Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 22:29
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,583
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


Rientrato ora da Cantù. schifato...

Voglio vedere che succede domani, cosa decide il giudice sportivo. se davvero esiste un giudice SPORTIVO allora credo che il campo di Cantù vada squalificato. Se dovesse arrivare qualche multarella allora capirò che quello che questo è tollerato, ma io non posso tollerarlo.

Della partita mi interessa poco perchè se si permette a un pubblico di cambiare l'inerzia non è più una partita di Basket ma un incontro tra gladiatori.
 
Top
dugarry
view post Posted on 19/5/2013, 22:33




A questo punto non ci starebbe male un bel concertino lunedì notte ad Alghero...
 
Top
eddi
view post Posted on 19/5/2013, 22:36




CITAZIONE (malcolmy @ 19/5/2013, 23:29) 
Rientrato ora da Cantù. schifato...

Voglio vedere che succede domani, cosa decide il giudice sportivo. se davvero esiste un giudice SPORTIVO allora credo che il campo di Cantù vada squalificato. Se dovesse arrivare qualche multarella allora capirò che quello che questo è tollerato, ma io non posso tollerarlo.

Della partita mi interessa poco perchè se si permette a un pubblico di cambiare l'inerzia non è più una partita di Basket ma un incontro tra gladiatori.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Stesse mie parole e stesso pensiero..il campo deve essere squalifcato! e non si può accettare che una squadra che ha l'inerzia della aprtita in mano debba essere fatta fermare in quella maniera.!
Martedì vinceremo noi perchè siamo più forti e perchè sarà dura per loro giocare nella bolgia del palaserradimigni. gordon subito in campo e jack anche, secondo me, su aradori. e poi cambi continui, come avevo predicato anche oggi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:37
Avatar

Triplettista Italiano

Group:
Member
Posts:
7,930
Location:
Warcraft 3 - Divisione Troll

Status:


se lanciate anche dei sanitari, o nel portapenne richiamato da Trinchieri?
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:37
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
346
Location:
SS

Status:


CITAZIONE (malcolmy @ 19/5/2013, 23:29) 
Rientrato ora da Cantù. schifato...

Voglio vedere che succede domani, cosa decide il giudice sportivo. se davvero esiste un giudice SPORTIVO allora credo che il campo di Cantù vada squalificato. Se dovesse arrivare qualche multarella allora capirò che quello che questo è tollerato, ma io non posso tollerarlo.

Della partita mi interessa poco perchè se si permette a un pubblico di cambiare l'inerzia non è più una partita di Basket ma un incontro tra gladiatori.

questo è quello che ne pensa il loro giornalista
http://www.dailybasket.it/serie-a/legabask...da-non-perdere/

"Un cenno al pubblico infine, per tre quarti caldo e corretto senza intemperanze poi, complice una terna arbitrale oscenamente indecisa e cervellotica, da caldo è diventato bollente trascinando i canturini alla rimonta, però arrivare ad un richiamo dalla sospensione della gara per il continuo lancio di oggetti (soprattutto palle di carta e tappi di bottigliette), peraltro in piena rimonta, è pericoloso oltre che stupido. Se la partita fosse stata sospesa avremmo perso una meravigliosa rimonta ed una grande giornata sportiva per Cantù. Meditate gente."
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:38
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


scusate ma come mai in L2 hanno squalificato per molto meno un palasport per 4 giornate in campo neutro e al Pianella ancora si gioca??? Qualcuno ha conoscenze in lega...
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:38
Avatar

Tre applicazioni di Afasol di un'ora l'una. Subito!

Group:
Member
Posts:
294

Status:


CITAZIONE (buzzerbeater @ 19/5/2013, 23:37) 
questo è quello che ne pensa il loro giornalista
www.dailybasket.it/serie-a/legabask...da-non-perdere/

"Un cenno al pubblico infine, per tre quarti caldo e corretto senza intemperanze poi, complice una terna arbitrale oscenamente indecisa e cervellotica, da caldo è diventato bollente trascinando i canturini alla rimonta, però arrivare ad un richiamo dalla sospensione della gara per il continuo lancio di oggetti (soprattutto palle di carta e tappi di bottigliette), peraltro in piena rimonta, è pericoloso oltre che stupido. Se la partita fosse stata sospesa avremmo perso una meravigliosa rimonta ed una grande giornata sportiva per Cantù. Meditate gente."

ah, devo aver sbagliato canale allora
 
Top
sensomc
view post Posted on 19/5/2013, 22:40




CITAZIONE (Corbse @ 19/5/2013, 23:07) 
Certo che è vergognoso, arbitri che cambiano decisione perchè il pubblico li minaccia, il pubblico che fa volare in campo di tutto per interrompere l'inerzia dinamo, non capisco come ci possano ancora essere partite al pianella...e si lamentano pure!

non hanno cambiato decisione...uno ha chiamato un fallo e uno un altro...alla fine come spesso succede si da ragione alla squadra di casa....se devo dire la mia non c'èera nessun fallo ma solo normale bagarre sotto canestro e andava fatta scorrere l'azione cioè con Gordon a rimbalzo offensivo perchè se vai a fischiare quel falletto che ha fatto Drew allora un secondo prima devi fischiare quello di Aradori su Gordon.
 
Top
Claudiocor
view post Posted on 19/5/2013, 22:42




Comunque, voi ci state pure simpatici, con Siena e Bologna il pianella e' tutt'altra cosa rispetto ad oggi ..
 
Top
sensomc
view post Posted on 19/5/2013, 22:44




CITAZIONE (Claudiocor @ 19/5/2013, 23:42) 
Comunque, voi ci state pure simpatici, con Siena e Bologna il pianella e' tutt'altra cosa rispetto ad oggi ..

vantarsi di poter far peggio di oggi non è normale
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:46
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,583
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


CITAZIONE (Claudiocor @ 19/5/2013, 23:42) 
Comunque, voi ci state pure simpatici, con Siena e Bologna il pianella e' tutt'altra cosa rispetto ad oggi ..

La differenza tra me e te è che tu ne vai fiero. questo ti qualifica.
 
Top
Claudiocor
view post Posted on 19/5/2013, 22:47




CITAZIONE (sensomc @ 19/5/2013, 23:44) 
CITAZIONE (Claudiocor @ 19/5/2013, 23:42) 
Comunque, voi ci state pure simpatici, con Siena e Bologna il pianella e' tutt'altra cosa rispetto ad oggi ..

vantarsi di poter far peggio di oggi non è normale

Sai, il Pianella stava spegnendo si, voi avevate la partita in mano .. Bastava che i grigi non facessero i fenomeni e la portavate a casa ..
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:47
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (sensomc @ 19/5/2013, 23:44) 
CITAZIONE (Claudiocor @ 19/5/2013, 23:42) 
Comunque, voi ci state pure simpatici, con Siena e Bologna il pianella e' tutt'altra cosa rispetto ad oggi ..

vantarsi di poter far peggio di oggi non è normale

il problema come ho scritto sopra è che hanno conoscenze in lega e che la polizia non provvede ad emettere i giusti DASPO
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:47
Avatar

Triplettista Italiano

Group:
Member
Posts:
7,930
Location:
Warcraft 3 - Divisione Troll

Status:


son cose da raccontare ai nipoti...
 
Web  Top
dugarry
view post Posted on 19/5/2013, 22:47




Il fatto di avere meno di un settimo delle nostre pagine sul forum la dice lunga su chi sono i tifosi di Cantù.
 
Top
228382 replies since 13/6/2010, 22:29   9713415 views
  Share