Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 26/4/2024, 10:57 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (Kobe24Gallo8 @ 25/4/2024, 13:59) 
Pasquini? Io penso che si appoggeranno tanto a Markovic perché se c'è una cosa in cui sicuramente è utile è la grande conoscenza di giocatori e campionati stranieri. Magari Pasquini lavorerà più in Italia.

Aldilà di onori e disonori io credo che l'era Pasquini sia ampiamente terminata con Pozzecco. La società ha bisogno di nuove motivazioni e nuove sfide.... e se proprio Pasquini è intoccabile lo si metta nello staff dirigenziale a fare altro.

CITAZIONE (Marino12 @ 26/4/2024, 11:54) 
CITAZIONE (NoStyle2021 @ 26/4/2024, 00:34) 
Pasquini nel doppio ruolo alla Dinamo ha fatto più danni della grandine , i risultati importanti nella ns storia sono arrivati grazie alle scelte specifiche di Meo e di Esposito ; gli unici che hanno avuto il potere e la personalità di indicare giocatori ben individuati da loro al gm ( in periodi diversi in cui era necessario dare carta bianca ai coach ) In tutti gli altri casi , escluso Robinson per Bucchi , Pasquini ha agito in piena autonomia combinando grandi casini a cui i coach di turno hanno cercato di porre rimedio , magari dopo essersi fidati di lui . Federico e ‘ il campione dei giocatori presi fuori ruolo ….😁, basti ricordare Evans 5 o Battle playmaker ; o dei pensionati inutili come Marconato e Gandini . Per finire con Kruslin confermato ancora quest’ anno . Utile poi che si ricordino i vari Petway - DJO - McLean - Jerrels - Onuaku …. giusto per indicare quanto soldi ha speso male in carriera nella scelta e gestione degli atleti . Diop unico italiano buono in tutti questi anni di carriera …. tra le svariate decine e decine di giocatori italiani e stranieri passati a SS qualcuno valido lo avrebbe trovato anche Deddi , che si diletta per passione sui filmati 😉 Oggi , grazie al gm intoccabile , intorno alla Dinsmo si sta facendo terra bruciata ; difficile uscirne e tornare a competere degnamente per obiettivi diversi dalla salvezza .

Come si può non darti ragione è quello che stavo cercando di spiegare a qualcuno che sarà amico del Gm o parente o chissà
anche la gestione bendzius altra perla del Gm che prima annuncia il pronto recupero e l’importanza del giocatore per poi lasciarlo chissà che ci sarà dietro sicuramente l’ incompetenza e l’arroganza di una persona che dopo la parentesi doppio ruolo fallimentare sembra voler far di tutto per dimostrare che la sua annata non è stata la peggiore

Su Bendzius oggi Markovic ha detto che non scenderà in campo fino alla prossima stagione.....ha giustificato la cosa dicendo che ci sono vari motivi che hanno portato alla scelta di non farlo rientrare ma la mia personale idea è che difficilmente lo rivedremo in maglia Dinamo.
Riguardo Pasquini io credo che abbia abbondantemente fatto il suo tempo. E mi sconforta che alcuni che scrivono qui non lo abbiano ancora capito...questo aldilà da ogni tipo di valutazione del suo operato costituito da luci ed ombre come normale che sia dopo aver superato abbondantemente un decennio di permanenza in società. Spazio a nuovi volti.
 
Top
228366 replies since 13/6/2010, 22:29   9712413 views
  Share