CERCASI STAFF!

ENTRATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takashî @ 5/4/2014, 22:49) 
    Io frequento questo forum solamente da oggi, quindi non credo di avere molte speranze, ma tali sono le ultime a morire.
    Mi propongo come super moderatore, ho una vasta conoscenza dei pokčmon, in genere sono attivo circa 5-6 ore al giorno. Quando utilizzavo un altro account, ho frequentato diversi forum dove ero admin/moderatore.
    Inoltre potrei dare una mano in Richieste Grafiche, visto che sono capace di fare avatar, banner e anche loghi.

    Sei in prova, puoi moderare tutte le sezioni aiutando gli utenti, creando nuovi topic utili o dando una mano agli altri staffer magari con qualche lavoretto per il forum. Per le richieste grafiche, se ti va puoi postare una gallery nell'apposita sezione per cosě darci la possibilitŕ di constatare il tuo livello. :sisi:
     
    Top
    .
  2. Takashî
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo. Grazie mille per la fiducia.
     
    Top
    .
  3. †DarkSider†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora posti liberi? :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†DarkSider† @ 15/4/2014, 21:56) 
    Ci sono ancora posti liberi? :lol:

    Presentati nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Member
    Posts
    19,808
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno! Mi sono appena presentata..Perň vorrei provare a propormi come super moderatore :D In caso questo ruolo non sia possibile,mi accontento di moderare 2-3 sezioni. Comunque,ho molta esperienza come moderatrice,modero tutt'ora un forum e in passato ne ho moderati/amministrati parecchi. Salvo la mattina che ho scuola,sono attiva praticamente quasi tutto il pomeriggio (Statisticamente dalle 13.40/14.00 alle 17.00/17.30) e alla sera dalle 20 alle 22.30,la maggior parte delle volte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kilu-sama @ 19/4/2014, 13:37) 
    Buongiorno! Mi sono appena presentata..Perň vorrei provare a propormi come super moderatore :D In caso questo ruolo non sia possibile,mi accontento di moderare 2-3 sezioni. Comunque,ho molta esperienza come moderatrice,modero tutt'ora un forum e in passato ne ho moderati/amministrati parecchi. Salvo la mattina che ho scuola,sono attiva praticamente quasi tutto il pomeriggio (Statisticamente dalle 13.40/14.00 alle 17.00/17.30) e alla sera dalle 20 alle 22.30,la maggior parte delle volte.

    Ciao! Sei in prova come super mod ;)
    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  7. Fra_Samurott
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei essere Moderatore sezioni? (Le sezioni: Pokčmon X E Y, Pokčmon 3DS, Yu-Gi-Oh!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    Ciao, č da un po' che non mi faccio vivo. In ben pochi si ricorderanno di me...

    Comunque, scrivo qua perché non so in che altra sezione scrivere e perché penso sia un argomento che riguarda appunto allo staff.
    Ho notato che ci sono tante sezioni che non ricevono piů visite dal 2013 o comunque tante altre superflue che si potrebbero raggruppare in sottosezioni. Una delle sezioni piů visitate e complete del forum č sicuramente quella dell'anime Pokémon, che secondo me andrebbe riorganizzata dato che ci sono tanti topic ormai obsoleti.

    Un consiglio che do č appunto quello di rielaborare un po' gli elementi che ho postato qua sopra. Secondo me renderebbe la navigazione sul forum molto piů ordinata.
     
    Top
    .
  9. Forsaken6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercate ancora Staff?
    Mi propongo come Mod per il GdR, sezione che frequento spesso e nelle quali ho giŕ una precedente esperienza in Pokemon Lorix (anche se su un sistema differente)
     
    Top
    .
  10. Kengo Miyazawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ken per proporti come moderatore GDR devi andare in questa sezione xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    Member
    Posts
    693
    Reputazione
    +4
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Rieccomi, sono tornato.

    Sono BuD1n0 e per chi non lo sapesse sono stato staffer grafico qui, poi avevo lasciato per non mi ricordo piů cosa, ora posso tornare non solo come grafico, ma pure come scrittore di guide/giornalini (se ci sono queste cose da pussy che adoro :D)

    EDIT: Dimenticavo, in questi mesi ho affinato le mie abilitŕ da battler, potrei essere anche moderatore di sezione dedicate ad esso :)

    Edited by ¬BuD1n0 ™ - 27/4/2014, 22:41
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    Member
    Posts
    693
    Reputazione
    +4
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Boh, visto che non rispondete... up
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusa per il ritardo. Sei in prova ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Buon giorno visto che la mia richiesta di far parte dello staff che avevo fatto ieri č sparita mi ri propongo per le sezioni Fan Fiction , chiacchiere gornaliere e scambi. Non voglio sapere il perchč mi avete cancellato la richiesta ma giŕ il fatto che io sia dinuovo qui a chiedere di diventare mod e non vi abbia scaricati č un segno che VOGLIO dare una mano e non esistesolo il GdR. Anzi ditemi dove serve staff e mi propongo per quei ruoli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 7/5/2014, 12:36) 
    Buon giorno visto che la mia richiesta di far parte dello staff che avevo fatto ieri č sparita mi ri propongo per le sezioni Fan Fiction , chiacchiere gornaliere e scambi. Non voglio sapere il perchč mi avete cancellato la richiesta ma giŕ il fatto che io sia dinuovo qui a chiedere di diventare mod e non vi abbia scaricati č un segno che VOGLIO dare una mano e non esistesolo il GdR. Anzi ditemi dove serve staff e mi propongo per quei ruoli

    Al momento occupati del GdR, per favore... appena ri-organizziamo il forum ti promuoverň :)

    ATTENZIONE! CERCHIAMO URGENTEMENTE STAFF! PROPONETEVI! :D

     
    Top
    .
2140 replies since 10/10/2010, 15:28   30926 views
  Share  
.