Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 24/4/2024, 16:04 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
SASSARI

Status:


Di sicuro Gombauld avrà delle discrete offerte visti i numeri prodotti: quindi scordiamoci di rifirmarlo alle precedenti condizioni....immagino che ci siano società in grado di pagarlo anche 120k.
Comunque mi piacerebbe tantissimo conoscere quanto abbiamo speso per mettere in campo l'attuale roster perché i conti non tornano se, come sostiene Sardara, il budget fosse invariato.....a meno che non abbiamo pagato uno sproposito gente come Whittaker o Tyree (che dubito siano costati insieme più di 300k ). Diop e Gombauld credo siano più o meno vicini (qualche decina di migliaia di euro al max)......in pratica ritengo che più di 165k non abbiamo pagato per un giocatore nell'attuale stagione (il costo di Bendzius peraltro assorbito dalla federazione lituana e che verosimilmente è anche il costo di McK). Forse Jefferson potrebbe costituire un eccezione, ma gli altri sono tutti scelte low cost.....a meno che Pasquini non sia stato particolarmente generoso con i vari Kruslin, Chara, Whitt e compagnia cantante.... Gombauld 90k, Cappelletti biennale a 120k max a stagione, piu o meno la cifra di Gentile......solo io penso che ci sia un differenziale enorme di costi tra questa squadra e quella di Esposito e Pozzecco (compresa quella di Bucchi del 2022/23 per citarne una più recente)??..
 
Top
228357 replies since 13/6/2010, 22:29   9712104 views
  Share