri piuttosto che l'assetto da solo...quindi i top mount prendili per come la vedo io
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 17:08
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Dipende sempre che utilizzo né vuole fare, la ricerca di angoli specifici tramite i top è più roba pistaiola, in un utilizzo prettamente stradale se ne può fare tranquillamente a meno
 
Top
3991 replies since 16/10/2010, 11:01   95769 views
  Share