Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 26/4/2024, 11:21 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (giamarras @ 26/4/2024, 12:11) 
Risparmio su Bendzius 60 mila di euro per tre mesi di contratto, risparmio Gentile altrettanti includendo un probabile buy out. Totale risparmio tra 100 e 120 mila euro. Indispensabili a quanto pare dopo il milione di euro "perso" dopo la rettifica per il contratto di valorizzazione e promozione fatto con la Regione.

Questo è verissimo ma allora fossi in Sardara non mi sorprenderei dei risultati ottenuti. La mossa di lasciare andare Gentile ha avuto ripercussioni soprattutto da un lato psicologico più che tecnico : probabilmente è solo un caso ma la deriva è iniziato dopo il suo addio. Pessima la gestione di Bendzius utilizzato prima da megafono societario dei valori Dinamo e poi come agente messianico (dato per rientrante per settimane e poi mollato al suo destino) per giustificare l'immobilismo sul mercato

CITAZIONE (exsensomc @ 26/4/2024, 12:13) 
CITAZIONE (giamarras @ 26/4/2024, 12:11) 
Risparmio su Bendzius 60 mila di euro per tre mesi di contratto, risparmio Gentile altrettanti includendo un probabile buy out. Totale risparmio tra 100 e 120 mila euro. Indispensabili a quanto pare dopo il milione di euro "perso" dopo la rettifica per il contratto di valorizzazione e promozione fatto con la Regione.

Bendzius probabilmente della regione se ne frega e si sarà offeso. Credo che cambierà aria il prossimo anno.. altra persona che mi aspetto vada via è treier...

Sicuramente non avrà gradito.....e credo che giunti a questo punto la separazione sia un atto dovuto
 
Top
228370 replies since 13/6/2010, 22:29   9712557 views
  Share