Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 24/4/2024, 22:44 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,683
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (malcolmy @ 24/4/2024, 17:43) 
Il costo di bendzius è stato parzialmente coperto, perché il costo di divide in diverse voci e credo che solo la voce "stipendio" sia stata coperta.
Secondo me, ma non so i dettagli, la somma McKinnie+ Bendzius è costata un bel po' in più del solo Bendzius. Teniamo conto che Mckinnie è arrivato quando dalla regione dovevano arrivare 1.2 mln in più, quindi c'era più spazio.

Anche lo scambio tra Whittaker e Jefferson sarà costato un po' di più del solo Whittaker perché è sempre una salasso quando sostituisci uno, anche se trova subito. E poi c'è il cambio allenatore che comunque ha un costo, che si rifletterà anche nel prossimo anno, se Bucchi decide di andare in pensione (magari Brindisi ci aiuta su questo).

Probabilmente Bucchi una squadra la troverà eccome se ha ancora voglia di allenare, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Intanto Citrini decantando epicamente Markovic, as usual, fa intendere che non ci sarà un terzo coach da pagare...

CITAZIONE (exsensomc @ 24/4/2024, 19:47) 
CITAZIONE (malcolmy @ 24/4/2024, 14:04) 
A me non risulta che Markovic sia un fan di Gombauld. Poi nei vari compromessi che si fanno costruendo la squadra, non escludo che ci si possa pensare. Se il suo basso costo ti per ette di prendere qualcuno più forte, può avere senso. È un professionista serio, ha difficoltà difensive enormi, sia per attitudine (migliorabile e in parte migliorato) si per fisico (difficile da migliorare).
Ha buoni movimenti in attacco che compensano parzialmente.


Ma al momento non credo sia nella lista

Secondo me per dirla in parole povere è proprio tonto. Ha limiti di qi difensivo incredibili. Lavorando può migliorare e a quel punto diventa giocate da quintetto in eurocup

Può sicuramente migliorare ma non credo così tanto da farne un giocatore da quintetto in squadra medio alte di EC.. il suo ruolo sarà quello di buon cambio per squadre con ambizioni non eccessive...e con un pacchetto di lunghi e non solo che compensino le sue lacune difensive ...
 
Top
228380 replies since 13/6/2010, 22:29   9713192 views
  Share