Zenith El Primero Captain: conviene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rattrappante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolocuneo @ 10/9/2010, 13:24)
    con la stessa cifra prenderei in considerazione un pezzo vintage

    quoto
     
    Top
    .
  2. Fuoridalcoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginchi_it @ 10/9/2010, 13:34)
    Andrei su un Chronomaster fasi luna vecchia referenza (usato), e risparmi anche qualcosa.

    ....sono d'accordo....per quei soldi meglio il vecchio Chronomaster........ ;)
     
    Top
    .
  3. 7mike7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifico questo Zenith ha colmato il vuoto lasciato dal Classe.
    Io lo valuterei anche con quadrante nero e bracciale in acciaio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,391
    Location
    Roma
    Joined
    14/4/2005

    Status
    Anonymous
    bello ma caro imho
     
    Top
    .
  5. gebre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quadrante nero.

    image

    e scusate per la qualità delle immagini.
     
    Top
    .
  6. Valex16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo,ancora piu del cronomaster che con il proseguire del tempo puo stancare data la "pesantezza" del quadrante supportata da un calendario completo
    quello da te postato ha un movimento molto rifinito e linee pulite
    ottimo pezzo
     
    Top
    .
  7. gebre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valex16 @ 13/9/2010, 18:02)
    è bellissimo,ancora piu del cronomaster che con il proseguire del tempo puo stancare data la "pesantezza" del quadrante supportata da un calendario completo
    quello da te postato ha un movimento molto rifinito e linee pulite
    ottimo pezzo

    Quoto ma io non faccio testo...a me piace tutto ciò che contiene un Primero.
     
    Top
    .
  8. colored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente quei 3 contatori affollati al centro non mi piacciono, con quei soldi preferisco aspettare aspettare e trovare un secondo polso di maggiore pregio e personalità.
     
    Top
    .
  9. gebre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colored @ 13/9/2010, 21:33)
    sinceramente quei 3 contatori affollati al centro non mi piacciono, con quei soldi preferisco aspettare aspettare e trovare un secondo polso di maggiore pregio e personalità.

    Tipo??? Cosa intendi tu per maggiore pregio? A quale modello ti riferisci?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    513
    Location
    Milano
    Joined
    23/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (colored @ 13/9/2010, 21:33)
    sinceramente quei 3 contatori affollati al centro non mi piacciono, con quei soldi preferisco aspettare aspettare e trovare un secondo polso di maggiore pregio e personalità.

    Sulla personalità posso condividere, in quanto lo trovo un po' anonimo. Sul pregio.... stiamo parlando di Zenith, non di un Hip Hop :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Roma
    Joined
    28/7/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annifra @ 10/9/2010, 13:12)
    ho notato che il suo prezzo di listino è particolarmente interessante...che dite?
    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/6492/zo...851img1504m.jpg)
    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/4346/zo...0859img1505.jpg)
    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/8642/zo...0856img1506.jpg)
    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/19/zoom...0853img1502.jpg)



    il prezzo di listino è 4.800 euro.

    a me piace!...un pensierino....

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,262
    Location
    Firenze
    Joined
    11/1/2005

    Status
    Online
    Listino alto: per quella richiesta si compra altro...
    In relazione al segnatempo posso dire che a me personalmente piace molto..
    Adoro questo nuovo corso di Zenith: è bastato allontanare Nataf e la vita è ripresa... ;)
     
    Top
    .
  13. laser8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, poi non discuto il prezzo, da bravo possessore di Panerai (vedi di calarlo un po' se ci riesci)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Founder Members
    Posts
    22
    Location
    Arezzo
    Joined
    23/8/2004

    Status
    Offline
    Leggo che alcuni scrivono listino alto o per quella cifra si trova altro: ma che altro orologio nuovo trovi a 4800euro (listino), cronografo di manifattura e soprattutto con un movimento storico come El Primero!
    Secondo me il nuovo corso Zenith ha riportato i propri orologi su un quoziente qualità/prezzo a mio avviso imbattibile.
    Vi sfido a dimostrarmi numeri alla mano il contrario: trovate un orologio di manifattura che sia cronografo a quel prezzo.
    La gara è aperta :D
     
    Top
    .
  15. benq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmanga @ 20/9/2010, 12:41)
    Leggo che alcuni scrivono listino alto o per quella cifra si trova altro: ma che altro orologio nuovo trovi a 4800euro (listino), cronografo di manifattura e soprattutto con un movimento storico come El Primero!
    Secondo me il nuovo corso Zenith ha riportato i propri orologi su un quoziente qualità/prezzo a mio avviso imbattibile.
    Vi sfido a dimostrarmi numeri alla mano il contrario: trovate un orologio di manifattura che sia cronografo a quel prezzo.
    La gara è aperta :D

    quoto in toto. tra l'altro si confronta il listino di quest'orologio (a mio avviso splendido) con il prezzo medio di un cronomaster usato senza tener conto
    1) che su tutti gli orologi nuovi ci sono sconti ( anche importanti vedi Rolex, presumo quindi anche su zenith)
    2) l'orologio sarebbe nuovo piuttosto che usato; sembra un dettaglio però io li preferisco nuovi così come le auto. del resto non ho mai sentito che qualcuno confronta il prezzo di un'auto usata con quella nuova per dire che l'usato è più conveniente. è pacifico che sia così ma per l'appunto c' è una ragione del tutto evidente.
    3) il cronomaster non è un'orologio di così facile reperibilità usato ( chi ce l'ha se lo tiene)
    4) se si trovano ancora in giro a prezzi abbordabili dei cronomaster è perchè molti li hanno comprati prima che zenith aumentasse sensibilmente i prezzi. l' listino però di un cronomaster è di quesi 8000,00!
     
    Top
    .
50 replies since 10/9/2010, 12:12   3242 views
  Share  
.