Basket Café Forum

SCALIGERA BASKET VERONA, Verona Pride

« Older   Newer »
  Share  
pikolos
view post Posted on 13/9/2021, 07:34 by: pikolos

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Nonostante la sconfitta bruciante, quello che ho visto ieri sera al Palaolimpia mi ha parecchio “intrigato”.

Era da anni che non mi “eccitavo” così per una partita di preseason.

Lasciando stare l’aspetto difensivo sul quale evidentemente ci sono parecchie cose da sistemare, la squadra mi è sembrata
La più talentuosa mai vista dai tempi della famigerata disfatta di Agrigento.

I due americani mi sembrano davvero forti (X.Johnson non proprio un mastino in difesa ma con grande talento in attacco, K.Johnson molto
Attento a “facilitare il flusso offensivo” piuttosto che a forzare le conclusioni) Grant giocatore con una struttura atletica da Eurolega, secondo
Me destinato a “spaccare” in questa categoria, Udom giocatore interessantissimo su ambedue i lati del campo.

Bene Penna che sa far correre molto bene la squadra sulle ripartenze mentre Caroti per me rimane ancora un oggetto misterioso.
Arrivato a Verona con l’etichetta della giovane ma “esperta” promessa, in realtà non ha mai convinto del tutto.

Candussi, come si sa vista la corporatura, ancora indietro di condizione mentre per Pini si nota una freschezza fisica mai raggiunta nella scorsa stagione.
Guidone, con la sua tecnica e conoscenza del gioco potrebbe giocare anche a 50 anni.
 
Top
32105 replies since 30/6/2010, 15:37   1969225 views
  Share